Niente Cesenatico....

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Ippo
Messaggi: 25
Iscritto il: 18 feb 2006, 16:39
Località: Quel foro anale di Belluno

Niente Cesenatico....

Messaggio da Ippo »

Oggi ho avuto la conferma (non ufficiale ma attendibile): non sono passato a Cesenatico. :(
Meglio così probabilmente, tanto me lo aspettavo, e, piuttosto che passare tanti (quanti?) altri giorni a paranoiarmi sulla mia schifosa gara costellata di cazzate e sul relativo punteggino (ino ino) e sull'eventualità che qualcuno si arraffasse il 2° posto dietro a mitchan88, è meglio metteci subito una pietra (tombale) sopra.... Però non ne posso più di sentire "Dai, andrà meglio il prossimo anno"... :evil: LO SO che andrà meglio il prossimo anno, che c***o, ho altri 3 anni per rifarmi, ma questa possibilità intanto è finita nel cesso... Comunque mi dispero ma senza eccessi di autocommiserazione! :mrgreen:
Qualche altro disperato?? :D
(Su, lo so che qui in giro è pieno, fatevi sentire!! :wink: )
Ippo

(unico) membro della scuola di mitchan88
membro dei Taumaturgi
"Let's rock - let's rock - let's rock - tonight!!!"
lz2110
Messaggi: 55
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da lz2110 »

presente!
però io non mi posso lamentare troppo... o non mi sono preparata abbastanza bene, ma comunque non credo che fossi veramente convinta, me per prima...
vabbè...
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Io non mi sono preparato molto ma non era umanamente possibile (10 Olimpiadi di fisica, 15 compito di fisica, 17 compito di fisica+interrogazione di latino, 18 compito di latino, e fino a fine gennaio era anche peggio)... Comunque più che altro il mio problema è geometria, devo vedere come rimediare perchè non posso fare solo 1 punto di geometria in tutto (una bianca).



Comunque ci sono rimasto male che sono finito piuttosto in basso e questo poteva compromettere la mia partecipazione a quelle a squadre... E sono finito in basso perchè ho fatto circa 28 o 29 punti nella prima parte, e per questo non mi hanno corretto neanche il dimostrativo che invece avevo fatto solo io in tutta la scuola e col quale sarei salito su un bel po' =(
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Comunque qualche remota possibilità ce l'hai ancora (tralasciando che non sono sicuro del fatto di essere arrivato primo, né del fatto che il tipo con cui ho discorso fosse un cavaliere o un furfante) in quanto ha asserito di aver fatto 55-60punti + dimostrazione, che potrebbe essere una ciofeca; anche se è un pò improbabile... :mrgreen:

Vabbé... :roll:
I'm sorry.. :cry:
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
mistergiovax

Messaggio da mistergiovax »

Avanti! non mollare!
a me sono 5 anni che mi dicono: ''andra' meglio l'anno prossimo''
e hanno avuto ragione:
in primo non ero sulla lista, cosi' come in secondo;
in terzo sono arrivato 7mo;
in quarto 4rto,
in quinto non lo so (spero non quinto),
e l'anno prossimo(universita')con la matematica ci andro' anche a dormire.

L'ottimismo e' il profumo della vita.
Ippo
Messaggi: 25
Iscritto il: 18 feb 2006, 16:39
Località: Quel foro anale di Belluno

Messaggio da Ippo »

@ mitchan88: non ti preoccupare, ho già incassato il colpo! :wink: Mi sto già preparando per il prossimo anno................. e ti assicuro che stavolta PASSO, anche se dalla Danimarca dovesse tornare Superman in persona (...........o Chuck Norris!! :lol: ) - I'm sorry, zork..... :twisted: -
Comunqe ribadisco che ci sono rimasto male più che altro perché non potrò vedere il mitico Borgo all'opera, e questa lacuna in "teoria dell'abbordaggio" graverà sulla mia preparazione teorica in maniera decisamente pesante..... :D

@ mistergiovax: Grazie! :) Spero proprio di riuscire a "seguire le tue orme".... In senso un po' lato, perché qui col 5° posto non ti ci puoi neanche DETERGERE LE CHIAPPE AL GABINETTO.... ma immagino che tu venga da qualche provincia con una decina di quote... Noi poveracci ne abbiamo solo 2!! :cry: Comunque complimenti e GOOD LUCK per il piazzamento di quest'anno!! :D

@ tutti i segati:
L'ottimismo e' il profumo della vita.
Non è in effetti il massimo dell'originalità come morale, ma direi che ci sta tutta. Chiaramente in aggiunta a "IL PROSSIMO ANNO SPACCHIAMO IL CULO A TUTTI" che è forse un po' meno lirica ma altrettanto benaugurante!! :mrgreen:

Ciao
Ippo

(unico) membro della scuola di mitchan88
membro dei Taumaturgi
"Let's rock - let's rock - let's rock - tonight!!!"
Frosteagle
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Casamassima (BA)

Messaggio da Frosteagle »

mitchan88 ha scritto:tralasciando che non sono sicuro del fatto di essere arrivato primo
certo che sei arrivato primo, questo è l'ultimo anno in cui belluno potrà ottenere l'indipendenza... sempre sperando che io sia passato
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Re: Niente Cesenatico....

Messaggio da Alex89 »

Ippo ha scritto:Oggi ho avuto la conferma (non ufficiale ma attendibile): non sono passato a Cesenatico. :(
Come hai avuto questa conferma attendibile?? :?: :?: :?:
Ultima modifica di Alex89 il 24 feb 2006, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Frosteagle ha scritto:
mitchan88 ha scritto:tralasciando che non sono sicuro del fatto di essere arrivato primo
certo che sei arrivato primo, questo è l'ultimo anno in cui belluno potrà ottenere l'indipendenza... sempre sperando che io sia passato
Beh, c'è comunque il secondo posto.. :mrgreen:

Comunque spero di essere arrivato primo perchè ho scommesso 50€ con mia mamma della vittoria (visto che mi prende sempre per il cul0 che in sti 3 anni sono arrivato tre volte secondo alla gara provinciale :mrgreen: )

6 maggio 2006 - INDIPENDENCE DAY
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Frosteagle
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Casamassima (BA)

Messaggio da Frosteagle »

speriamo di ritrovarci lì per l'ultima volta dato che sono in quinto, gabriele ha detto che nn crede di essere passato :(
Ippo
Messaggi: 25
Iscritto il: 18 feb 2006, 16:39
Località: Quel foro anale di Belluno

Messaggio da Ippo »

@ Alex89: ma che sospetti hai :?: :!: :?:
semplicemente so che Belluno ha 2 quote, che mitchan88 si è accaparrato il primo posto e che un altro personaggio di quinta si è preso il secondo dandomi una decina di punti (cioè neanche i 3 anni di differenza mi servono a qualcosa).... Quindi sono arrivato terzo o eventualmente anche più indietro!! :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen:
Oh yeah. Che soddisfazioni. :lol:
Ippo

(unico) membro della scuola di mitchan88
membro dei Taumaturgi
"Let's rock - let's rock - let's rock - tonight!!!"
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

Nessun sospetto. Volevo sapere solo se c'è un modo per avere una conferma quasi sicura prima dell'uscita ufficiale delle tabelle.
mistergiovax

Messaggio da mistergiovax »

Grazie Ippo, comunque anche la mia e' una gran bella provincia dove ne passano due soli! :wink:

P.S. a proposito: mi hai detto che "l'ottimismo e' il profumo della vita"(tipo il centro commerciale :o ) non e' molto originale... vedro' di crearmene una mia.
ciao belli!!! :wink:
Avatar utente
enomis_costa88
Messaggi: 537
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brescia

Messaggio da enomis_costa88 »

Io feci una brutta gara :roll: comunque ho avuto oggi la comunicazione (me l'aspettavo) che anche quest'anno niente Cesenatico (l'anno scorso ci arrivai molto più vicino effettivamente).

Complimenti a Antonio Bonetti per un inaspettatissimo terzo posto (mi sarei aspettato un Facchetti terzo o un Quadri invece entrambi fecero addirittura peggio di me) a Brescia..
Prevedibilissimi i primi due classificati invece.

Sarà per l'anno prossimo (quanti anni è che lo ripeto ormai :( :( )
Rispondi