Risultati Cesenatico 2010

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Children of the forest
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 giu 2007, 17:22
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Children of the forest »

@francutio: capisco quello che vuoi dire su edriv!e condivido.
Però faccio notare k tu sei il primo a non aver reso quanto potevi! per quello che ho visto io hai più capacità del 99% dei torinesi da me conosciuti ( feddystra, Il_russo ,afullo, leslie compresi... forse anche fabio )... e ora vuoi sprecarle ad INGEGNERIA!!!! brutta brutta come cosa... sappi che al momento dell'iscrizione perderai la mia stima.
http://olimato.altervista.org/
L'uomo ha creato un dio vendicativo per i propri comodi e un satana per l'inferno che ha in se
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Children of the forest ha scritto:e ora vuoi sprecarle ad INGEGNERIA!!!!
Guardali, i matematici. Hanno paura che, se si diffondono gli ingegneri bravi, la loro inutilità sia ancora più palese.



No, vabbè, scherzi a parte, la tua frase forse voleva essere ironica, ma non è venuta affatto bene, secondo me.
Avatar utente
Jack mani di fata
Messaggi: 45
Iscritto il: 19 apr 2007, 14:49
Località: Bresà

Messaggio da Jack mani di fata »

24 punti e un oro assolutamente inaspettato...dovrò ringraziare chi ha deciso di mettere geometria al 3 e al 4 ! =) =) =)
bene Brescia che con Giove (33 punti) porta a casa un altro oro e due argenti alti con Teo (16 punti) e Gabriele (15) ...insomma 4 medaglie importanti con sole 7 quote
la parola impossibile è presente solo nel vocabolario degli stolti
ndp15
Messaggi: 598
Iscritto il: 18 gen 2007, 19:01

Messaggio da ndp15 »

Jack mani di fata ha scritto:dovrò ringraziare chi ha deciso di mettere geometria al 3 e al 4 ! =) =) =)
Ecco appunto chi l'ha deciso? Immagine
:lol:
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Children of the forest ha scritto:@francutio: capisco quello che vuoi dire su edriv!e condivido.
Però faccio notare k tu sei il primo a non aver reso quanto potevi! per quello che ho visto io hai più capacità del 99% dei torinesi da me conosciuti ( feddystra, Il_russo ,afullo, leslie compresi... forse anche fabio )... e ora vuoi sprecarle ad INGEGNERIA!!!! brutta brutta come cosa... sappi che al momento dell'iscrizione perderai la mia stima.
mah, che io non abbia reso quanto potevo, forse è vero, nel senso che se avessi studiato e fatto qualche esercizio ogni tanto, magari qualcosa in più sapevo fare :roll:

sulle proporzioni però, ti sbagli sicuramente, anche se ti ringrazio per la stima, esagerata 8)


Comunque io non avevo un 5/5 da portare a casa. Avrei dovuto appassionarmi da subito, forse avrei studiato allora.

E poi anche se non condividi, ti ho detto che ing mi avvicina di più a Iron Man rispetto a mate, credo, quindi vado avanti per quella strada :lol:
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Messaggio da Federiko »

Jack mani di fata ha scritto:24 punti e un oro assolutamente inaspettato...dovrò ringraziare chi ha deciso di mettere geometria al 3 e al 4 ! =) =) =)
bene Brescia che con Giove (33 punti) porta a casa un altro oro e due argenti alti con Teo (16 punti) e Gabriele (15) ...insomma 4 medaglie importanti con sole 7 quote
Anche io sono oro con 24 punti.. Come ti chiami (nome e cognome) ? Non sei Elia, vero? Cmq è pazzesco arrivare quinti con soli 24 punti!! :D
CUCCIOLO
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Federiko ha scritto:
Jack mani di fata ha scritto:24 punti e un oro assolutamente inaspettato...dovrò ringraziare chi ha deciso di mettere geometria al 3 e al 4 ! =) =) =)
bene Brescia che con Giove (33 punti) porta a casa un altro oro e due argenti alti con Teo (16 punti) e Gabriele (15) ...insomma 4 medaglie importanti con sole 7 quote
Anche io sono oro con 24 punti.. Come ti chiami (nome e cognome) ? Non sei Elia, vero? Cmq è pazzesco arrivare quinti con soli 24 punti!! :D
Pietro Bellini 8)




Se è vero sono un figo, se no figura di merda, ma fa niente 8)



EDIT: complimenti per il problema 6 :D
Avatar utente
Jack mani di fata
Messaggi: 45
Iscritto il: 19 apr 2007, 14:49
Località: Bresà

Messaggio da Jack mani di fata »

Pietro,quello con la maglietta viola,tu???...ero conscio di essere tra i 22 e i 26,ma pensavo che sarebbe bastato per un oro strappato con i denti,o per un argento molto alto...il quinto posto non era nemmeno sognabile =)...
la parola impossibile è presente solo nel vocabolario degli stolti
Avatar utente
Jack mani di fata
Messaggi: 45
Iscritto il: 19 apr 2007, 14:49
Località: Bresà

Messaggio da Jack mani di fata »

Francutio ha scritto:
Federiko ha scritto:
Jack mani di fata ha scritto:24 punti e un oro assolutamente inaspettato...dovrò ringraziare chi ha deciso di mettere geometria al 3 e al 4 ! =) =) =)
bene Brescia che con Giove (33 punti) porta a casa un altro oro e due argenti alti con Teo (16 punti) e Gabriele (15) ...insomma 4 medaglie importanti con sole 7 quote
Anche io sono oro con 24 punti.. Come ti chiami (nome e cognome) ? Non sei Elia, vero? Cmq è pazzesco arrivare quinti con soli 24 punti!! :D
Pietro Bellini 8)




Se è vero sono un figo, se no figura di merda, ma fa niente 8)



EDIT: complimenti per il problema 6 :D
O_O complimenti! =)
la parola impossibile è presente solo nel vocabolario degli stolti
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Jack mani di fata ha scritto:
Francutio ha scritto:
Federiko ha scritto: Anche io sono oro con 24 punti.. Come ti chiami (nome e cognome) ? Non sei Elia, vero? Cmq è pazzesco arrivare quinti con soli 24 punti!! :D
Pietro Bellini 8)




Se è vero sono un figo, se no figura di merda, ma fa niente 8)



EDIT: complimenti per il problema 6 :D
O_O complimenti! =)

Ehhh, puoi chiedere a Rosinaldo, ce li ho sti colpi 8)


Per restare in tema (io? WTF?): Federiko è Federico Borghese, ma forse lo sapevi già questo. Per fare una delle mie famose descrizioni: è magro, capelli corti, neri 8)
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Messaggio da Federiko »

uh Francutio sei incredibile! :D rispondo ai complimenti per il problema 6 (che ho fatto a cannonate quando la soluzione era molto più semplice.. Dirichlet, reciprocità quadratica ahahah :lol: ) con i complimenti per le tue capacità di onniveggenza! io mi chiedo da tanto tempo chi sei e ancora non sono riuscito a identificarti... Cmq che memoria che hai!! Confermo la tua frase: sei un figo.
Pietro, anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento! pensavo di essere un argento alto e rosicavo per aver sbagliato l'uno :) Ci si vede tra una settimana!!
CUCCIOLO
TBPL
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 gen 2008, 23:19

Messaggio da TBPL »

Francutio ha scritto:Per restare in tema (io? WTF?): Federiko è Federico Borghese, ma forse lo sapevi già questo. Per fare una delle mie famose descrizioni: è magro, capelli corti, neri 8)
E non regge bene la vodka moldova 8)
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Ahah, non mi identifichi perchè non son nessuno nell'ambito olimpico (fuori dal forum si intende, qua la fama, seppur non troppo positiva forse, un po' ce l'ho 8) )
Anyway se proprio ti interessa trova uno che è stato argento a 1 pt dall'oro di Torino l'anno scorso o quest'anno e mi hai beccato 8)

TBPL ha scritto:
Francutio ha scritto:Per restare in tema (io? WTF?): Federiko è Federico Borghese, ma forse lo sapevi già questo. Per fare una delle mie famose descrizioni: è magro, capelli corti, neri 8)
E non regge bene la vodka moldova 8)

Uh, questo non lo potevo sapere xD



Dunque te sei Leonardo Tolomeo, ora ne ho la certezza quasi assoluta...e chi è dunque il tipo col nick con la sezione aurea.

Mah...troppe lacune ho, comunque grazie per l'info, me la ricorderò 8)


Ah, e complimenti per il risultato alle Balkan, avevi paura di non battare la Francia, ma visto che ce l'avete fatta? :wink:
TBPL
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 gen 2008, 23:19

Messaggio da TBPL »

Francutio ha scritto:Ah, e complimenti per il risultato alle Balkan, avevi paura di non battare la Francia, ma visto che ce l'avete fatta? :wink:
Di sicuro non grazie a me :lol:
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Federiko ha scritto:Sapete qualcosa sul viaggio premio della banca d'italia? c'è anche quest'anno?
C'è ancora. Non è un'informazione di cui sono sicuro al 100%, ma dovreste averlo vinto Bellini, tu (Borghese), Fioravanti, Maiocchi e Cairo (cutoff=22) per il triennio, e Jorge, Marconi (è il fratello di Elio?), Bertolucci, Cirillo, Pagano, Franz, Lanza, Nicolodi, Teodori (cutoff=11) per il biennio.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Rispondi