Salve

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Avatar utente
Ein
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 apr 2011, 11:47

Salve

Messaggio da Ein »

Salve a tutti.
È da tanto che seguo il forum -non saprei dire neanche quanto- e finalmente, in vista di Cesenatico, mi sono deciso a iscrivermi. Sono in quinta (di già sic), ho intenzione di frequentare fisica o matematica l'anno prossimo e poi... boh? In realtà non ho molto da dire riguardo me stesso.

Ah sì, ovviamente ho una certa passione per la matematica e anche la fisica, ma è un pochino scontato :)
Valenash
Messaggi: 223
Iscritto il: 21 giu 2010, 16:31
Località: In provincia di pi greco
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da Valenash »

Ciao e benvenuto!
Ho sempre pensato che la serie armonica non divergesse..poi ho scoperto che non è così...
Ho sempre pensato che l'infinito fosse un numero..grande ma un numero.. poi ho scoperto che non è così...
E' inutile.. la matematica non da' certezze e nuoce gravemente alla sanità mentale..xDxD

Immagine
Scopri il mondo di Ogame.
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da domx »

Benvenuto Ein, dove hai intenzione di frequentare l'anno prossimo? :D
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Re: Salve

Messaggio da amatrix92 »

La tua immagine personale è una faccia o un letto con due persone o cos'altro?
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Avatar utente
Ein
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 apr 2011, 11:47

Re: Salve

Messaggio da Ein »

@domx:
Io sto in Toscana in un posto abbastanza inculato vicino a Firenze ma, dato che me ne voglio andare via di qui, credo proprio che sceglierò l'università di Pisa: un buon compromesso per non stare troppo lontano dai conoscenti e frequentare una buona università. Senza contare che mi piacerebbe fare il ricercatore e credo proprio che in questo campo Pisa sia molto meglio di Firenze, credo...

@amatrix92:
È un solo omino e l'immagine è presa da questa vignetta di xkcd (clickaci per visitare il sito):
Immagine

E se non conosci xkcd leggilo che è fighissimo :D
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da domx »

Ein ha scritto:@domx:
Io sto in Toscana in un posto abbastanza inculato vicino a Firenze ma, dato che me ne voglio andare via di qui, credo proprio che sceglierò l'università di Pisa: un buon compromesso per non stare troppo lontano dai conoscenti e frequentare una buona università. Senza contare che mi piacerebbe fare il ricercatore e credo proprio che in questo campo Pisa sia molto meglio di Firenze, credo...
probabilmente ci incontreremo allora ;)
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Re: Salve

Messaggio da amatrix92 »

@Ein hahah ne ho letti alcuni, divertenti :D! Di dove sei di preciso e che scuola frequenti? Anche io sono di un paesino (non troppo sperduto) vicino Firenze :)
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Rispondi