Risultati gara di febbraio

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
thematrix
Messaggi: 465
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Quartu S.E. (CA)

Messaggio da thematrix »

Ah,beh,quello sì :D
Sunshine or rain, it's all the same, life isn't gray
oh Mary-Lou.

(Mary-Lou --- Sonata Arctica)
Avatar utente
Cammy87
Messaggi: 144
Iscritto il: 10 mag 2005, 19:50
Località: Serra Riccò

Messaggio da Cammy87 »

Loth ha scritto:
darkcrystal ha scritto:Genova so che sono passato per primo (83), e mi han detto che il secondo ha fatto 72... sei tu Cammy?
Credo di essere io il 72.
Ci si vede a Cesenatico!
Allora io sono il terzo (o il quarto) e il mio punteggio è intorno ai 67 anche se non me lo hanno comunicato ufficialmente.

Ci vediamo a Cesenatico!!!
Avatar utente
Zoidberg
Messaggi: 312
Iscritto il: 10 mar 2006, 15:41
Località: Pisa - Trebaseleghe (PD)
Contatta:

Messaggio da Zoidberg »

Ciao a tutti!
Io sono di Padova, oggi sono usciti i risultati della provincia e sono arrivato 4 (su quattro posti disponibili) con il punteggio di 78.
A quanto mi ha detto la mia professoressa dovrei essere passato xkè il responsabile provinciale le ha detto cosi.
Però da quanto ho letto sul regolamente nelle province con 4 o più posti liberi dovrebbe passare anche uno del biennio e in questo caso io, essendo arrivato quarto me ne starei a casa.
Secondo voi è possibile che, visto che il mio punteggio è abbastanza alto e il primo classificato del biennio ha fatto soltanto 30 punti, abbiano deciso di mandare a Cesenatico i primi 4 anche se sono tutti del triennio? Ciò confermerebbe quello che è stato detto alla mia prof.
Il brutto e che sta questione mi fa rimanere sulle spine finche non usciranno le liste ufficiali!
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

Mi dispiace per te, ma con 4 posti uno deve essere per forza del Biennio.
Quindi, se tra i primi 3 non c'è nessuno del Biennio, non sei passato.

Ne sono sicuro perchè l'anno scorso a Salerno (4 posti) passò il primo del Biennio con 27 (ventisette) punti.

P.S: Il terzo del Triennio fece 45 punti.

P.P.S: Io non partecipai perchè la comunicazione si perse nei meandri delle Segreterie, altrimenti... :evil:
Ultima modifica di Alex89 il 11 mar 2006, 16:38, modificato 1 volta in totale.
enry90
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 mar 2006, 19:37

Messaggio da enry90 »

ho avuto la notizia che sono passato a cesenatico con un punteggio di 68 punti.
Faccio seconda e non so se ho fatto un bel punteggio. Ce qualcun'altro di cuneo in questo sito?
Avatar utente
davided87
Messaggi: 35
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Provincia di Lecce
Contatta:

Messaggio da davided87 »

Zoidberg ha scritto:Ciao a tutti!

Però da quanto ho letto sul regolamente nelle province con 4 o più posti liberi dovrebbe passare anche uno del biennio e in questo caso io, essendo arrivato quarto me ne starei a casa.
Secondo voi è possibile che, visto che il mio punteggio è abbastanza alto e il primo classificato del biennio ha fatto soltanto 30 punti, abbiano deciso di mandare a Cesenatico i primi 4 anche se sono tutti del triennio?
Volevo solo considerare il caso in cui uno dei primi 3 fosse del biennio... che ne dite? Filerebbe tutto!
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

Effettivamente...
gian
Messaggi: 114
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brugine (PD)

Messaggio da gian »

ciao Zoidberg, sono anch'io di Padova (Gianmarco 90 pt). Mi dispiace se non venissi perchè aìhai fatto abbastanza bene.

Ma comunque non è dei responsabili provinciali l'incarico di decidere che mandare alle nazionali? Cioè, se c'è una così grande differenza tra quarto del triennio e primo del biennio (ben 40 punti!!!) su 4 quote, il responsabile non potrebbe optare di mandare quattro del biennio o è obbligato a prenderne uno del biennio?
ciao by gian
Avatar utente
Bolzo88
Messaggi: 220
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa/Bregnano (CO)

Messaggio da Bolzo88 »

No, con la quota a 4 è obbligato a portarne uno del biennio,
Con la quota a 7 deve portarne almeno 2 del biennio e con la quota a 10 ne deve portare almeno 3 (mi pare).
Torquemada
Messaggi: 35
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Alba

Messaggio da Torquemada »

Primo a Cuneo con 89.
Ci vediamo a Cesenatico!
davigall
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Antegnate (BG)

Messaggio da davigall »

Qualcuno sa i risultati di Bergamo?? :roll:
Avatar utente
davided87
Messaggi: 35
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Provincia di Lecce
Contatta:

Risultati Lecce

Messaggio da davided87 »

Quando si sapranno i risultati di Lecce??? Aiuto non ce la faccio più! :shock:
Avatar utente
The Irene
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 feb 2005, 14:53
Località: Pavia

Messaggio da The Irene »

Finalmente mi sono arrivati i risultati... (no, in realtà non sono arrivati, ho dovuto telefonare a Claudio :? )
Prima a Pavia con 88 punti, ci si vede a Cesenatico.
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da piever »

A Roma nel biennio (secondo anno) sono passato con 48 punti, non so altro.
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
Avatar utente
Zoidberg
Messaggi: 312
Iscritto il: 10 mar 2006, 15:41
Località: Pisa - Trebaseleghe (PD)
Contatta:

Messaggio da Zoidberg »

davided87 ha scritto:
Volevo solo considerare il caso in cui uno dei primi 3 fosse del biennio... che ne dite? Filerebbe tutto!
Purtroppo no, i primi 3 sono del triennio, il primo del biennio, come avevo già scritto ha fatto 30 punti!
gian ha scritto: ciao Zoidberg, sono anch'io di Padova (Gianmarco 90 pt). Mi dispiace se non venissi perchè aìhai fatto abbastanza bene.

Ma comunque non è dei responsabili provinciali l'incarico di decidere che mandare alle nazionali? Cioè, se c'è una così grande differenza tra quarto del triennio e primo del biennio (ben 40 punti!!!) su 4 quote, il responsabile non potrebbe optare di mandare quattro del biennio o è obbligato a prenderne uno del biennio?
è quello che speravo io....
Sul regolamento c'è scritto che i responsabili provinciali segnalano un tot di persone che hanno fatto bene (in base anche alle quote) ai responsabili nazionali, i quali sceglieranno fra questi!
Io intanto ci spero... Poi si vedrà!
Rispondi