Febbraio 2005

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Melkon
Messaggi: 259
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Ferrara

Messaggio da Melkon »

what ha scritto:
Melkon ha scritto:Ma scusate un attimo, gli elaborati dei migliori (diciamo, 10 a ferrara, dove la quota è 2) non vanno mandati a pisa? E allora come fate ad avere dei risultati, anche approssimativi?
non capisco cosa intendi...
i risultati (almeno il mio) non sono approssimativi: da quest'anno i r.p. decidono autonomamente chi far passare e quindi penso a pisa arrivi solo l'elenco dei convocati per cesenatico.
se contatti il r.p. di ferrara dovrebbe dirti il tuo punteggio e il tuo piazzamento.
oh beh, non faccio fatica, il rp di ferrara è la mia prof di matematica (ferrara è piccola, il paese mormora...) che mi ha personalmente detto che avrebbe mandato i compiti a pisa...
"Bisogna vivere come si pensa, se no, prima o poi, ci si troverà a pensare come si è vissuto"
Paul Borget
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Barsanti »

Per Melkon.

Allora di' alla Responsabile Distrettuale di Ferrara che ci mandi solo i due compiti delle persone segnalate. Non sappiamo che farcene di una decina di compiti.....
Avatar utente
Melkon
Messaggi: 259
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Ferrara

Messaggio da Melkon »

Barsanti ha scritto:Per Melkon.

Allora di' alla Responsabile Distrettuale di Ferrara che ci mandi solo i due compiti delle persone segnalate. Non sappiamo che farcene di una decina di compiti.....
sabato la vedo e glielo comunico, ma ho idea che per allora vi saranno già arrivati, e li avrete probabilmente anche già cestinati... :lol: Si vedrà...
"Bisogna vivere come si pensa, se no, prima o poi, ci si troverà a pensare come si è vissuto"
Paul Borget
Avatar utente
The Irene
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 feb 2005, 14:53
Località: Pavia

Messaggio da The Irene »

Ma come fate a sapere i risultati? Io mi sa che dovro aspettare ancora un mesetto... già l'anno scorso l'ho saputo quando sono apparsi i nomi dei convocati sul sito :roll:
Si vede che vivo in provincia.
Tommy89
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 mar 2005, 22:37
Località: Firenze

Messaggio da Tommy89 »

voi parlate di risultati... ma come si fa a saperli?

ho cercato per il web ma nn ho trovato un sito che mi desse i risultati di Firenze :roll:

mi potreste dare una mano? :D grazie in anticipo :wink:
Avatar utente
hisashi
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Messaggio da hisashi »

what ha scritto:
hisashi ha scritto:Te?
righi
me co**ni... 70 punti! Insomma ti vai a fare pure quelle a squadre a Cesenatico! Bravi bravi! Ma quanti della squadra tua vanno a Cesenatico come individuali?
Marco
Avatar utente
Melkon
Messaggi: 259
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Ferrara

Messaggio da Melkon »

Barsanti ha scritto:Per Melkon.

Allora di' alla Responsabile Distrettuale di Ferrara che ci mandi solo i due compiti delle persone segnalate. Non sappiamo che farcene di una decina di compiti.....
Missione completata con successo, non verrete intasati da compiti superflui!
"Bisogna vivere come si pensa, se no, prima o poi, ci si troverà a pensare come si è vissuto"
Paul Borget
Avatar utente
thematrix
Messaggi: 465
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Quartu S.E. (CA)

Messaggio da thematrix »

Finalmente sono arrivati anche qui i risultati!!
Sunshine or rain, it's all the same, life isn't gray
oh Mary-Lou.

(Mary-Lou --- Sonata Arctica)
Offidani
Messaggi: 157
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Messaggio da Offidani »

hisashi ha scritto:
what ha scritto:
hisashi ha scritto:Te?
righi
me co**ni... 70 punti! Insomma ti vai a fare pure quelle a squadre a Cesenatico! Bravi bravi! Ma quanti della squadra tua vanno a Cesenatico come individuali?
siamo in "solo" in 4 :shock: , arrivati rispettivamente 1,3,5 e 7 alle individuali. per quanto riguarda i 70 punti, c'è ancora un'inchiesta su chi abbia sbagliato la domanda 8 :evil: , che tra l'altro non era manco troppo difficile... mi sa che ci siamo dimenticati di farla ed è stato messo un segno a caso :cry:
"Una donna vale tanto oro quanto pesa, ma probabilmente costa altrettanto" (Confucio)
Avatar utente
hisashi
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Messaggio da hisashi »

Offidani ha scritto:
hisashi ha scritto:
what ha scritto: righi
me co**ni... 70 punti! Insomma ti vai a fare pure quelle a squadre a Cesenatico! Bravi bravi! Ma quanti della squadra tua vanno a Cesenatico come individuali?
siamo in "solo" in 4 :shock: , arrivati rispettivamente 1,3,5 e 7 alle individuali. per quanto riguarda i 70 punti, c'è ancora un'inchiesta su chi abbia sbagliato la domanda 8 :evil: , che tra l'altro non era manco troppo difficile... mi sa che ci siamo dimenticati di farla ed è stato messo un segno a caso :cry:
infatti immaginavo ci fosse un bel po' di gente forte quando ho visto che eravate primi. Cmq alla fine la prof. ha detto che sono arrivato sesto non terzo!!! Vabbe' poi ci vediamo prima di andare a Cesenatico a quegli incontri.

Ah, una cosa, ma la barchetta del numero 6 alla fine come era fatta???????Uno della squadra mia è stato un'ora a fare barchette con quelli della squadra dietro... è stato un dilemma.
Marco
Avatar utente
The Irene
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 feb 2005, 14:53
Località: Pavia

Messaggio da The Irene »

*sospirone*
Siamo arrivati al punto che la mia prof chiede a me se so i risultati. Forse dovrei contattare la responsabile provinciale...
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Messaggio da HarryPotter »

Irene,
I risultati di Pavia sono tu prima con 76, io secondo :lol: con 72 il terzo a 56.
Primo del biennio Jacopo Torre con 50.
Ceva
Messaggi: 57
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: tra la Transilvania e la California

Messaggio da Ceva »

io 82, secondo della mia provincia
ciao!
Avatar utente
The Irene
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 feb 2005, 14:53
Località: Pavia

Messaggio da The Irene »

HarryPotter ha scritto:Irene,
I risultati di Pavia sono tu prima con 76, io secondo :lol: con 72 il terzo a 56.
Primo del biennio Jacopo Torre con 50.
.
.
.
Ma da quant'è che li sapevi? E io qui a perderci il sonno... (scherzo!)
Grazie comunque, allora ci si vede a Cesenatico.
Nouth
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 feb 2005, 17:28
Località: Brogliano sperduto paese nella di Vicenza provincia

Messaggio da Nouth »

io ho fatto 45, ->22°, il mio peggior risultato
Rispondi