Epic trip in Cesenatico - Torino overkilla tutti

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
ngshya
Messaggi: 231
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:08
Contatta:

Messaggio da ngshya »

Rosinaldo ha scritto:altrimenti ti stacco i cosciotti e ne faccio kebab con il buon ngshya :twisted:
Non sono un cannibale, non ancora! :P
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Rosinaldo ha scritto:
Francutio ha scritto:Eh bomber, non posso mica overkillarmi da solo XD
vedo il numero dei tuoi post che ristagna,abbiamo bisogno di un nuovo argomento da sfagiolare...idee :lol: ?

come è andata a Strasburgo?sta matura fa paura?(che poeta 8)

@enigma:l'anno prossimo ti voglio sull'oro.altrimenti ti stacco i cosciotti e ne faccio kebab con il buon ngshya :twisted:

già, è un brutto periodo :cry:



:lol:


a Strasburgo molto bene, non come a Cese, ma mi sono divertito anche là :lol:


in effetti ho un po' paura, di quella sessantenne che ci sta provando con me....ah no? la matura intendi gli esami :o

allora tutto bene, sono ancora lontani 8)
Thebear
Messaggi: 311
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Thebear »

Bè dai, è giunta l'ora che mi unisca anch'io a questa SNS (.....Sagra Nazionale dello Spam, che avevate capito?!) :lol:

Che dire? Questo Cesenatico purtroppo è stato l'ultimo per me, quindi non posso che ringraziare tutti quelli che lavorano per questo progetto bellissimo, i correttori che sono stati generosi con me sia l'anno scorso che quest'anno, gli Sponsor che regalano libri e calcolatrici grafiche, il Ministero che caga soldi per le medaglie... :lol:

Sono davvero felicissimo di come sia andata quest'anno: un (insperato, per com'era andata) argento a 13 punti, ma soprattutto la vittoria alla gara a squadre!!!
Devo ringraziare davvero tante persone: gli universitari che ci hanno seguiti, quelli che si sono sbattuti a farci fare simulazioni (online e non), le responsabili provinciali che hanno organizzato lo stage di due giorni al Lingotto e Sam e Simone che lo hanno tenuto, la mia prof ubriaca di felicità che ci abbracciava come una mamma, e poi ovviamente... gli Ultras torinesi che dalle tribune hanno accompagnato ogni nostro balzo in avanti con boati e applausi! :wink:

Ripensandoci... grazie anche al correttore della finale che per qualche ragione mi ha dato sbagliato un problema giusto che valeva un bel po' di punti mostrando così che potevamo vincere anche con meno punti di quelli che meritavamo! :twisted: No, a parte scherzi: sono perfettamente consapevole che là dentro c'erano delle squadre "mostruose": Copernico BS, Marconi, Da Vinci TV.... quindi è andata decisamente molto meglio delle aspettative, "ci è andata bene", ma le gare sono così: una volta vince uno, una volta l'altro; questa volta è toccato a noi! E io esco dal panorama olimpico con una bella medaglia d'oro da capitano della squadra campione d'Italia!!! 8) Una squadra davvero fantastica, tutti, dal primo all'ultimo, che ha lottato fino all'ultimo momento per raggiungere questo risultato!

Riguardo al Cesenatico in generale: ovviamente una bellissima esperienza, dopo 5 Cesenatici ( i primi tre solo a squadre), ne rifarei altri 5 - e poi altri 5, e altri 5... :lol: Grandi tutti quelli che hanno condiviso con me questa esperienza, gli individualisti e le squadre (soprattutto la mia e quella del Copernico, con le altre non abbiamo avuto troppi contatti...), ciascuno con i suoi pregi e difetti, di cui però si sono già occupati i due bomber! :lol:
Complimenti a tutti quelli che hanno avuto una medaglia, peccato per gli altri, ma per molti ci saranno altre occasioni per rifarsi e mostrare il loro valore! :wink:

@ Rosinaldo e Francutio: contenti? Ho scritto anch'io qualcosa... :lol:
Edoardo
dupin
Messaggi: 50
Iscritto il: 06 ott 2009, 14:38

Torinesi su YouTube

Messaggio da dupin »

Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

@Thebear: ohhh, finalmente XD
domanda, ma a 13 punti è stata chiamata anche la mia omonima, Veronese...Angela?



@dupin: great video! ma dove le hai prese ste foto?

...e soprattutto, dicci chi sei :shock: :shock:
Thebear
Messaggi: 311
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Thebear »

Francutio ha scritto:@Thebear: ohhh, finalmente XD
domanda, ma a 13 punti è stata chiamata anche la mia omonima, Veronese...Angela?
Boh, non ricordo... Direi di sì, anche perché a fare la foto con me c'era una ragazza...

Francutio ha scritto: @dupin: great video! ma dove le hai prese ste foto?

...e soprattutto, dicci chi sei :shock: :shock:
Già, veramente!!! :o
Però si cominciano a vedere indizi... Ad esempio il video dell'esultanza finale alla gara a squadre da quel che ho capito era della prof Serre, che poi l'ha passato alla ditta "Corradino & Son". Tuttavia sia il padre che il figlio hanno già un account sul forum, pertanto è probabile che sia proprio la prof Serre stessa!! Giusto??? 8)
O forse no, ma comunque qualcuno che ha qualche "contatto" con lei... :?:
Edoardo
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Mmmm, è masculo dai post passati direi....oppure molto attenta a dissimulare :shock:

:lol:
dupin
Messaggi: 50
Iscritto il: 06 ott 2009, 14:38

Santi e fanti

Messaggio da dupin »

Lasciamo stare le Prof. Sono solo un antico tifoso. Lieto che vi sia piaciuto il video .
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Messaggio da io.gina93 »

Francutio ha scritto: domanda, ma a 13 punti è stata chiamata anche la mia omonima, Veronese...Angela?
spero che per Veronese Angela tu non ti riferisca a questa qui!!

cmq vedo che c'era a cesenatico, ma non so quanto ha fatto...
http://olimpiadi.sns.it/index.php?id_ne ... id_sect=16

@dupin
ecco la squadra del Galfer in tutta la sua serietà! 8)
Immagine

Immagine
dupin
Messaggi: 50
Iscritto il: 06 ott 2009, 14:38

foto cesenatico

Messaggio da dupin »

Altre foto di Cesenatico, sul sito del Copernico:

http://www.copernico.to.it/attivita/oli ... o_2010.htm
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Gina, sono sicuro che sia stata chiamata per l'argento :wink:
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Messaggio da Rosinaldo »

Fra visto la squadra imo?azzeccata al 100% 8)
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

...dove l'avevi predetta?
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Messaggio da Rosinaldo »

Francutio ha scritto:...dove l'avevi predetta?
Al ritorno in treno 8) ragazzi ma sta pizzata?sbaglio o afullo e marco fanno finta di nulla?? :lol:
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

me l'ero persa sul treno :?


per la pizzata, oh, io sto rifiutando tutte le uscite per tenermi sempre libero, ma non mi arriva nessuna news :?

naa, non è vero, rifiuto perchè sono un ***** di asociale >_>

comunque io non organizzo, qualcuno si attivi xD
Rispondi