engel

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
wotzu
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 dic 2015, 21:33

engel

Messaggio da wotzu »

ho visto per l'engel , costa veramente una fortuna .
Qualcuno di voi lo vende usato per caso?
Monkey
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 dic 2015, 19:38

Re: engel

Messaggio da Monkey »

Ciao, digita su google arthur engel problem solving strategies pdf
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: engel

Messaggio da fph »

Se non ti senti in vena di pirateria, qui lo trovi a 20 dollari spedizione inclusa: http://www.abebooks.com/servlet/SearchR ... strategies

Potrebbe essere un'edizione per il mercato indiano o cinese; sono uguali nei contenuti (e sono in inglese...), ma qualche volta per risparmiare sono stampati su carta più sottile.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
wotzu
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 dic 2015, 21:33

Re: engel

Messaggio da wotzu »

grazie mille , comunque è incredibile la differenza per esempio in amzon c'era anche a 138 euro
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Re: engel

Messaggio da Kopernik »

Per chi è in vena di pirateria, per ricalcare le parole di fph, l'Engel è abbastanza facile da trovare. Personalmente ho sentito l'esigenza di averne una copia cartacea (è davvero tutta un'altra cosa), e l'ho ordinata su amazon.de a poco più di 30 euro. In realtà se si sorvegliano le principali sedi di amazon prima o poi si trova qualche offerta intorno ai 30 euro. Attualmente la copia più economica è a 39 euro; una spesa non indifferente, ma il libro li vale tutti quanti.

P. S. Che bello vedere qualcuno che scrive in birreria. Una volta eravamo numerosi, qui, sembrava di essere davvero in tanti in una birreria.
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
Avatar utente
Lasker
Messaggi: 440
Iscritto il: 02 mag 2013, 20:47
Località: Udine

Re: engel

Messaggio da Lasker »

Io lo chiedevo in prestito alla biblioteca della scuola, magari se chiedi magicamente ce l'hanno.
"Una funzione generatrice è una corda da bucato usata per appendervi una successione numerica per metterla in mostra" (Herbert Wilf)

"La matematica è la regina delle scienze e la teoria dei numeri è la regina della matematica" (Carl Friedrich Gauss)

Sensibilizzazione all'uso delle potenti Coordinate Cartesiane, possano seppellire per sempre le orride baricentriche corruttrici dei giovani: cur enim scribere tre numeri quando se ne abbisogna di due?

PRIMA FILA TUTTI SBIRRI!
wotzu
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 dic 2015, 21:33

Re: engel

Messaggio da wotzu »

dubito fortemente che la 'fornitissima' biblioteca della mia scuola possa avere un engel.
Comunque si l'offerta da 39 euro usato l'ho vista adesso valuterò.
Rispondi