Gara a squadre Cesenatico

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
wattia
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 apr 2005, 16:33

Gara a squadre Cesenatico

Messaggio da wattia »

Ma quest' anno anche le squadre devono avere un proprio responsabile a Cesenatico?
Vi prego, ditemi di no altrimenti, conoscendo i miei professori, ho proprio paura che noi non ci saremo!!!
Azarus
Messaggi: 580
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Azarus »

Penso proprio di sì, anche perché pure noi [U. Dini] abbiamo avuto discreti casini per raccattare una professoressa che ci potesse accompagnare.

...Ma voi non avevate quel professore altissimo e con i capelli bianchi che ci terrorizzò sul treno per Genova? :D
wattia
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 apr 2005, 16:33

Messaggio da wattia »

No, purtroppo non eravamo noi, altrimenti non sarei qui a preoccuparmi adesso.
La nostra professoressa ha già detto che non ci accompagnerà MAI.
Speriamo di riuscire a trovare qualcuno anche noi, anche se penso che sarà un' impresa.
Azarus
Messaggi: 580
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Azarus »

Uhm, potreste tentare di fare in modo che il/la vostro/a responsabile provinciale sia anche vostro/a responsabile della squadra, ma questo non so né se sia lecito né se per voi sia ragionevolmente possibile... spero di vedervi, comunque, sarebbe un peccato non venire per un motivo così banale.

Potreste anche tentare di telefonare a qualcuno in Normale per mezzo dello/a stesso/a responsabile in modo da confermare la necessità di un accompognatore o, perché no, di chiedere una deroga.

Ciao ciao
Rispondi