Ciao a tutti

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Avatar utente
benzo494
Messaggi: 166
Iscritto il: 24 mag 2010, 18:26
Località: BRESCIA

Ciao a tutti

Messaggio da benzo494 »

Ciao mi chiamo lorenzo, sono di brescia e frequento il secondo anno al calini. Mi sono iscritto al forum perchè amo la matematica e perchè circa due settimane fa ho partecipato alle finali del kangourou. E stata un'esperienza bellissima e divertente e a proposito volevo salutare i forumisti che ho incontrato, se non sbaglio pauk94abiuso e bellaz (compagni di stanza) giro94 e alice94
Il mio compleanno è il 2 agosto. E anche quello di Maccio.

Questo forum non è abbastanza ENORME per tutti e due!

È sufficiente considerare un infinito non numerabile di infiniti numerabili di numeri non numerabili...non mi sembra difficile!

GLIEL'HO BUTTATO!
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

Benvenuto !!!! :D
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Messaggio da io.gina93 »

benvenuto!! =)
Avatar utente
matte992
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 dic 2009, 16:55
Località: Brescia

Messaggio da matte992 »

Benvenuto Benzo!!!
Il tuo è un nome conosciuto... Ci siamo già visti per caso??? :lol:
Avatar utente
benzo494
Messaggi: 166
Iscritto il: 24 mag 2010, 18:26
Località: BRESCIA

Messaggio da benzo494 »

Ciao matteo... Chissà chi sei? :lol: :lol:
Qui siamo tutti in incognito!
Il mio compleanno è il 2 agosto. E anche quello di Maccio.

Questo forum non è abbastanza ENORME per tutti e due!

È sufficiente considerare un infinito non numerabile di infiniti numerabili di numeri non numerabili...non mi sembra difficile!

GLIEL'HO BUTTATO!
Avatar utente
Bellaz
Messaggi: 202
Iscritto il: 14 feb 2008, 15:05
Località: Provincia di Reggio Emilia

Messaggio da Bellaz »

Ottimo benzo!!! Quanto tempo..
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Avatar utente
benzo494
Messaggi: 166
Iscritto il: 24 mag 2010, 18:26
Località: BRESCIA

Messaggio da benzo494 »

Ciao bellaz!! Finalmente qualcuno dei citati ha risposto. Ci vediamo a Cesenatico e/o Mirabilandia 2011 (gufatissima :shock:)
Ultima modifica di benzo494 il 06 lug 2010, 09:55, modificato 1 volta in totale.
Il mio compleanno è il 2 agosto. E anche quello di Maccio.

Questo forum non è abbastanza ENORME per tutti e due!

È sufficiente considerare un infinito non numerabile di infiniti numerabili di numeri non numerabili...non mi sembra difficile!

GLIEL'HO BUTTATO!
Avatar utente
Bellaz
Messaggi: 202
Iscritto il: 14 feb 2008, 15:05
Località: Provincia di Reggio Emilia

Messaggio da Bellaz »

Alla faccia, questa è una gufata bella e buona!!!
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

benzo494 ha scritto:Ciao bellaz!! Finalmente qualcuno dei citati ha risposto. Ci vediamo a Cesenatico e/o Mirabilandia 2010 (gufatissima :shock:)

che gufata è? Son già passati sti due eventi :shock:



Benvenuto comunque :?
Rispondi