Disfida a Brescia

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
Rispondi
Arbak87
Messaggi: 45
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brescia

Disfida a Brescia

Messaggio da Arbak87 »

Complimenti ai vincitori della gara di Brescia.
Per curiosità, quanti esercizi hanno svolto correttamente?
Grazie per i complimenti 8) a nome di tutta la squadra!!

Abbiamo risolto 21 quesiti su 24, anche se la risposta al 9 non siamo riusciti a consegnarla per pochi secondi, e il nostro jolly era il 23.

Queste gare a squadre sono fantastiche!!! :!: :!: :!:
Mi sono divertita davvero tanto...e poi quando si vince è ancora più bello!!!

Complimenti anche a chi ha preparato gli esercizi!!! :wink:
Avatar utente
CeRe
Messaggi: 169
Iscritto il: 30 mar 2006, 14:41

Messaggio da CeRe »

Complimenti anche da parte mia [Copernico].
Per curiosità, hai idea di quante squadre possano passare alle fasi Nazionali?
BresciaOggi dice le prime due, Il Giornale di Brescia dice le prime 3 più forse la quarta. Mi sembrano pochine se si pensa che l'anno scorso ne sono passate 4/15, quest'anno eravamo 28 squadre..

Ciao
superceccoWcopernico
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:59
Località: Brescia
Contatta:

oppla

Messaggio da superceccoWcopernico »

Complimenti al Leonardoed a Arbak87 cioè Barucco Mara seconda lla fase provinciale di matematica dietro al mitico Conti e prima a quella di Fisica.
Avevo una domanda: pensate di batterli quest'anno gli ungheresi a Cesenatico ?
L'anno scorso mi sembravano delle vere e proprie macchine risolutive.

Thanks :twisted:
Supermegasheva
pirignao
Messaggi: 83
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Torino

Messaggio da pirignao »

So che non vi interessa molto, ma noi di Torino l'anno scorso abbiamo battuto gli ungheresi in spiaggia nel corso di un'improvvisata partitella di calcio.
W il patriottismo!
Avatar utente
CeRe
Messaggi: 169
Iscritto il: 30 mar 2006, 14:41

Messaggio da CeRe »

pirignao ha scritto:So che non vi interessa molto, ma noi di Torino l'anno scorso abbiamo battuto gli ungheresi in spiaggia nel corso di un'improvvisata partitella di calcio.
W il patriottismo!
Se ci saranno anche quest'anno una rivincita in spiaggia è d'obbligo :P
Spero più che altro di sapere a breve se ci sarò io ^^
Avatar utente
enomis_costa88
Messaggi: 537
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brescia

Re: Disfida a Brescia

Messaggio da enomis_costa88 »

Secondo me ne passano 2 da Brescia :wink: :twisted: :twisted: :P
Complimenti al Copernico comunque..vi andrà meglio l'anno prossimo!

PS Enomis è (sono..) il capitano del Calini (il ragazzo alto (1,60) e biondo (illusione ottica) con gli occhi azzurri (più o meno)) :D

PS i moderatori non potrebbero spostare nell'apposita sezione??
Avatar utente
CeRe
Messaggi: 169
Iscritto il: 30 mar 2006, 14:41

Re: Disfida a Brescia

Messaggio da CeRe »

enomis_costa88 ha scritto:Secondo me ne passano 2 da Brescia :wink: :twisted: :twisted: :P
Complimenti al Copernico comunque..vi andrà meglio l'anno prossimo!

PS Enomis è (sono..) il capitano del Calini (il ragazzo alto (1,60) e biondo (illusione ottica) con gli occhi azzurri (più o meno)) :D

PS i moderatori non potrebbero spostare nell'apposita sezione??
332 Punti in più dell'anno scorso [Passati].. Sarebbe una cattiveria non farci passare :D
Avatar utente
enomis_costa88
Messaggi: 537
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brescia

Re: Disfida a Brescia

Messaggio da enomis_costa88 »

CeRe ha scritto: 332 Punti in più dell'anno scorso [Passati].. Sarebbe una cattiveria non farci passare :D
mi sa che quest'anno siete arrivati un paio di posizioni dietro noi e una dietro il vostro risultato dell'anno scorso..non è certo che passi la terza squadra e mi pare improbabile che passi la quarta..lo spero per voi perchè avete fatto un buon punteggio e poi così avremo di nuovo la sfida C&C anche a Cese :D
Avatar utente
CeRe
Messaggi: 169
Iscritto il: 30 mar 2006, 14:41

Re: Disfida a Brescia

Messaggio da CeRe »

enomis_costa88 ha scritto:
CeRe ha scritto: 332 Punti in più dell'anno scorso [Passati].. Sarebbe una cattiveria non farci passare :D
mi sa che quest'anno siete arrivati un paio di posizioni dietro noi e una dietro il vostro risultato dell'anno scorso..non è certo che passi la terza squadra e mi pare improbabile che passi la quarta..lo spero per voi perchè avete fatto un buon punteggio e poi così avremo di nuovo la sfida C&C anche a Cese :D
Eh vedremo.. Per curiosità, che fonti hai per dire che non è certo che passa la terza e che probabilmente non passerà la quarta squadra?
Avatar utente
enomis_costa88
Messaggi: 537
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brescia

Re: Disfida a Brescia

Messaggio da enomis_costa88 »

CeRe ha scritto: Eh vedremo.. Per curiosità, che fonti hai per dire che non è certo che passa la terza e che probabilmente non passerà la quarta squadra?
ho letto i due articoli..che hai letto anche tu..
il Bresciaoggi dice che passiamo solo noi e il leonardo il giornale di brescia dice che passano 3 più forse voi.
Non sono fonti attendibili in effetti ma sono le uniche che ho..

Comunque spero passiate perchè avete fatto una bella gara e secondo me eravate anche più forti di noi potenzialmente..poi noi siamo riusciti a dare il 110% ma a Cese sarà tutta un'altra cosa :oops:
Rispondi