risultati gara a squadre regionale

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
luk888
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 apr 2010, 22:31

risultati gara a squadre regionale

Messaggio da luk888 »

salve sono un membro di una squadra che parteciperà alle semifinali della gara a squadre a cesenatico 2010. se vi fa piacere potremmo confrontare i nostri punteggi x vedere in che situazione siamo tutti. noi abbiamo fatto secondo con 600 punti. e voiiii??????
SalvoLoki
Messaggi: 31
Iscritto il: 03 mar 2010, 16:39

Messaggio da SalvoLoki »

Di che distretto siete? =) cmq noi secondi a Catania, 725 punti =)

Ti chiedo il distretto dato che le regole e quindi il punteggio possono essere diverse da provincia a provincia ;)
Euler
Messaggi: 345
Iscritto il: 20 mar 2010, 22:07
Località: Trento

Messaggio da Euler »

Noi del Trentino siamo arrivati primi con 1298 punti (a cesenatico prendevano solo i primi), ma penso che il conteggio dei punti vari da regione a regione :)
Ultima modifica di Euler il 04 mag 2010, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
matte992
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 dic 2009, 16:55
Località: Brescia

Messaggio da matte992 »

ma scusate... Un elenco completo delle squadre è uscito???
Euler
Messaggi: 345
Iscritto il: 20 mar 2010, 22:07
Località: Trento

Messaggio da Euler »

Penso di no, ho cercato nel sito ufficiale :roll:
Avatar utente
Erica
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 set 2009, 19:21
Località: Carrara

Messaggio da Erica »

comunque in effetti più che del punteggio si dovrebbe parlare del numero di problemi fatti..
in una gara con squadre molto forti i problemi valgono in media piuttosto poco..quindi anche risolvendone di più può sembrare che una squadra sia più scarsa di un'altra che ha totalizzato un punteggio maggiore con meno problemi(senza nulla togliere ai vincitori di tutta Italia ovviamente :D )
luk888
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 apr 2010, 22:31

Messaggio da luk888 »

io sono del molise. qui passavano le prime tre e noi siamo arrivati secondi. cmq c'è un sito in cui trovare i distretti con le stesse regole????
CELTICA
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 dic 2009, 12:48

Messaggio da CELTICA »

I secondi del Molise hanno totalizzato 894 punti e non 600
Avatar utente
iademarco
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:12
Località: Campobasso

Messaggio da iademarco »

luk888 ha scritto:io sono del molise. qui passavano le prime tre e noi siamo arrivati secondi. cmq c'è un sito in cui trovare i distretti con le stesse regole????
Secondo me non c'è motivo per confrontare i punteggi con gli altri distretti, al massimo se uno vuole proprio confrontarsi dovrebbe (come già detto da altri) vedere il numero di problemi fatti, e anche la difficoltà...cmq sia consiglio a luk888 di non stare a pensare a che livello si è in confronto agli altri, ma piuttosto allenarsi, e poi come va va...[OT]e poi avete floriana, quindi state tranquilli[/OT]
"Il lemma fondamentale: se vi danno un esercizio è perchè potete farlo; se potete farlo è perchè è proprio facile; se è proprio facile è perchè servono delle cose che sapete; le cose che sapete sono pochissime, quindi avete da cercare in un insieme piccolissimo di cose" Michele Barsanti


[quote="julio14"]
jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in [tex]\mathbb{N}[/tex][/quote]
Rispondi