Spezzato: Mickey Mouse

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Offidani
Messaggi: 157
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Spezzato: Mickey Mouse

Messaggio da Offidani »

[Ve la siete cercata! Se si parla di Mickey Mouse, allora le Olimpiadi non c'entrano nulla. Passi un messaggio off-topic, ma 8 su 9... M.]
-----------------
Cosa hai contro Mickey Mouse :!: :?: :evil:
Avatar utente
post233
Messaggi: 163
Iscritto il: 12 set 2005, 22:33
Località: Treviso

Messaggio da post233 »

Oh, niente di che... :roll: ...del resto, chi ti dice che parliamo dello stesso Mickey Mouse? 8)
Ultima modifica di post233 il 19 set 2005, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Membro dell'EATO.
Membro della Lega Anti MM2.
Avatar utente
what
Messaggi: 158
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: roma

Messaggio da what »

E cos'hai contro il mickey mouse di cui parli :?: [sempre che ho capito chi sia :wink: ]
Avatar utente
post233
Messaggi: 163
Iscritto il: 12 set 2005, 22:33
Località: Treviso

Messaggio da post233 »

Scusate, ma l'argomento di questo forum sono le gare a squadre o Mickey Mouse?
Per quanto mi possa piacere parlare di fumetti, non credo che questo sia il forum più adatto...quello della Disney è meglio, non credete? E poi Topolino nei fumetti vince sempre, è insopportabile!

@what: btw, ti era arrivata la mia e-mail con i risultati del test gobbinico?
Membro dell'EATO.
Membro della Lega Anti MM2.
Offidani
Messaggi: 157
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Messaggio da Offidani »

[quote="post233"] E poi Topolino nei fumetti vince sempre, è insopportabile!
quote]

Allora compra Mickey Mouse Mistery Magazine. E' la versione noir di topolino (e li non vince assolutamente)


Comunque non conosco altri Mickey Mouse, di chi stavi parlando?
Simo_the_wolf
Moderatore
Messaggi: 1053
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pescara

Messaggio da Simo_the_wolf »

Povero Mikey Mouse... Tanto simpatico! :D
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Io invece ti consiglio di andare a vedere il film di Spongebob, che esce domani in tutti i cinema (a parte a Belluno... :cry: ) con la partecipazione speciale di Mitch <biuchennon> di baywatch!

Mmmmh.. devo convincere il mio responsabile provinciale a organizzare una squadra d'istituto, anche se penso che non faremo molta strada! :P
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Avatar utente
post233
Messaggi: 163
Iscritto il: 12 set 2005, 22:33
Località: Treviso

Messaggio da post233 »

Sto seriamente pensando di cambiare il nome di questo topic da "gare a squadre" a "forum disney&co" :roll:
@mitchan88: allora, ci si mette d'accordo sì o no, per andare a vedere Spongebob con gli altri stagisti veneti? :?:
Membro dell'EATO.
Membro della Lega Anti MM2.
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Wow, ci hanno spostato in Birreria! Equivale a un bel 'Turisti di m3rd4!!' :D

Mmmmh.. riguardo al tuo progetto si vedrà, c'è ancora qualche possibilità che esca dalle mie parti, ho scoperto.. :D
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Ma su, Mickey Mouse in fondo non rompe le palle a nessuno... Chi si meriterebbe di morire di morte violenta è quell'odiosissimo struzzo di road runner, che sa fare solo beep-beep e tirare fuori la lingua. Comunque anche il topolino di Tom & Jerry non scherza, è l'essere più sadico e meschino di tutta la storia dell'animazione, eppure la scampa sempre. Bisognerebbe appenderlo per le orecchie e lasciarlo morire di stenti. Come minimo.
N.B. Ho scritto "appenderlo per le orecchie" perché purtroppo mi dicono dalla regia che il poveretto è asessuato...
ReKaio
Messaggi: 565
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Terra degli Shura (pisa)
Contatta:

Messaggio da ReKaio »

da buon collezionista disney, dovrei schierarmi, ma topolino è l'unico personaggio moribondo... ha quasi fatto fallire la disney, con grave perdita per l'umanità... quindi...
_k_
Avatar utente
post233
Messaggi: 163
Iscritto il: 12 set 2005, 22:33
Località: Treviso

Messaggio da post233 »

MindFlyer ha scritto:Chi si meriterebbe di morire di morte violenta è quell'odiosissimo struzzo di road runner, che sa fare solo beep-beep e tirare fuori la lingua. Comunque anche il topolino di Tom & Jerry non scherza, è l'essere più sadico e meschino di tutta la storia dell'animazione
Mi trovi perfettamente d'accordo con te: in ogni caso, almeno Jerry qualche volta si prende la sua dose di mazzate, mentre lo struzzaccio vince sempre :evil: :evil: non sarebbe male che il buon vecchio bipede ogni tanto finisse dentro una delle trappole dello stoico coyote masochista.
ReKaio ha scritto:topolino è l'unico personaggio moribondo... ha quasi fatto fallire la disney
Dai un po' un'occhiata qui: www.bastardidentro.it/node/view/1078
Io ci sono finito per caso, ma ne vale la pena...
Membro dell'EATO.
Membro della Lega Anti MM2.
Avatar utente
Decan
Messaggi: 48
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: San Martino Valle Caudina (AV)
Contatta:

Messaggio da Decan »

Il Mickeus Topolinus è un essere vivente la cui classificazione tassonomica rimane a tutt'oggi indecisa: si tende comunque a inserirlo nel phylum dei celenterati data la capacità motoria ma l'assenza di un sistema nervoso in forma anche primitiva; dei dubbi provengono però dall'atteggiamento di riluttanza che anche alcune meduse mostrano verso questo che possiamo definire uno scherzo della natura. E' stato comunque accertato che la sua apparente somiglianza ad un mammifero e la capacità di vivere, se di vita si può parlare, fuori dall'acqua non hanno nessuna importanza ai fini dell'inserimento in una categoria tassonomica.
La leggenda vuole che i versi tipici di questo animale (non me ne voglia il regno degli animali) somiglino ad invocazioni come "Pippo!", "Pluto!", "Commissario!"; se nel passato la tendenza è stata quella di non ascoltare queste inquietanti voci, recenti studi hanno verificato che effettivamente il suo rituale amoroso consiste in versi che all'osservatore comune possono sembrare molto simili a voci umanoidi (malgrado la voce stridula).
Ricordiamo che la specie è in via di estinzione perché l'82% degli esemplari maschi è impotente, senza contare che le femmine si fanno sempre più rade, benché più eccitate sessualmente: per richiamo verso il maschio esse sono solite indossare un fiocco rosso. Colgo l'occasione per incoraggiare Lega anti-Mickey Mouse affinché contribuisca all'eliminazione totale di questo essere che ha già rotto le balle ai biologi: possiamo farcela, ragazzi!
Parliamo ora dell'aspetto fisico del Mickeus. Essendo un celenterato, è chiaramente invertebrato; per questo la sua altezza non supera mai i 50 cm. La Juventus e l'Udinese stanno pensando seriamente di cambiare i colori delle proprie società per la fastidiosa coincidenza con quelli del Topolinus.
Se siete interessati ad approfondire le vostre conoscenze su questo essere immondo, passate per il Quirinale a ritirare la medaglia al valore civile che indubbiamente vi meritate, quindi potete acquistare l'apposito settimanale; vi avverto però che è estremamente pericoloso: i redattori cambiano ogni 4-5 giorni perché puntualmente muoiono per cause ancora sconosciute, e anch'io non mi sento troppo bene.

Concludo con i versi di un anonimo:
donald duck for president
donald duck is the king
w donald duck
mickey mouse in dead.
Per approfondimenti rimando al sito già citato da post233.
Vi chiederete il perché di un tale accanimento. Ma non si può sapere tutto nella vita.
Ultima modifica di Decan il 09 ott 2005, 15:36, modificato 2 volte in totale.
"I' vo gridando: pace, pace, pace!" (F. Petrarca)
Presidente dell'EATO
Membro della Lega anti-Mickey Mouse 2
Avatar utente
post233
Messaggi: 163
Iscritto il: 12 set 2005, 22:33
Località: Treviso

Messaggio da post233 »

Decan ha scritto: l'82% degli esemplari maschi è impotente
Percentuale ottimistica, vecchio mio. A me risulta siano il 93,93% :D .
Membro dell'EATO.
Membro della Lega Anti MM2.
Avatar utente
enomis_costa88
Messaggi: 537
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brescia

Messaggio da enomis_costa88 »

MindFlyer ha scritto:Chi si meriterebbe di morire di morte violenta è quell'odiosissimo struzzo di road runner, che sa fare solo beep-beep e tirare fuori la lingua. Comunque anche il topolino di Tom & Jerry non scherza, è l'essere più sadico e meschino di tutta la storia dell'animazione, eppure la scampa sempre.
Nessuno che ricordi Titti e gatto Silvestro? Quel povero micio (che è troppo simpatico)..non l'ho mai visto mangiare quell'uccellaccio di Titti.. :evil:
Rispondi