Di ritorno dal WC

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Sisifo
Messaggi: 604
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Scorzè (VE)/Pisa

Di ritorno dal WC

Messaggio da Sisifo »

Ciao a tutti! Come è stato il ritorno a casa dopo i cinque intensissimi giorni al WC? So che alla fine è stata dura e che la conclusione ha richiesto un certo sforzo, ma alla fine è stato bello no? Insomma trovarsi tutti assieme, fare fatica insieme... Be' avanti, scatenatevi! Scrivete!!
Avatar utente
dimpim
Messaggi: 300
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da dimpim »

Sisifo ha scritto:Come è stato il ritorno a casa dopo i cinque intensissimi giorni al WC?
:D :D :D
Ehehe, scusatemi, ma non riesco a non ridere al gioco di parole...!
Avatar utente
Boll
Messaggi: 1076
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piacenza

Messaggio da Boll »

Gran bella esperienza, peccato per come è andato (a me) il test finale, per il resto veramente una phigata, non vedo l'ora pubblichino le registrazioni :D:D:D
"Ma devo prendere una n-upla qualsiasi o una n-upla arbitraria?" (Lui)
Avatar utente
post233
Messaggi: 163
Iscritto il: 12 set 2005, 22:33
Località: Treviso

Messaggio da post233 »

Concordo, del resto il WC serve esattamente per impegnarsi, rilassarsi un po', divertirsi...passare 5 giorni in un WC è comunque un'esperienza indimenticabile, che consiglierei a tutti.
Membro dell'EATO.
Membro della Lega Anti MM2.
Avatar utente
Oblomov
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 ott 2005, 13:18
Località: Bologna

Messaggio da Oblomov »

Spero che il gioco di parole di Sisifo fosse involontario,perché é bellissimo...
Vi manderò un flacone di antidiarroici la prossima volta,ma voi mangiate Activia e seguite una vita regolare e una dieta bilanciata... :twisted:
Scusate per le vaccate ma non ho potuto farne a meno.
Salutoni,
Ob
Why are numbers beautiful? It’s like asking why is Beethoven’s Ninth Symphony beautiful. If you don’t see why, someone can’t tell you. I know numbers are beautiful. If they aren’t beautiful, nothing is. - P. Erdös
Avatar utente
Sisifo
Messaggi: 604
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Scorzè (VE)/Pisa

Messaggio da Sisifo »

E' nato tutto da una persona che ha mandato le soluzioni chiamandole 'Soluzioni per il WC'... :lol:
Simo_the_wolf
Moderatore
Messaggi: 1053
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pescara

Messaggio da Simo_the_wolf »

AAAAAAAAAAAAAAAh!

Adesso sto veramente meglio... :D

A parte gli scherzi lo stage è stato molto stimolante (stavolta il gioco di parole non è voluto...) e "high-levelled". Ci sono stati alcuni esercizi "straightforward" e altri proprio "non-trivial" per non parlare di quelli "trickkosi" e quelli per cui servivano "hint" ma nel complesso erano tutti bellini.

P.S.: Ah, per i non presenti al WC c'è da dire che Gobbino ha in un certo modo "filmato" tutto durante le sedute e se si vuole si possono rivedere le sedute stesse (di 150 MB ciascuno circa, 45 min, audio+video, formato avi) appena le mette su internet. Daremo il link al più presto.
Avatar utente
phi
Moderatore
Messaggi: 350
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Bath, UK
Contatta:

Messaggio da phi »

Concordo con Boll sul fatto che sia stata una gran phigata :wink: e al solito dispiace che questi stage finiscano... Non erano bellissimi i problemi di geometria della seconda volta?? :D Vabbè, si spera di rivedersi (relativamente) presto! E adesso... LLL, turisti che non siamo altro! :P
(E per quanto mi riguarda il test finale si può benissimo dimenticare, direi...)
Avatar utente
post233
Messaggi: 163
Iscritto il: 12 set 2005, 22:33
Località: Treviso

Messaggio da post233 »

phi ha scritto:Non erano bellissimi i problemi di geometria della seconda volta??
No. :evil:
Membro dell'EATO.
Membro della Lega Anti MM2.
Avatar utente
post233
Messaggi: 163
Iscritto il: 12 set 2005, 22:33
Località: Treviso

Messaggio da post233 »

Simo_the_wolf ha scritto:per i non presenti al WC c'è da dire che Gobbino ha in un certo modo "filmato" tutto durante le sedute e se si vuole si possono rivedere le sedute stesse
:? Certo che filmare quello che succede in un WC fa un po' schifo, oltre ad essere contro la privacy... :lol:
Membro dell'EATO.
Membro della Lega Anti MM2.
Avatar utente
Sisifo
Messaggi: 604
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Scorzè (VE)/Pisa

Messaggio da Sisifo »

phi ha scritto:Non erano bellissimi i problemi di geometria della seconda volta?? :D
A proposito... in treno, non avendo niente da fare, ho trovato una soluzione sintetica al problema della retta di Nagel... Se qualcuno fosse interessato :wink:
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da mattilgale »

'spetta bao, lo stage dissebetta... :D

cmq un salutone a tutti, a me il test poteva andare meglio ma anche assai peggio..

romani per caso vi interessa un paacco regalo?
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
Spider
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: San Cono (CT)
Contatta:

Messaggio da Spider »

A parte il test finale disastroso :oops:, questo stage è stato davvero molto stimolante, non tanto (o non solo) per quello che si è fatto in loco, ma soprattutto per aver messo in evidenza le mie debolezze (una a caso: geometria? :P)

Evito ulteriori giochi di parole sul WC :lol:

Ciao,
Salvatore/Spider
Avatar utente
post233
Messaggi: 163
Iscritto il: 12 set 2005, 22:33
Località: Treviso

Messaggio da post233 »

Comunque, fra qualche giorno dovrei avere le foto sviluppate...comprese quelle dell'ammucchiata umana la notte prima del test...
Membro dell'EATO.
Membro della Lega Anti MM2.
Avatar utente
frengo
Messaggi: 223
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da frengo »

...eccomi anch'io di ritorno dallo stage.
credo proprio di essere l'unico sfigato che oggi è andato a scuola e ad avere domani l'interrogazione d'italiano(sigh) (ho ancora varie ore di sonno da recuperare)ma comunque MI SONO DIVERTITO UN SACCO!!!!
come facciamo a scambiarci le foto?le potete mettere su internet? ma soprattutto VOGLIO QUEI FILMATI di gobbino!!!!!!

ciao ciao

ps $ il $ $ toscano $ $ è $ $ un'altra $ $ lingua $
Rispondi