Epic trip in Cesenatico - Torino overkilla tutti

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Credo si riferisse alla ragazza che avevi alla tua destra sul pullman e che era seduta da qualche parte nel tuo tavolo durante la finale della gara a squadre XD
Avatar utente
iademarco
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:12
Località: Campobasso

Messaggio da iademarco »

[OT]
Francutio ha scritto:Credo si riferisse alla ragazza che avevi alla tua destra sul pullman e che era seduta da qualche parte nel tuo tavolo durante la finale della gara a squadre XD
aaaaaaaah...e vabbè si...anche se è molto bella, purtroppo ero "distratto" perchè fa il 5° e poi è fidanzata... :roll:[\OT]
"Il lemma fondamentale: se vi danno un esercizio è perchè potete farlo; se potete farlo è perchè è proprio facile; se è proprio facile è perchè servono delle cose che sapete; le cose che sapete sono pochissime, quindi avete da cercare in un insieme piccolissimo di cose" Michele Barsanti


[quote="julio14"]
jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in [tex]\mathbb{N}[/tex][/quote]
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

iademarco ha scritto:[OT]
Francutio ha scritto:Credo si riferisse alla ragazza che avevi alla tua destra sul pullman e che era seduta da qualche parte nel tuo tavolo durante la finale della gara a squadre XD
aaaaaaaah...e vabbè si...anche se è molto bella, purtroppo ero "distratto" perchè fa il 5° e poi è fidanzata... :roll:[\OT]

ahahah :lol:

Rosinaldo ci aveva visto giusto :lol:
per la cronaca, ti dava anche belle speranze, ma qui si sbagliava evidentemente XD
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Messaggio da Rosinaldo »

Il bomber è tornato ad overkillarti francutio e cn il ginocchio in queste condizioni è mooolto più cattivo di prima :twisted:
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Emilia overkilla tutti.
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Confermo che non abbiamo fatto il jolly (figura sbagliata $ \Rightarrow $ inutili conti enormi) :(

Vabbè, complimenti a voi torinesi. :)
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Messaggio da Rosinaldo »

giove ha scritto:Confermo che non abbiamo fatto il jolly (figura sbagliata $ \Rightarrow $ inutili conti enormi) :(

Vabbè, complimenti a voi torinesi. :)
:shock: :shock: :shock: :shock: i complimenti di giove :lol: peccato nn siano rivolti a me!complimenti a te invece!

@edriv:anche lui contagiato dall'overkillaggio,alle imo(ci andrai sicuramente no :D ?)overkillali tutti anche da parte nostra!
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

edriv giove Rosinaldo

trova l'intruso



edriv giove Francutio

trova l'intruso anche qua




f-f-fatto?

Ora scoprite perchè io e il bomber siamo intrusi...


..perchè abbiamo l'iniziale del nick maiuscola

8)


Sooooolo per quello eh, solo quello XD



Dunque, non capisco il post di edriv francamente....è chiaro che Torino overkilla tutti, senza eccezioni.

Per dimostrarlo predico che il prossimo anno un torinese a caso, Rosinaldo, farà più punti di edriv e giove messi insieme a Cese 8)


bomber è facile dai :D


Domani finiamo i profili, mi raccomando...io mi prendo Jorge e te, te i restanti
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Messaggio da Rosinaldo »

sei un pazzo 8)

Ecco che parto alle 7 e 48 di mattina...

Shuy:sbaglia l'individuale(si lui la sbaglia,io faccio più del solito e facciamo gli stessi punti :lol:)mio fido compagno nel torneo di biliardo mi accompagna fino in finale dove dobbiamo arrenderci all'overkiller :evil: gareggia con Fra sul numero di big conosciuti,sempre cn me ad aprire il gruppo con la camminata truzza che ci contraddistingue :lol: il prossimo anno sn sicuro che farà nn bene ma benissimo!ricordatevi che i kebabbari conquisteranno il mondo,vero ngshya!?:VOTO 9
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Messaggio da Rosinaldo »

Tax:l'onniridente.è uno spettacolo,arriva a Cese imbottito fino al midollo di pasticche e antibiotici,tutti pensano che andrà in coma farmacologico prima della gara e lui ci stupisce con un gran argento :lol: quando mi scappa qualche battuta su enigma(spesso detta senza cattiveria :lol: )lui arriva e io cado inevitabilmente per terra con i crampi agli addominali..la sua squadra è davvero devastante(devo citare euge,luca,il tipo buffo,maurizio,marco,alex..e altri che francutio completerà...davvero matti!)non posso nn scrivere questo scambio che ci ha fatti crepare....
Fra'dicono che anche edriv nn abbia fatto il 3 e il 4'
tax'm----a allora mi sento un pò come edriv'

VOTO 9,5
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
ngshya
Messaggi: 231
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:08
Contatta:

Messaggio da ngshya »

Rosinaldo ha scritto:ricordatevi che i kebabbari conquisteranno il mondo,vero ngshya!?:VOTO 9
Sì, ma a quanto pare Cesenatico è rimasto intatto! Dai, andiamo a fare i kebabbari a Cesenatico! :lol:
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

loool la camminata truzza di shuyi XD XD XD



io conosco più persone (boh, i big big li conosciamo tutti e due tutti), però lui quelli che conosce li conosce anche di persona (vero Maioc? :evil: )


quindi forse vince lui ^^




"mi sento un po' fogari" rimarrà negli annali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




son rimasto un po' indietro ^^ ora scrivo due righe su jorge ^^



EDIT: del Cop hai dimenticato solo Claudio La Mancusa...il tipo con i capelli corti, neri, magro...presente?

XD

no dai...capelli corti corti, i più corti :D
Ultima modifica di Francutio il 15 mag 2010, 17:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Jorge -> Lorenzo -> Pedrosa -> Torero Camomillo

E da capo.

Eggià, perchè il buon Jorge ha questa doppia natura. Tanto calmo all'apparenza, in realtà soffre ad esempio di grave dipendenza dal gioco d'azzardo.
Punta su tutto quello che può, arrivando a voler giocarsi anche 50 euro e addirittura (l'ho sentito io!) ha barattato il suo regno per un cavallo :?
O delirava lui, o sto delirando io adesso (punto sulla seconda >_>)
Scherzi a parte è l'overkiller più audace. Non molla mai un'asta a meno di 85 punti, anche quando la sua carta di valore più alto è un 6, e addirittura a volte ha rilanciato su se stesso, con la mente offuscata dall'asteggiare :shock:
Lamenta la mancanza di ritmo nelle ragazze italiane, ma non perde occasione per valutarle attentamente...predica in lungo e in largo il dovere morale degli uomini di essere uomini...con le palle. E poi ha intenzione di fare il bimbo :?


Insomma. Un uomo (anzi, un bimbo) pieno di contraddizioni, ma se vogliamo stare a seguire Hegel, tesi e antitesi son necessari per arrivare alla sintesi finale, che si realizza perfettamente in Jorge.

Davvero simpaticissimo :D
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Messaggio da Rosinaldo »

Francutio ha scritto:Jorge -> Lorenzo -> Pedrosa -> Torero Camomillo

Davvero simpaticissimo :D
Ecco riassunto jorge! 8) non ha mai sparato il 120,anche se secondo me il colpo lo aveva eccome!

8) claudio:sisi avevo l'identikit ma mi mancava il nome :lol:

rimane solo più il buon Francutio e dato che nessuno prende l'iniziativa il colpo lo sparo io...

Francutio:ecco un altro overkiller,all'ultimo anno arriva nuovamente ad un maledetto punticino dall'oro ma lo scusiamo perchè porta a casa la foto con edriv.Da delirio le risate con il super fra...il nostro quintetto era davvero imbattibile!computer umano sulla classificazione dei cesenatisti(li conosce tutti 8) ) e anche dei ciclisti(mi ha beccato il mazzoleni alla lampre nel 2005 :shock: )ha un gran colpo anche nel biliardo,si esalta quando entrano in scena alcuni uomini del Galfer/Cavour :twisted: ed è la nostra guidagps(cesenatico-palazzetto in 2 ore e 30 per un totale di 15 km :shock: )!anche gran gusto in fatto di ragazze(ma la studiosa dove la mettiamo bomber?) e gran compagno di briscola(noi le tattiche per non sbagliare le facevamo a priori :twisted: )niente da aggiungere,solo solo e solo gran simpatia e grandi risate sperando in un posto da accompagnatore il prossimo anno.è l'unico della trouppe che si becca un 10 sul pagellone!anzi ci ho ripensato VOTO:10- (non mi puoi tifare gibo bomber!!!!! :lol: :lol: :lol: )


@ngshya:io ci sono!il kebab dei truzzi :lol:
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
ngshya
Messaggi: 231
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:08
Contatta:

Messaggio da ngshya »

Rosinaldo ha scritto:@ngshya:io ci sono!il kebab dei truzzi :lol:
ma io non sono un truzzo!

Domani tutti con la maglietta di Cesenatico! :lol:
Rispondi