In bocca al lupo al BMO-team!

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Messaggio da amatrix92 »

mettete anche i link di altre nazione che non li trovo :?
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

amatrix92 ha scritto:mettete anche i link di altre nazione che non li trovo :?
http://www.math.md/bmo2010/index.php?op ... &Itemid=53

Tutte le nazioni...
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Quelli pubblicati sono il 3 e il 4, cioè i più problemi più difficili, e non sembra che ce la stiamo cavando male. I confronti con i diretti concorrenti non sono facili perché a diversi hanno valutato solo 1 e 2 (Romania, Bulgaria), però sembriamo davanti alla Francia e mi sembra che ce la giochiamo con l'UK per ora. La turchia è avanti, ma è una nazione IMO-forte.
Bisogna vedere quanti faranno il 4. Per ora sembra che i "big" non stiano sfigurando, e neanche la "nuova leva" Federico... mi sa che risentiremo il suo nome in futuro. :D
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Messaggio da amatrix92 »

certo che per il 4 ci sono stati due 8 e alcuni 7, nessuno l'ha risolto tutto correttamente. dev'essere stato davvero tosto :roll:
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Rispondi