da Prato

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

da Prato

Messaggio da EUCLA »

CIAO ci sono anch'io! ho 16 anni e frequento un liceo scientifico(probabilmente c'è una relazione col fatto che mi trovo qua..)
alcuni di voi mi hanno già visto sul sito di mathlinks...e poi mi hanno detto di venire qui...ho dato un'occhiata e devo dire che mi è piaciuto... Formate proprio un bel gruppetto. Più che altro di questo sito mi piace il fatto che posso parlare di matematica senza essere considerata un'aliena--a voi vi è mai successo che siete a scuola, in classe risolvete un problema in un modo che vi sembra naturale perchè fate matematica anche fuori da scuola e quindi avete acquisito una certa "esperienza matematica" ma i vostri compagni cominciano a pensare che siete una specie di genio venuto dalla luna? mi capita di continuo e sto cominciando a non sopportarlo più..spero di trovare nuovi amici qua e di fare due chiacchere... :wink:
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Ciau e benvenuta!
Mi sa che mi ricordo di quando mesi fa ti si invitava su MathLinks... Ovviamente ad "abbordarti" è stato ma_go! 8)
Divertiti e partecipa liberamente alle discussioni!!!
(Link...)
Avatar utente
Oblomov
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 ott 2005, 13:18
Località: Bologna

Messaggio da Oblomov »

Anch'io mi sono iscritto a MathLinks,ma no ho mai scritto alcunché per problemi tecnici(so l'inglese come il cirillico e non ci tengo troppo ad impararlo,con buona pace della mia odiata prof di materia).
Beati voi che riuscite a scriverci,é veramente il top per livello dei contenuti...tra l'altro io mi ci perdo,é enorme...
Come fate?
Studiando,mi sa...
Ciao!
Why are numbers beautiful? It’s like asking why is Beethoven’s Ninth Symphony beautiful. If you don’t see why, someone can’t tell you. I know numbers are beautiful. If they aren’t beautiful, nothing is. - P. Erdös
Simo_the_wolf
Moderatore
Messaggi: 1053
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pescara

Messaggio da Simo_the_wolf »

Benvenuta su OliForum... have a nice maths! :wink:
Vasya
Messaggi: 53
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da Vasya »

Ciao, su mathlinks c'ero anch'io se ti ricordi... come va?
Non c'entra niente, ma volevo anche fare una domanda a Simo : tu sei già all'Università? e se sì dove?
Avatar utente
Iron_Man
Messaggi: 139
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Buon dì

Messaggio da Iron_Man »

Welcome :wink:
"Forse questo mondo è l'inferno di un'altro pianeta."
Aldous Huxley
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

grazie a tutti...si me lo ricordo vasya te eri quello del calcolatorino elettronico... :roll:
Avatar utente
Marco
Site Admin
Messaggi: 1331
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: IMO '93

Messaggio da Marco »

Oblomov ha scritto:so l'inglese come il cirillico e non ci tengo troppo ad impararlo,con buona pace della mia odiata prof di materia
Ciao, Ob. Temo che, per una volta, la tua odiata prof. abbia ragione. Quasi certamente(*), qualunque strada tu decida di seguire dopo gli studi superiori, richiederà la conoscenza dell'inglese.

(*) Senza "quasi" se decidi di studiare matematica all'uni.
[i:2epswnx1]già ambasciatore ufficiale di RM in Londra[/i:2epswnx1]
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."
herbrand
Messaggi: 56
Iscritto il: 02 nov 2005, 19:58

Messaggio da herbrand »

oops!
Rispondi