Quando arrivano i soldi di Cesenatico?

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
mattteo
Messaggi: 41
Iscritto il: 18 ott 2011, 16:52

Quando arrivano i soldi di Cesenatico?

Messaggio da mattteo »

Da quello che so alle medaglie vengono dati dei soldi dal ministero. Volevo sapere un paio di cose:
-Quelli di Cesenatico 2011 vi sono già arrivati?
-In ogni caso arrivano a scuola?? se si secondo voi devo fare pressioni a qualcuno affinché li richieda?Visto che sono in quinta e quest'anno me ne vado quelli di quest' anno come faccio a riceverli?

Grazie a chiunque mi risponda :)
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Re: Quando arrivano i soldi di Cesenatico?

Messaggio da Francutio »

Ci mettono un anno e mezzo/due anni ad arrivare >_>

Tieniti in contatto con qualcuno di più giovane, ancora in periodo scolastico, a cui devono arrivare, e quando arrivano a lui contatta la tua scuola (arrivano a loro) ;)
Valenash
Messaggi: 223
Iscritto il: 21 giu 2010, 16:31
Località: In provincia di pi greco
Contatta:

Re: Quando arrivano i soldi di Cesenatico?

Messaggio da Valenash »

quelli dell'anno scorso a me non sono ancora arrivati.. ma nella provincia di fianco alla mia in una scuola ad esempio so per certo che li hanno già avuti.. quindi boh =P
Ho sempre pensato che la serie armonica non divergesse..poi ho scoperto che non è così...
Ho sempre pensato che l'infinito fosse un numero..grande ma un numero.. poi ho scoperto che non è così...
E' inutile.. la matematica non da' certezze e nuoce gravemente alla sanità mentale..xDxD

Immagine
Scopri il mondo di Ogame.
Avatar utente
benzo494
Messaggi: 166
Iscritto il: 24 mag 2010, 18:26
Località: BRESCIA

Re: Quando arrivano i soldi di Cesenatico?

Messaggio da benzo494 »

Quelli del 2010 ci hanno messo 26 mesi ad arrivarmi
Il mio compleanno è il 2 agosto. E anche quello di Maccio.

Questo forum non è abbastanza ENORME per tutti e due!

È sufficiente considerare un infinito non numerabile di infiniti numerabili di numeri non numerabili...non mi sembra difficile!

GLIEL'HO BUTTATO!
Avatar utente
Reginald
Messaggi: 137
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:52
Località: Trento

Re: Quando arrivano i soldi di Cesenatico?

Messaggio da Reginald »

Anche a me devono ancora arrivare, quelli di Cesenatico 2010...avevo preso un bronzo, qualcuno sa a quanto ammonta? Poi danno il premio in denaro qualsiasi classe tu sia?
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio
Rispondi