Ciao a tutti

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
xXStephXx
Messaggi: 472
Iscritto il: 22 giu 2011, 21:51

Re: Ciao a tutti

Messaggio da xXStephXx »

A 80 non ci arrivo comunque.. forse 65, quasi 70 sì però.. Non so.. dipende da quanto è facile prendere 10 ai dimostrativi.. (Di solito approssimo a 5-6 i punteggi nei dimostrativi che stando alle soluzioni ufficiali dovrei aver fatto bene, perchè preferisco stare coi piedi per terra)..
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Re: Ciao a tutti

Messaggio da dario2994 »

xXStephXx ha scritto:A 80 non ci arrivo comunque.. forse 65, quasi 70 sì però.. Non so.. dipende da quanto è facile prendere 10 ai dimostrativi.. (Di solito approssimo a 5-6 i punteggi nei dimostrativi che stando alle soluzioni ufficiali dovrei aver fatto bene, perchè preferisco stare coi piedi per terra)..
Personalmente questi modesti della domenica mi hanno rotto il cazzo. E oggi tu ti becchi la ramanzina.
Si prende 10 se la soluzione è corretta.
Punto e basta.
Piuttosto corta e piuttosto inutile come ramanzina.
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
xXStephXx
Messaggi: 472
Iscritto il: 22 giu 2011, 21:51

Re: Ciao a tutti

Messaggio da xXStephXx »

Si, ma io non sono ancora in grado di rendermi conto che una soluzione è completamente giusta, cioè di solito in quelle di TdN me ne accorgo, ma ad esempio in geometria, dove butto qualche osservazione improvvisata è difficile stimare quanti parziali mi becco.
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Re: Ciao a tutti

Messaggio da dario2994 »

xXStephXx ha scritto:Si, ma io non sono ancora in grado di rendermi conto che una soluzione è completamente giusta, cioè di solito in quelle di TdN me ne accorgo, ma ad esempio in geometria, dove butto qualche osservazione improvvisata è difficile stimare quanti parziali mi becco.
Scusa per l'uscita senza senso che ho fatto. Non solo per questioni di gentilezza, di cui son carente un po' in generale, ma anche perchè era esagerata anche sul piano del contenuto.
Rimangio tutto e ti dò ragione.
Forse può sembrare un po' falso quello che ho scritto ora, confrontato con il precedente messaggio... diciamo che prima dario2994 ha dato di matto, ora si è tranquillizzato :wink:
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Sonner
Messaggi: 364
Iscritto il: 12 feb 2009, 16:02
Località: Susa (TO)

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Sonner »

:shock: Glaudo selvatico attacca!
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Re: Ciao a tutti

Messaggio da dario2994 »

Sonner ha scritto: :shock: Glaudo selvatico attacca!
:D :D :D :D :D :D :D
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
xXStephXx
Messaggi: 472
Iscritto il: 22 giu 2011, 21:51

Re: Ciao a tutti

Messaggio da xXStephXx »

viewtopic.php?f=21&t=12856&p=105898#p105898
E là i 7 li danno facilmente? :lol: :lol: :lol:

Ovviamente scherzo xDxD
Rispondi