Donne? più intelligenti

Un forum per discutere di tutto quello che non riguarda la matematica!

Moderatore: tutor

Bloccato
ronghy
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da ronghy »

tanto per ritornare all\'argomento principale del forum, nella mia scuola alla fase d\'istituto vince ormai da cinque anni sempre la stessa ragazza, e puntualmente alle provinciali fa qualche errore di troppo e non riesce a qualificarsi per cesenatico... Mi vergogno un pò a dirlo, ma sebbene quest\'anno abbia fatto lo stage a Napoli, ho fatto solo 70 punti, e sono arrivato quinto nella mia scuola... spero di rifarmi alle provinciali, anche se c\'è molta competizione!!!!!!
alice88
Messaggi: 23
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Castel S. Pietro (BO)

Messaggio da alice88 »

ciao... sei andrea di brindisi?? io sono alice! non mi ricordo bene se sei di seconda, come me, o di terza, però sappi che io ho fatto 62!quindi non ti devi vergognare per il tuo punteggio... come vedi ci sono persone che hanno fatto peggio di te!(mannaggia all\'agitazione da gara!) ciao
Kalidor
Messaggi: 128
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: La Regina del Mare
Contatta:

Messaggio da Kalidor »

Se non altro, caro ronghy, hai capito che uno sparo nel buio come \"le donne sono più intelligenti degli uomini\" è soprattutto un ottimo metodo per cuccare.
zizzius
Messaggi: 38
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da zizzius »

Wow! E io che pensavo di dovermi nascondere in una tana sotto terra!! Ho fatto 69 punti nei giochi di Archimede e questo risultato lo reputo molto basso (anche in confronto al mio punteggio dell\'anno scorso). Un po\' è dovuto al fatto che quest\'anno sono al triennio e quindi si trattava di una prova più difficile, ma secondo me erano più difficili degli anni scorsi! (oppure si trattava semplicemente di agitazione...)
SoN_NYO
Messaggi: 373
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Messaggio da SoN_NYO »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2003-12-11 17:53, Kalidor wrote:
<BR>Se non altro, caro ronghy, hai capito che uno sparo nel buio come \"le donne sono più intelligenti degli uomini\" è soprattutto un ottimo metodo per cuccare.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Bravo...ecco, vedi, questa è una cosa intelligente!! LOL Cmq voi mi lamentante Xkè avete preso 70 di quà, 120 di là... nella mia classe c\'è stata la media del 20-25!! Stralol!![addsig]
=SoN_NYO= res. sezione Warcraft3 SON clan, la vera devastazione inizia ORA!
Il DYO della DEVASTAZIONE è tornato................
Bloccato