Gara del Pubblico

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Barsanti »

Come gia' avvenuto negli scorsi anni, la gara a squadre avverra' fra ragazzi appartenenti a squadre di vari istituti, selezionate con svariate gare a squadre locali che sono state svolte in conformita' al bando pubblicato a suo tempo su questo sito.

I ragazzi ammessi alla gara individuale potranno comunque sfidarsi nella gara a squadre "del pubblico" in squadre "autoorganizzate" (contattatevi in questo forum, evitando di aprire altri threads) composte da 7 persone di cui non piu' di 2 che hanno partecipato agli stages junior (ma non a quelli senior) organizzati negli anni passati a Pavia, Napoli, e non piu' di 2 che hanno partecipato agli stages senior di Cortona e Pisa.

La composizione delle squadre dovra' essere comunicata a Michele Barsanti (m.barsanti@dma.unipi.it, usate questo indirizzo e non mandatemi messaggi privati sul sito, per favore) entro la mattina di giovedi' 5 maggio, per posta elettronica oppure (solo in caso di assoluta emergenza) consegnando venedi' 6 mattina (prima dell'inizio della gara individuale) la lista dei nomi scritta su un foglio di carta. Nella lista dovranno essere indicati: il nome della squadra e i nomi dei componenti (identificando capitano, consegnatore, stages eventualmente seguiti dai componenti).

Le regole della gara a squadre del pubblico saranno rese note su questo sito al piu' presto. Ovviamente, chi (fra i partecipanti alla gara individuale) fa parte di una squadra ammessa alla gara a squadre nazionale non puo' partecipare alla gara del pubblico.
Avatar utente
phi
Moderatore
Messaggi: 350
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Bath, UK
Contatta:

Messaggio da phi »

Beh, visto che il consiglio è di non aprire altri thread, lo posto qui... c'è qualcuno che ha ancora posto nella sua squadra o magari ne vorrebbe fare una ex-novo? All'inizio mi era parsa una bella idea fare una squadra tutta al femminile :D , ma poi ho pensato che trovare altre sei ragazze su questo forum prima di giovedì probabilmente sarebbe un'impresa... :? Ah, io non ho fatto nessuno stage (non sono neanche mai stata a Cesenatico, se è per quello...)!

P.S. Avevo pensato anche a una squadra tutta di musicisti (insomma, mi piace fantasticare!), ma va be'... diciamo una squadra. Qualsiasi squadra.
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Io sono disponibile... Solo che siamo abbastanza in ritardo purtroppo per organizzarci, e non conosco quasi nessuno a cui chiedere di entrare nella squadra. Sono di seconda e ovviamente "libero" da ogni stage. Non sono granchè ma l'importante è partecipare ed un minimo minimo di algebra la so fare... Come facciamo a contattarci? :o.

Ah, non suono niente e sono un ragazzo :P
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

ehi

Messaggio da mattilgale »

verrei anch'io... ma sono di seconda phi...

semmai se ne parla in treno...
cia
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
Avatar utente
W28
Messaggi: 448
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Tra Castellammare e Napoli

NAPOLI

Messaggio da W28 »

Stiamo in otto nel treno della provincia di Napoli ce la facciano a fare una squadra
Voglio sapere come Dio ha creato questo mondo voglio sapere i suoi pensieri tutto il resto è dettaglio (A.Einstein)
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Barsanti »

Per favore, tutti quelli che vogliono formare una squadra (per ora ho ricevuto solo una comunicazione) scarichino il file

http://www.ing.unipi.it/~p8933/sqpub.pdf

e mi consegnino il foglio con lo schemino della squadra venerdi' vattina (o, alla peggio, sabato mattina prima del'inizio della finale).

Grazie
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Barsanti ha scritto:Per favore, tutti quelli che vogliono formare una squadra (per ora ho ricevuto solo una comunicazione) scarichino il file

http://www.ing.unipi.it/~p8933/sqpub.pdf

e mi consegnino il foglio con lo schemino della squadra venerdi' vattina (o, alla peggio, sabato mattina prima del'inizio della finale).

Grazie
Allora c'è qualche speranza di trovare una squadra... Meno male :)
Rispondi