Marco Pantani

In questo forum si discute delle Olimpiadi di Matematica

Moderatore: tutor

Bloccato
Dexter_84
Messaggi: 52
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Francavilla F.na (BR)

Messaggio da Dexter_84 »

Se sarò selezionato per andare a Cesenatico la prima cosa che farò è visitare la tomba di Pantani.
<BR>Dopo penserò al resto............
lordgauss
Messaggi: 478
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Brunswick

Messaggio da lordgauss »

Sottoscrivo... Come per tanti, Pantani è stato il mio eroe da piccolo, ed anche in questi ultimi anni continuavo a coltivare la speranza che tornasse... ancora non mi pare vero che sia morto.
Davide_Grossi
Messaggi: 187
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: San Giuliano Milanese

Messaggio da Davide_Grossi »

L\'ho seguito fin dalla tappa di Merano, il giorno dopo ad aspettare prima e lasciare sul posto poi Indurain, i duelli con Virenque e con Ullrich... come dimenticarsi il mondiale di Duitama, se non fosse piovuto le ruote non avrebbero slittato così tanto sull\'asfalto... la domanda a Podenzana: \"Ma quando viene il tratto duro?\" sulla Marmolada \"Capitano, è questo il tratto duro!\"... e via con Guerini verso Selva di Val Gardena... \"Pantani prima rosa\" titolava la gazzetta del giorno dopo.... le urla di De Zan, sempre qualche giorno dopo, sugli ultimi 3 km con Tonkov, quando aveva gettato via perfino l\'orecchino... il tour fatto dopo la morte di Luciano Pezzi... gli 8\'59\" rifilati ad Ullrich, dopo averci fatto tremare per una mantellina che non si infilava appena doppiato il Galibier... \"Pantani eroe nella bufera\", sempre la Gazzetta... il duello con Ullrich sul Col de la Madeleine il giorno dopo, ma soprattutto a stargli dietro in pianura, e la vittoria regalata allo sprint... e poi Oropa, rimontando tutti, passando a doppia velocità Jalabert che apre le braccia sconsolato, e passare il traguardo senza alzare le braccia per la paura di non aver ripreso tutti, magari Helout che era in fuga dalla mattina... poi il Mont Ventoux, Courchevel... e la voglia di far saltare il banco andando in fuga a più di cento km dall\'arrivo... e gli ultimi lampi, al monte Zoncolan e alle Cascate del Toce...
<BR>
<BR>Il Pirata mi mancherà.
<BR>
<BR>Hasta la victoria siempre, comandante Marco!
<BR>
<BR>
Davide Grossi
Avatar utente
massiminozippy
Messaggi: 736
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da massiminozippy »

Il più forte di sempre.
Avatar utente
bh3u4m
Messaggi: 547
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano

Messaggio da bh3u4m »

Pantani ha però ingannato tutti noi...
<BR>Comunque condoglianze per la sua morte
In the break of new dawn
My hope is forlorn
Shadows they will fade
But I'm always in the shade
Without you...

My Selene - Sonata Arctica
dino
Messaggi: 122
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da dino »

se dici ste stronzate è perchè di ciclismo ne capisci come mia nonna di computer
dino
Messaggi: 122
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da dino »

...scusate, ma quando ce vò ce vò...
SoN_NYO
Messaggi: 373
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Messaggio da SoN_NYO »

Ma dai cioè penso ke a tutti dispiaccia almeno un pò, però non è stata ancora fatta chiarezza sulla sua morte...cmq bel pensiero Dexter.
<BR>
<BR>
<BR>PS: io nn seguo il ciclismo, quindi ho sentito solo l\'eco delle gesta di Pantani![addsig]
=SoN_NYO= res. sezione Warcraft3 SON clan, la vera devastazione inizia ORA!
Il DYO della DEVASTAZIONE è tornato................
Avatar utente
Wilddiamond
Messaggi: 348
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: S.Anna - Pisa ...e Montale (PT)

Messaggio da Wilddiamond »

\"Era un gigante. Non parlatene mai male.\"
<BR>
<BR>---------------------
<BR>
<BR>
<BR>
-- Io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare --

F.Guccini "Quattro stracci" 1996
Bloccato