risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete qua

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da Francutio »

il paratopic di Torino io l'aprirei anche, ma come mi ricordi Sonner, sto diventando vecchio per ste cose ç_ç

per quanto riguarda quel che riguarda (uh?) non solo noi, ringraziamo Sonner e Children per il mercato pre gara del pubblico che ci ha fatto vincere la stessa :lol:

Euler sei un pazzo per non essere scappato da quell'altro pazzo di Rosinaldo che alle 2 di notte ti urla in mezzo alla strada "Euleeeeeer" incitato da Sonner e enigma (pazzi) :lol:


Le semifinali della gara a squadre in effetti necessitano delle teste di serie se si mantiene la formula attuale xD La prima era troppo forte :mrgreen: (faccina a caso ç_ç)
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da amatrix92 »

Peccato per i punti da scemo che ho perso per cui il 16 che mi aspettavo si è trasformato in un 9, però dai è il meno. Ho passato 4 giorni fantastici e questo è ciò che conta :)
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
NoAnni
Messaggi: 218
Iscritto il: 12 feb 2011, 14:32

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da NoAnni »

Io credevo di aver fatto un massimo di 18 per cui alle premiazioni, non vedendo il mio nome nemmeno tra quelli che avevano fatto 18, ci sono rimasto malissimo :cry:
Poi avevo fatto 20 :lol:
"Problem solving can be learned only by solving problems"
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da Francutio »

NoAnni ha scritto:Io credevo di aver fatto un massimo di 18 per cui alle premiazioni, non vedendo il mio nome nemmeno tra quelli che avevano fatto 18, ci sono rimasto malissimo :cry:
Poi avevo fatto 20 :lol:
quando scopri che ti eri sottovalutato è il top *_*
NoAnni
Messaggi: 218
Iscritto il: 12 feb 2011, 14:32

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da NoAnni »

Francutio ha scritto:
NoAnni ha scritto:Io credevo di aver fatto un massimo di 18 per cui alle premiazioni, non vedendo il mio nome nemmeno tra quelli che avevano fatto 18, ci sono rimasto malissimo :cry:
Poi avevo fatto 20 :lol:
quando scopri che ti eri sottovalutato è il top *_*
Verissimo :lol:
"Problem solving can be learned only by solving problems"
Avatar utente
Clara
Messaggi: 237
Iscritto il: 02 mar 2010, 14:21
Località: Roma

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da Clara »

Ho pregato tutti i santi del paradiso che non uscisse algebra.
E non è uscita!!! :D
Gli appassionati di algebra se la possono prendere con me. :D
20 punti, Cese stupendo, alba più blu di quanto non mi aspettassi.
Direi basta. :D
NoAnni ha scritto:Io credevo di aver fatto un massimo di 18 per cui alle premiazioni, non vedendo il mio nome nemmeno tra quelli che avevano fatto 18, ci sono rimasto malissimo :cry:
Poi avevo fatto 20 :lol:
MA ALLORA SEI TU!!!!!!!!
E io che tentavo di capire da mesi chi fosse NoAnni!!! Ora ho anche capito il giochino di parole col tuo nome!
("Giovanni, noi dobbiamo SOLO scendere a Bologna!" :D Epico! )
giro94 ha scritto: abbiamo stabilito un nuovo Guinness sulle battute più tristi al mondo con Picasso e Matteo 8)

magico.
Giro!! :D

LukasEta ha scritto:Mi dispiace di aver conosciuto pochi forumisti dal vivo...ma vabè, bellissima esperienza lo stesso :D
...
Someone, somewhere, is always doing something someone else said was impossible.

Il pi greco è il George Clooney della matematica.

La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.
Avatar utente
Clara
Messaggi: 237
Iscritto il: 02 mar 2010, 14:21
Località: Roma

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da Clara »

E comunque Roma ha fatto strage!
3 ori, 4 argenti e 7 bronzi... 8)
Someone, somewhere, is always doing something someone else said was impossible.

Il pi greco è il George Clooney della matematica.

La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.
Avatar utente
LukasEta
Messaggi: 245
Iscritto il: 04 dic 2008, 15:47

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da LukasEta »

Clara ha scritto:
LukasEta ha scritto:Mi dispiace di aver conosciuto pochi forumisti dal vivo...ma vabè, bellissima esperienza lo stesso :D
...
Giusto: preciso che ho conosciuto pochi forumisti nel senso che "forumisti" è un sostantivo MASCHILE plurale , e che tutto altro discorso vale per quanto riguarda le Forumiste :lol:

pS: Devo ancora identificare questo Callegari :twisted:
ppS: ho realizzato dopo una decina di minuti buona di essermi messo nella fila sbagliata di quelli con il cognome iniziante per "A" :lol: aspetto positivo: ho potuto farti i complimenti dal vivo :D
Ἀγεωμέτρητος μηδεὶς εἰσίτω
Euler
Messaggi: 345
Iscritto il: 20 mar 2010, 22:07
Località: Trento

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da Euler »

Strangeloop ha scritto:Euler non vuole ammettere di essere destinato alla Fisica
Non è vero (o forse sì)! :cry:
Francutio ha scritto:Euler sei un pazzo per non essere scappato da quell'altro pazzo di Rosinaldo che alle 2 di notte ti urla in mezzo alla strada "Euleeeeeer" incitato da Sonner e enigma (pazzi) :lol:
:lol:
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da afullo »

Francutio ha scritto:
NoAnni ha scritto:Io credevo di aver fatto un massimo di 18 per cui alle premiazioni, non vedendo il mio nome nemmeno tra quelli che avevano fatto 18, ci sono rimasto malissimo :cry:
Poi avevo fatto 20 :lol:
quando scopri che ti eri sottovalutato è il top *_*
È successo anche ad alcuni torinesi, ricordandomi quanto vissi in prima persona nel 2004, quando mentre venivano premiati concorrenti con punteggi sempre più alti io pensavo ormai di essere fuori, e invece avevo ottenuto un argento più che medio. :mrgreen:

Per il resto quattro giorni stupendi, per me tra partecipazioni da concorrente, turista, e allenatore, è già stata l'ottava volta, ma il weekend cesenatista è sempre lo stesso gran appuntamento. :)

E poi noi allenatori torinesi abbiamo vinto la gara del pubblico, in un certo senso sono diventato campione nazionale. :D

Complimenti a tutti, in particolare a quelli della mia provincia che, nonostante quest'anno non ci fossero uber del calibro di quelli presenti gli anni passati, sono riusciti a conquistarsi 11 medaglie nell'individuale, registrando un record nel numero complessivo, e 4 squadre in finale, anche qui record in termini di quantità, anche se come migliori risultati siamo stati un po' sotto gli ottenimenti degli anni scorsi... ;)
Iscritto all'OliForum dalla gara del 19/02/2003.

Cesenatico - 2003 : 9 punti - menzione (193°) | 2004 : 19 - argento (33°) | 2005 : 21 - bronzo (69°) | 2006 : 25 - argento (20°)
Squadra B. Pascal (Giaveno) - 2005: 6° | 2006: 8°
Cattolica - 2006: 4°
Bocconi GP - 2009: 29° | 2010: 44° | 2012: 17° | 2013: 22° | 2014: 17° | 2015: 38° | 2016: 23° | 2017: 4° | 2018: 14° | 2019: 7° | 2021 (par): 8° | 2022: 6° | 2023: 5°

Ex allenatore di: Cattaneo, Copernico, Ferraris (TO), Newton (Chivasso), Pascal (Giaveno).
Avatar utente
Clara
Messaggi: 237
Iscritto il: 02 mar 2010, 14:21
Località: Roma

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da Clara »

LukasEta ha scritto:pS: Devo ancora identificare questo Callegari :twisted:
Ah, già, ho rotto le scatole a tutti con Callegari! :D
Alla fine l'ho trovato! ;)

LukasEta ha scritto:ppS: ho realizzato dopo una decina di minuti buona di essermi messo nella fila sbagliata di quelli con il cognome iniziante per "A" :lol: aspetto positivo: ho potuto farti i complimenti dal vivo :D
Meglio così, dai, altrimenti non ci saremmo trovati mai in quel mare di gente... :wink:

afullo ha scritto:Complimenti a tutti, in particolare a quelli della mia provincia che, nonostante quest'anno non ci fossero uber del calibro di quelli presenti gli anni passati, sono riusciti a conquistarsi 11 medaglie nell'individuale, registrando un record nel numero complessivo
In porporzione alle quote... :P
Someone, somewhere, is always doing something someone else said was impossible.

Il pi greco è il George Clooney della matematica.

La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da afullo »

Clara ha scritto:
afullo ha scritto:Complimenti a tutti, in particolare a quelli della mia provincia che, nonostante quest'anno non ci fossero uber del calibro di quelli presenti gli anni passati, sono riusciti a conquistarsi 11 medaglie nell'individuale, registrando un record nel numero complessivo
In porporzione alle quote... :P
Vero, ma se le quote sono diventate quelle che sono, è stato merito di una costante crescita nel corso degli anni, che ha coinvolto anche i ragazzi che hanno partecipato quest'anno. 8)

Anche se voi romani avete fatto meglio (pure voi con le quote però non scherzate), tanto di cappello. Vorrà dire che il classico Roma provincia Torino capitale che ogni tanto ho fatto saltare fuori durante le edizioni passate, me lo dovrò tenere per me quest'anno... :P
Iscritto all'OliForum dalla gara del 19/02/2003.

Cesenatico - 2003 : 9 punti - menzione (193°) | 2004 : 19 - argento (33°) | 2005 : 21 - bronzo (69°) | 2006 : 25 - argento (20°)
Squadra B. Pascal (Giaveno) - 2005: 6° | 2006: 8°
Cattolica - 2006: 4°
Bocconi GP - 2009: 29° | 2010: 44° | 2012: 17° | 2013: 22° | 2014: 17° | 2015: 38° | 2016: 23° | 2017: 4° | 2018: 14° | 2019: 7° | 2021 (par): 8° | 2022: 6° | 2023: 5°

Ex allenatore di: Cattaneo, Copernico, Ferraris (TO), Newton (Chivasso), Pascal (Giaveno).
attwo
Messaggi: 14
Iscritto il: 24 apr 2010, 15:49

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da attwo »

Primo anno a Cesenatico, 17 punti e argento: non poteva andare meglio. Quattro giorni assolutamente fantastici, un grazie enorme ai ragazzi in maglietta rossa :D
giro94
Messaggi: 171
Iscritto il: 12 nov 2009, 22:11
Località: riccione
Contatta:

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da giro94 »

Clara ha scritto:
giro94 ha scritto: abbiamo stabilito un nuovo Guinness sulle battute più tristi al mondo con Picasso e Matteo 8)

magico.
Giro!! :D
allora ti piace il mio azzento? xD
----->[url=http://rubik.forumcommunity.net/]RUBIK'S COMMUNITY![/url]<-----
---->[url=http://varietytribe.forumcommunity.net/]http://varietytribe.forumcommunity.net/[/url]<----
-->[url=http://www.youtube.com/user/giro9414]canale di youtube![/url]<--
baroneinterista
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 mar 2011, 19:55

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da baroneinterista »

vogliamo parlare del risultato di LECCE con due ori e un argento su un totale di sei quote?
FORZA LECCE!!!!!!!!
Rispondi