Stage di Parma

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

Per i ripescaggi si saprà qualcosa venerdì in giornata, dopo che sarà scaduto il tempo per le conferme dei primi invitati.

Per potere fare dei confronti e decidere, nell'ipotesi remota che le richieste siano molte, i volontari devono comunicarmi la loro richiesta riportando (oltre a nome, cognome, email) la classe, il punteggio ad Archimede e febbraio, e spiegandomi almeno a febbraio cos'hanno sbagliato e perché. (In pratica: perché dovrei prendere te e non un altro?)

Quando (settimana prossima) saprò chi sono i volontari, li aiuterò a mettersi in contatto per organizzarsi assieme. Eventualmente in quel momento potrei sentire io stesso gli alberghi, ma se volete cominciare ad informarvi adesso fate una cosa buona.
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Convocati della provincia di Parma

Messaggio da teppic »

Ecco qui i quattro convocati della provincia di Parma:

21. Artoni Fiorenzo
22. Di Piazza Giulio
23. Bertinelli Alessandro
24. Grignaffini Alberto

Ricordo a questi quattro di darmi conferma entro lunedì mattina e che non prevedo di alloggiarli al Residence. Sono però al corrente che Fioweb e Grignaffini non sono di Parma città, quindi se hanno bisogno dell'albergo (=non possono tornare a casa la sera dopo cena o essere a Parma la mattina verso le 8.30) DEVONO segnalarmelo in tempi brevi, e io cercherò di provvedere.
MattiaPedrini86
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 mar 2006, 13:46
Località: Crema

Messaggio da MattiaPedrini86 »

questo è il mio nuovo nickname per il forum (il terzo in pochi anni) dato che continuo a dimenticarmi il nome utente, la password e l'e-mail che do.......prima ero -TiA_CremA- e prima ancora.... boh!!

comunque.....Salve prof. Morandin!! alla fine ce l'avete fatta anche quest'anno a organizzare lo stage eh? io magari provo a sentire altri ex stagisti tipo Masso e gli altri...... passiamo a salutare :D !

ma.....chi dovrebbe sorvegliare le nuove menti matematiche?? mi pare di aver letto il nome di santambrogio!!!!! ......sorvegliare?? 8) 8) 8)

Ah! a proposito.... Zok.... sei Grison per caso?????
Zok
Messaggi: 140
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Cambridge - Verona

Messaggio da Zok »

Allora teppic ci sono ripescaggi?

@MattiaPedrini86: non sono Grison, però lo conosco!ha fatto una brutta gara di febbraio quest'anno...è arrivato decimo di Verona...brutta gara per modo di dire...ha fatto 62 punti...
MattiaPedrini86
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 mar 2006, 13:46
Località: Crema

Messaggio da MattiaPedrini86 »

capisco Zok..... mi spiace....... ma anche lui ha intenzione di venire a parma a sue spese?? beh comunque se lo vedi salutamelo.........!
twist
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 mar 2006, 18:59
Località: Verona

Messaggio da twist »

No, gli ho chiesto a scuola e mi ha detto che non viene
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Ragazzi, per queste cose ci sono i messaggi privati ...
twist
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 mar 2006, 18:59
Località: Verona

Messaggio da twist »

ok, chiedo scusa, inesperienza...

anche quest'anno arrivano degli esercizi via mail prima dell'inizio dello stage? o magari non li ho ricevuti, in effetti avevo uno strano allegato muto...
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

Non sono ancora in grado di dire nulla su eventuali ripescaggi, ma posso dire che stanno arrivando alcune richieste di partecipazione come volontari.

Aggiornamenti più tardi.
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Ripescaggi e volontari

Messaggio da teppic »

Vi aggiorno sulla situazione. Il ripescaggio è stato alla fine uno solo:

Aurèle Réne Verne (SP) al posto di Diego Mirandola (VR).

C'è stato anche uno scambio pacifico tra Luca Guglielmi e Francesco Boarotto, entrambi di Verona, dopo che abbiamo scoperto un errore nei punteggi: Boarotto è invitato ufficialmente e Guglielmi diventa volontario.

Gli altri volontari oltre al già citato Guglielmi sono:

Barucco Mara (BS) (Arbak87)
Bianchi Claudio (PV) (harrypotter)
Conti Andrea (BS) (JackSparrow)
Rossano Daniele (CN) (torquemada)
Zocca Alessandro (VR) (zok)

Ci sono ancora un paio di posti disponibili. Comunque i nomi scritti qua sopra li considero approvati definitivamente.

Per quelli che mi hanno chiesto informazioni sugli alberghi, adesso provo a sentire e poi scrivo quello che ho trovato.
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Info alberghi

Messaggio da teppic »

Di seguito elenco qualche albergo che ho trovato cercando sul sito

www.parmahotel.it

Ho selezionato solo quelli che sono abbastanza vicini da essere comodi e (ad oggi) hanno disponibilità di camere per le due notti del 10 e dell'11.

I dati che trovate sono: nome, distanza dal residence Sant'Ilario dove alloggiano gli altri, prezzo per una notte per una singola, per una doppia e per una tripla (solo l'ultimo), zona.

Hotel Daniel, 800m, 83€, 110€, (ospedale)
Hotel Torino, 600m, 80€, 125€, (centrissimo)
Hotel Savoy, 1000m, 90€, 130€, (centro)
Hotel Astoria Executive, 1500m, 90€, 120€, 150€, (centro-stazione)

Tenete presente che non è detto che vi facciano questi stessi prezzi se non prenotate tramite quel sito: al telefono potrebbero chiedervi
di più o di meno.

Vi suggerisco di mettervi in contatto in tempi rapidissimi e di prenotare prima possibile. (Vi ho mandato una mail con i vostri reciproci recapiti.)
Avatar utente
Boll
Messaggi: 1076
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piacenza

Messaggio da Boll »

Ma i volontari possono partecipare al megaconcorso con ricchi premi e cotillons (si scrive così???) ??
"Ma devo prendere una n-upla qualsiasi o una n-upla arbitraria?" (Lui)
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

Boll ha scritto:Ma i volontari possono partecipare al megaconcorso con ricchi premi e cotillons (si scrive così???) ??
Devo rifletterci, perché ho paura che alcuni di questi volontari siano troppo bravi!
Avatar utente
Boll
Messaggi: 1076
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piacenza

Messaggio da Boll »

teppic ha scritto:
Boll ha scritto:Ma i volontari possono partecipare al megaconcorso con ricchi premi e cotillons (si scrive così???) ??
Devo rifletterci, perché ho paura che alcuni di questi volontari siano troppo bravi!
Stavo appunto muovendo tale obiezione ;)
"Ma devo prendere una n-upla qualsiasi o una n-upla arbitraria?" (Lui)
Zok
Messaggi: 140
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Cambridge - Verona

Messaggio da Zok »

Chi l'ha detto che i volontari sono troppo bravi?!?
Sarebbe corretto comuque mettere in palio i premi per tutti...
I volontari poverini sono già esclusi dalla gara nazionale di Cesenatico, devono venire a proprie spese...dategli almeno la possiblità di vincere qualcosa!

P.S. Io non sono un volontario... :roll:
Rispondi