Con quanto si passa nelle vostre province (e nella mia?)

In questo forum si discute delle Olimpiadi di Matematica

Moderatore: tutor

Avatar utente
bh3u4m
Messaggi: 547
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano

Messaggio da bh3u4m »

Anche io brancolo nel buio. Ma ho l\'impressione che stiano ancora correggendo i nostri test.
<BR>Bisogna che questi del sito si decidano a pubblicare una lista con tutti i partecipanti, come hanno fatto per le olimpiadi dell\'informatica, altrimenti si perde un sacco di tempo ad informarsi!
In the break of new dawn
My hope is forlorn
Shadows they will fade
But I'm always in the shade
Without you...

My Selene - Sonata Arctica
kueck113
Messaggi: 31
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da kueck113 »

Quote di Napoli: qualcuno sa qualcosa?
<BR>C\'è qualcuno di Napoli che conosce il proprio punteggio?
justin
Messaggi: 36
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da justin »

Io sono di Pescara e dovrei aver fatto minimo 83 a giudicare dalle correzioni sul file scaricabile. E\' un buonissimo punteggio a guardare un po\' tutti gli altri dei post. Ma purtroppo alla scuola mia ci sta un ragazzo del terzo che è bravissimo e a quanto pare ha superato anche lui gli 80... (simo the wolf) Secondo me dati i nostri bei punteggi e il fatto che simo l\'anno scorso è andato a napoli dovrebbero prendere più persone di Pescara.... che bastardi.... ce lo meritiamo.... Simo quanto hai fatto l\'anno scorso al biennio??? Ciao Diego
Riccardo3
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Riccardo3 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2004-03-01 15:46, gian wrote:
<BR>ciao a tutti!!!
<BR>io con 67 sono 1° ex-aequo a Padova...
<BR>ci vediamo a Cesenatico!!!!
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ciao Gian, intanto complimenti, hanno già corretto a Padova? Come si farebbe a sapere i risultati?Tu sei del biennio o triennio?
<BR>Grazie Ciao
<BR>
<BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Riccardo3 il 05-03-2004 13:57 ]<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Riccardo3 il 05-03-2004 13:58 ]
justin
Messaggi: 36
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da justin »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2004-03-02 16:44, Alex85 wrote:
<BR>fino agli anni scorsi, per cesenatico, prendevano 185 persone dalle gare provinciali e 15 da altre gare locali (per usare un termine ingegneristico, circa). d\'ora in avanti, niente più posti per gare locali. ovviamente si alzano le quote provinciali.
<BR>risultati,
<BR>1) più pari opportunità
<BR>2) meno enturiasmo nelle gare locali
<BR>
<BR>
<BR>Perchè allora sul sito sull\'elenco dell\'anno scorso di cesenatico c\'è scritto che sono stati convocati quasi 300 studenti (297)?
<BR>alex
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
gian
Messaggi: 114
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brugine (PD)

Messaggio da gian »

ciao riccardo.
<BR>innanzitutto grazie mille. Poi io so i risultati perchè il mio prof ha corretto gli elaborati assieme a Zampieri (delegato prov). Cmq i risutati dovrebbero ariivare a giorni anche a scuola tua. Io sono del triennio.
<BR>Anche te sei da Padova? triennio o biennio?
<BR>ciao by gian
ciao by gian
Avatar utente
massiminozippy
Messaggi: 736
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da massiminozippy »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2004-03-05 14:06, justin wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2004-03-02 16:44, Alex85 wrote:
<BR>fino agli anni scorsi, per cesenatico, prendevano 185 persone dalle gare provinciali e 15 da altre gare locali (per usare un termine ingegneristico, circa). d\'ora in avanti, niente più posti per gare locali. ovviamente si alzano le quote provinciali.
<BR>risultati,
<BR>1) più pari opportunità
<BR>2) meno enturiasmo nelle gare locali
<BR>
<BR>
<BR>Perchè allora sul sito sull\'elenco dell\'anno scorso di cesenatico c\'è scritto che sono stati convocati quasi 300 studenti (297)?
<BR>alex
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Voleva dire 285, almeno credo.
kueck113
Messaggi: 31
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da kueck113 »

NON C\'è NESSUNO DI nAPOLI CHE ABBIA SUPERATO I 60 QUI ?
jules_orion
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: napoli

Messaggio da jules_orion »

Io credo di si ma non ho ancora saputo i risultati<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: jules_orion il 08-03-2004 02:18 ]
Alex85
Messaggi: 197
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma eur
Contatta:

Messaggio da Alex85 »

ops sì, sorry, 300 in totale, 285 e 15.
justin
Messaggi: 36
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da justin »

Ragazzi se pensate di passare alle nazionali perfavore scrivete i vostri risultati mi vorrei dare una regolatina con la media dei punteggi.
Avatar utente
PaulErdos
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da PaulErdos »

Io sono della prov. di grossetro e sono arrivato primo con 72 (triennio). Secondo voi è un po\' basso come punteggio? Nel senso, vado a cesenatico solo perché sto a grosseto?
Bloccato