alloggio a pisa

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Melkor M.
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 mag 2005, 21:13
Località: Middle Earth

alloggio a pisa

Messaggio da Melkor M. »

apro questo topic per tutti i "ripescati" dello stage di Pisa a settembre che devono alloggiare a proprie spese.
penso che per dividere le spese sarete tutti disposti a dividere camere d'albergo, o comunque a trovare una sistemazione comune (tipo un ostello se esiste).
fatevi sentire.. (io comunque sono enzo busseti, il quarto della lista)
"I had a part in everything
Twice I destroyed the light and twice I failed
I left ruin behind me when I returned
But I also carried ruin with me
She, the mistress of her own lust"
JackSparrow
Messaggi: 22
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da JackSparrow »

Io ho già trovato una camera da tre posti nello stesso hotel in cui alloggiano gli invitati (Hotel di Stefano, Tel. 050 553559). Chi è interessato a dividere la camera con me scriva il nominativo sul Forum, così posso mandare il fax per confermare la prenotazione. (Io sono Andrea Conti)
Ultima modifica di JackSparrow il 30 lug 2005, 16:01, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
francesco87
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da francesco87 »

anch'io sono uno dei ripescati, ma qual è il periodo preciso? Non c'è scritto da nessuna parte 8)
Avatar utente
Marco
Site Admin
Messaggi: 1331
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: IMO '93

Messaggio da Marco »

Lo trovi qui: http://olimpiadi.ing.unipi.it/modules.p ... le&sid=130
Pisa 2005
(arrivo a Pisa entro le ore 15.00 del 4 settembre 2005 partenza da Pisa nel pomeriggio, indicativamente dopo le ore 15.00, del 10 settembre 2005)
[i:2epswnx1]già ambasciatore ufficiale di RM in Londra[/i:2epswnx1]
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Barsanti »

PROGRAMMA

Il ritrovo è previsto per domenica 4 settembre 2005 nell'atrio della stazione di Pisa Centrale, accanto al chiosco dei tabacchi (che si trova sulla destra avendo i binari alle spalle). Chi arriva in aereo sarà accolto al lato arrivi dell'aeroporto.

Tutti gli studenti invitati saranno alloggiati all'Hotel Di Stefano Via S. Apollonia 35 (Tel. 050/553559). Le lezioni (per tutti, invitati e "autonomi") saranno tenute in un'aula del Collegio Fermi della SNS, a meno di 10 minuti di cammino dall'Hotel. I pasti (per gli invitati sicuramente, per gli altri proviamo a trovare una soluzione, ma non sono in grado di garantire nulla) saranno serviti alla mensa della SNS, che si trova accanto al Collegio Fermi.

La partenza è fissata per il pomeriggio di Sabato 10 settembre.
Avatar utente
what
Messaggi: 158
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: roma

Messaggio da what »

Ciao.
Anch'io sono stato ripescato, ma ho telefonato all'albergo indicato e non hanno più disponibilità per quel periodo.
Quindi io sarei disposto ad aggregarmi ad una qualunque camera eventualmente già prenotata; altrimenti, per tutti quelli "rimasti fuori" come me :cry:, potreste voi pisani indicare un altro hotel\ostello in zona a prezzi modici?
Avatar utente
what
Messaggi: 158
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: roma

Messaggio da what »

Ok, appurato che siete tutti al mare a crogiolarvi al sole :wink: , mentre io soffro i 313 K di Roma :evil: :evil: , vi comunico che:
-io ho prenotato, assieme ad un amico, una stanza al hotel Cecile Romanelli Maurizio & C. (per gli amici hotel cecile); il costo è buono e l'ambiente definito "familiare" :| . La distanza Collegio Fermi-hotel è di circa 450 m.
-Ho chiamato una decina di alberghi nella zona del C.F. ma sono tutti completi, gli unici con disponibilità hanno 4+ stelle o distano 700+ m.
Insomma se qualcuno deve ancora prenotare, ci venga a fare compagnia al familiare hotel cecile [tel 050/29328].
JackSparrow
Messaggi: 22
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da JackSparrow »

Probabilmente non sono stato chiaro; nella stanza che ho prenotato all'hotel di Stefano ci sono due letti liberi. Chi è interessato mi faccia sapere così comunico il nome all'albergo.
Avatar utente
what
Messaggi: 158
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: roma

Messaggio da what »

Ah, ok.
Solo pensavo fossero già stati "prenotati".
Comunque noi saremmo interessati (parlo a nome mio e del mio amico, anche lui al mare :evil: ).
I nominativi sono
valerio melani
francesco viola.
Se servono altri dati magari ti mando un mp.
JackSparrow
Messaggi: 22
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da JackSparrow »

Va bene, allora comunico i vostri nominativi all'albergo; per il momento non servono altri dati.
Nel frattempo vi auguro buone vacanze e arrivederci a Pisa.

Ciao,
Andrea

P.S. Se mi mandi la tua e-mail possiamo tenerci in contatto.
Melkor M.
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 mag 2005, 21:13
Località: Middle Earth

Messaggio da Melkor M. »

Sono in vacanza anch'io e non riesco ad accedere a internet tanto spesso, mi sarei aggregato volentieri a voi all'hotel di Stefano, ma leggo solo ora la discussione..
Allora se l'unico albergo in cui c'è ancora posto è il cecile, c'è qualcuno che prenota con me una tripla (o una doppia)?
"I had a part in everything
Twice I destroyed the light and twice I failed
I left ruin behind me when I returned
But I also carried ruin with me
She, the mistress of her own lust"
ma_go
Site Admin
Messaggi: 1906
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da ma_go »

Barsanti ha scritto:PROGRAMMA
Le lezioni (per tutti, invitati e "autonomi") saranno tenute in un'aula del Collegio Fermi della SNS, a meno di 10 minuti di cammino dall'Hotel.
:D :D :D :D
michele, non ti pare di esagerare?? in linea d'aria saranno 20 metri!
:D :D :D :D
(scusate l'off topic)
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Barsanti »

Oops... penso di aver lasciato la stessa dicitura utilizzata nella lettera spedita ai partecipanti allo stage pre-IMO. In quel caso le lezioni erano al dip. di Matematica, che non e' proprio a 20 metri dal Di Stefano.....
leslie
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 ago 2005, 13:31

Messaggio da leslie »

Ho prenotato una camera all'hotel Verdi, che è abbastanza vicino. E' una matrimoniale che mi hanno dato perchè hanno finito le singole, comunque se qualcuno non trova posto può dirmelo e venire a stare in camera con me.
:) Leslie
Avatar utente
Bacco
Messaggi: 295
Iscritto il: 04 ago 2005, 16:03

Messaggio da Bacco »

Salve a tutti, anch'io sono stato ripescato e ho bisogno di una camera. E' ancora libero il posto all'hotel Verdi con Leslie?

Se sì, sono interessato. Contattami con mp, Leslie.
Grazie ciao
Rispondi