Musicisti tra i forumisti

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Hector ha scritto:io suonavo il pianoforte e adesso suono il kazoo
Anch'io suonavo il pianoforte e adesso non suono più un kazoo.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
Hector
Messaggi: 105
Iscritto il: 29 apr 2010, 23:07

Messaggio da Hector »

Non capisco perchè si discrimini sempre il kazoo rispetto agli strumenti musicali, come se fosse di secondo piano. Solo perchè un pianoforte ha tante note in più o perchè è più grosso di un kazoo non vuol dire che sia "meglio " in termini assoluti .Non contano soltanto le dimensioni in uno strumento. Lo stesso rachmaninov e lo stesso cortot avevano un kazoo in casa e lo utilizzavano spesso e a volte anche loro facevano dei concerti di kazoo... però i telegiornali non le dicono queste cose, se andiamo avanti così il kazoo non avra mai il posto che merita
"Nessun maggior segno d'essere poco filosofo e poco savio, che volere savia e filosofica tutta la vita" G. Leopardi
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Uffa, siamo alle solite. :roll:
Ho giocato sul bisticcio tra "kazoo" e "cazzo", producendo una battuta dozzinale.
E scusate, mica vorrei dirle queste cose, maaa... :?

Non ho discriminato il kazoo in quanto strumento musicale, forse se pensi che l'abbia fatto è perché hai qualche complesso d'inferiorità, poiché il kazoo è veramente uno strumento ridicolo e lo sai benissimo. :roll:

Comunque sono d'accordo con te che le dimensioni del kazoo non contino poi così tanto.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
Hector
Messaggi: 105
Iscritto il: 29 apr 2010, 23:07

Messaggio da Hector »

beh ovviamente le dimensioni dello strumento contano ma devi saperlo usare, se no ti esce un suono schifoso . io faccio schifo con la chitarra anche con una les paul . comunque al mio concerto della scuola hanno applaudito quasi tutti, quindi il kazoo non è uno strumento così brutto come vedi
"Nessun maggior segno d'essere poco filosofo e poco savio, che volere savia e filosofica tutta la vita" G. Leopardi
trugruo
Messaggi: 192
Iscritto il: 31 ago 2009, 15:04

Messaggio da trugruo »

ahahahahahahahahahaahahah
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fantastici questi ultimi post :lol: :lol: :lol: :lol:
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Non capisco se mi ha contro-trollato o se è davvero un invasato. :shock:
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
trugruo
Messaggi: 192
Iscritto il: 31 ago 2009, 15:04

Messaggio da trugruo »

Tibor Gallai ha scritto:Non capisco se mi ha contro-trollato o se è davvero un invasato. :shock:
opterei per la seconda :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=4p_FbJxK1iI :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=RLSXhpyc ... re=related :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
trugruo
Messaggi: 192
Iscritto il: 31 ago 2009, 15:04

Messaggio da trugruo »

Avatar utente
Hector
Messaggi: 105
Iscritto il: 29 apr 2010, 23:07

Messaggio da Hector »

direi che questo è l'inno di noi Kazaari http://www.youtube.com/watch?v=XoGf7-Wh ... re=related
comunque suonavo davvero il pianoforte e conosco davvero cortot
"Nessun maggior segno d'essere poco filosofo e poco savio, che volere savia e filosofica tutta la vita" G. Leopardi
trugruo
Messaggi: 192
Iscritto il: 31 ago 2009, 15:04

Messaggio da trugruo »

Ma sei davvero un gran Kazaaro :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s fantastica la canzone :lol: :lol: :lol: :lol:
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Tutto ciò mi ricorda quella conferenza di Cesenatico 2001 in cui un distinto professore illustrava vita e opere di Mark Kac (pronunciato MARC CAZZ), dilungandosi sulle teorie del Kac ed altre amenità.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

concordo col fatto che le dimensioni dello strumento contano ma devi saperlo usare, se no fai schifo. Ma anche farai male alla contro parte :P

ma il kazoo si suona da soli o accompagnato da una chitarrina? :D

a sto punto...
http://www.youtube.com/watch?v=h6xsx90eghk
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
Clara
Messaggi: 237
Iscritto il: 02 mar 2010, 14:21
Località: Roma

Messaggio da Clara »

Someone, somewhere, is always doing something someone else said was impossible.

Il pi greco è il George Clooney della matematica.

La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.
Avatar utente
Anér
Messaggi: 722
Iscritto il: 03 giu 2008, 21:16
Località: Sabaudia

Messaggio da Anér »

Boh, più che le dimensioni dello strumento penso che conti la complessità e la varietà di ciò che puoi suonarci, e in effetti con un kazoo da solo si può fare ben poco.

Io so suonare il pianoforte e nei limiti delle reminiscenze delle medie il flauto dolce.
Sono il cuoco della nazionale!
trugruo
Messaggi: 192
Iscritto il: 31 ago 2009, 15:04

Messaggio da trugruo »

Quando si parlava delle dimensioni del kazoo,non ci si stava riferendo seriamente al kazoo,erano post ironici :)
Rispondi