comunicato speciale....

Un forum per discutere di tutto quello che non riguarda la matematica!

Moderatore: tutor

disobbediente
Messaggi: 39
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da disobbediente »

Azarus ha ragione isidoro in questo caso...
<BR>perchè non bisogna condannare chi accosta questo sito ad un sito fascista???
<BR>...anche se alcuni comportamenti di alcune persone farebbero presagire a questo...
<BR>
<BR>
<BR>Fraterni saluti
<BR>salvatore
isidoro97
Messaggi: 108
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da isidoro97 »

bravo gauss!!se non sai neanche come sei girato basta sparlare.una cosa l\'hai capita almeno....complimentoni
colin
Messaggi: 544
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Fano

Messaggio da colin »

X isidoro: \"maledetto rompicoglioni\"
Kritios
Messaggi: 58
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Kritios »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2002-12-03 23:39, isidoro97 wrote:
<BR>secondo te è normale che si critiche me xke ho scirtto figa e non programmi televisive che plagiano le menti e che sono molto + immorali di me??è sicuramente + facile attaccare solo me ma di sicuro è molto incoerente e ciò è indice di stupidità.x me il discorso,se nessuno è in grado di parlare seriamente,puo finire qui.non c\'è gusto a parlare con gente ottusa e ridicola.buonanotte a tutti
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Ma che bello! l\'unico discorso che hai fatto e\' in pratica un\'insieme di offese rivolte a noi....pensa solamente a questo:
<BR>GIUSTAMENTE dici che il mondo fa schifo, la televisione e\' immorale e tutto e\' strumentalizzato. In questo ti do\' pienissima ragione...non serviva il to intervento per farcelo capire.
<BR>Adesso questo sito, questo forum e\' una delle poche oasi che rimangono. Qui uno a cui piace la matematica può discutere (di matematica e affini).Come sai sicuramente, le prime regole di una chat e di un FORUM,sono di usare un linguaggio adatto,ecc.ecc.
<BR>Tu hai solamente danneggiato questo posto, riempiendolo di schifezze e immoralita\', proprio come la tv.
<BR>Vuoi parlare di questo? andiamocene in una chat apposta tutti quanti.
<BR>Passo e chiudo. -Kritios-
<BR>
<BR>
<BR>
Gioppa
isidoro97
Messaggi: 108
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da isidoro97 »

colin,vedi che non hai capito proprio un cazzo di niente???se non ti piace quello ceh dico non leggerlo.se lo vuoi leggere allora scrivi cose serie e non rompere tu il cazzo a noi
isidoro97
Messaggi: 108
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da isidoro97 »

kritios,ma ti sembra normale che tutti attacchino me in questo modo solo xke voglio parlare di imooralità?qui non si puo parlare di immoralità xke è un sito morale??che senso ha?
Gauss
Messaggi: 233
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Siena
Contatta:

Messaggio da Gauss »

Forza, invece di parlare a vanvera, parliamo di immoralità. Mi sta bene, sentiamo che hai da dire. Cosa pensi che sia immorale?
<BR>
<BR>Secondo me è immorale pretendere di cambiare le regole di un certo luogo se queste regole sono accettate ed apprezzate da tutti. Immorale è chi cerca di farlo, perchè considerà i desideri di se stesso prioritari rispetto a quelli degli altri. Questo non significa che non debba dire la sua, ma solamente che non debba pretendere di imporre la sua idea sugli altri
<html>
I can smile... and kill while i smile.
</html>
isidoro97
Messaggi: 108
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da isidoro97 »

prima cosa:dimmi che regole ho cercato di violare?
<BR>seconda cosa:cosa ho cercato di imporre??
<BR>
<BR>rispondimi seriamente
colin
Messaggi: 544
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Fano

Messaggio da colin »

Sorry, in effetti non volevo nemmeno immischiarmi...
<BR>
<BR>Comunque era solo una battuta, anche se penso che ormai stai veramente rompendo le balle... Hai detto quello che pensavi? E basta allora! non si può mica andare avanti all\'infinito. Conosci quella cosa che si chiama monotonia(non riferita alle funzioni...)?
<BR>
<BR>Adios! E non ti incazzare troppo che fa male al fegato.
disobbediente
Messaggi: 39
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da disobbediente »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2002-12-04 14:31, Gauss wrote:
<BR>
<BR>Lo sai che sei pazzesco? Ma le cose che dici le pensi davvero? Me lo dici che c\'entra il codice Rocco? In un thread che parte con \"CERCASI FIGA DISPERATAMENTE\", e prosegue con altri sproloqui, cosa c\'entrano i reati d\'opinione? E\' un complotto probabilmente.... [qui entra la musichetta di X-files]
<BR>
<BR>
<BR>SIAMO TUTTI SOVVERSIVI! Era questo che intendevi? Anche qui direi, che c\'entra?
<BR>
<BR>Comunque ora basta.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>tu mi staresti dicendo che non avete incriminato isidoro per le cose cha ha detto?
<BR>tu mi staresti dicendo che in questo caso non si deve parlare di reato di opinione e accostare al codice Rocco...?
<BR>tu mi staresti dicendo che in questo forum non c\'è un uniformità di pensiero?
<BR>
<BR>
<BR>saluti
<BR>salvatore
isidoro97
Messaggi: 108
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da isidoro97 »

guarda che io non ti sto costringendo a leggere quello che scrivo.se vuoi puoi non leggerlo.se dopo che leggete quello che scrivo vi rompo i coglioni non leggete +.se volete un dialogo dialoghiamo.ma x dire che io rompo i coglioni se dico quello ceh penso stai a dormire a casa tua
Avatar utente
XT
Messaggi: 695
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piacenza

Messaggio da XT »

Isidoro, scusa, qualche messaggio fa hai detto che chi insulta le persone non fa che dimostrare la propria arroganza e la propria ignoranza.
<BR>Ti faccio notare che una buona parte di quello che hai scritto fino ad ora su questo forum era volta ad offenderci.
<BR>In tal modo ti autodefinisci arrogante e ignorante non ti pare?
"Signore, (a+b^n)/n=x, dunque Dio esiste!" (L.Euler)
isidoro97
Messaggi: 108
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da isidoro97 »

dimmi in che pagina l\'ho scritto
Avatar utente
XT
Messaggi: 695
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piacenza

Messaggio da XT »

Il tuo penultimo messaggio alla sedicesima pagina.
"Signore, (a+b^n)/n=x, dunque Dio esiste!" (L.Euler)
isidoro97
Messaggi: 108
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da isidoro97 »

ho scritto che le vostre critiche dimostrano la vostra ignoranza e arroganza.dai ragazzi,non arrampicatevi sugli specchi x darmi contro.cercate invece di rispondere alle mie domande o almeno di vivere ignorandomi senza dire inutili cazzate
Bloccato