Musicisti tra i forumisti

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da jordan »

Fisarmonica classica :roll:
The only goal of science is the honor of the human spirit.
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Musicisti tra i forumisti

Messaggio da fph »

Zorro_93 ha scritto:La curiosità mi è venuta vedendo la nuova immagine di fph (abbiamo una cosa in comune, o almeno io ci provo a suonarla, la tromba... :lol: )
Uhm, noto ora il riferimento a me nel primo messaggio; però devo avvertirti che io una tromba so a malapena da che lato si tiene in mano. Non sono particolarmente portato per la musica e non suono nulla. :oops: La tromba che vedi nella foto è quella di Luca ("ghilu"), prestata per esigenze di scena.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Ah, che foto fantastica :D :D :D

Comunque so suonare il pianoforte.
Avatar utente
Sesshoumaru
Messaggi: 87
Iscritto il: 13 dic 2007, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Sesshoumaru »

Nonno Bassotto ha scritto:Wow, hai una registrazione di una tua esibizione al citofono? :D
Putroppo no, dopo la prima nota prolungata mi aprono sempre e l'esibizione finisce :P
[img]http://img65.imageshack.us/img65/2554/userbar459811cf0.gif[/img]

[i]"You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right part has nothing left in it."[/i]
Avatar utente
Reginald
Messaggi: 137
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:52
Località: Trento

Messaggio da Reginald »

Sesshoumaru ha scritto:
Nonno Bassotto ha scritto:Wow, hai una registrazione di una tua esibizione al citofono? :D
Putroppo no, dopo la prima nota prolungata mi aprono sempre e l'esibizione finisce :P
prova a farne una a Milano il 25 luglio, scommetto che non ti apre nessuno :p
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio
Bake
Messaggi: 65
Iscritto il: 01 feb 2010, 13:32

Messaggio da Bake »

Sesshoumaru ha scritto:
Nonno Bassotto ha scritto:Wow, hai una registrazione di una tua esibizione al citofono? :D
Putroppo no, dopo la prima nota prolungata mi aprono sempre e l'esibizione finisce :P
prova a fare più di una nota contemporaneamente e vedrai gli auspici ad andare di corpo che ti arriveranno °_°
Avatar utente
Sesshoumaru
Messaggi: 87
Iscritto il: 13 dic 2007, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Sesshoumaru »

Bake ha scritto:
Sesshoumaru ha scritto:
Nonno Bassotto ha scritto:Wow, hai una registrazione di una tua esibizione al citofono? :D
Putroppo no, dopo la prima nota prolungata mi aprono sempre e l'esibizione finisce :P
prova a fare più di una nota contemporaneamente e vedrai gli auspici ad andare di corpo che ti arriveranno °_°
Lì scatta la famosa "toccata e fuga" (Bach suonava il citofono, che vi credete)
[img]http://img65.imageshack.us/img65/2554/userbar459811cf0.gif[/img]

[i]"You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right part has nothing left in it."[/i]
giggiotb
Messaggi: 52
Iscritto il: 07 nov 2008, 15:51
Località: Himalaya

Messaggio da giggiotb »

Wow, che bello!Non sapevo che ci fossero tanti musicisti sul forum!Io suono il trombone!
Il triangolo [tex]ABC[/tex] SEMBRA isoscele [tex]\Longrightarrow[/tex] ...
¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾
Messaggi: 849
Iscritto il: 22 ott 2006, 14:36
Località: Carrara/Pisa

Messaggio da ¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ »

io suono il basso elettrico ma suonicchio anche la chitarra il pianoforte e la batteria :wink:
pexar94
Messaggi: 72
Iscritto il: 10 mag 2010, 16:02
Contatta:

Messaggio da pexar94 »

io suono violino al conservatorio...lo suono da circa 9 anni e sto al quarto anno...ciò comporta che ho una licenza di pianoforte complementare e di solfeggio...(sudate, che vi credete...:P)
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Messaggio da Federiko »

Cavolo Andrea non lo sapevo!! Complimenti! Anche io sono un musicista (ma io sono un musicista fallito..) , suono il pianoforte da 7 anni :D
CUCCIOLO
pexar94
Messaggi: 72
Iscritto il: 10 mag 2010, 16:02
Contatta:

Messaggio da pexar94 »

beh infatti rosicavo un po' quando si parlava di filippo come violinista... :lol:
comunque perché hai smesso??
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Messaggio da Federiko »

pexar94 ha scritto:beh infatti rosicavo un po' quando si parlava di filippo come violinista... :lol:
comunque perché hai smesso??
Non ho smesso, continuo a suonare da solo..
CUCCIOLO
pexar94
Messaggi: 72
Iscritto il: 10 mag 2010, 16:02
Contatta:

Messaggio da pexar94 »

ah come me il piano...e cosa suoni di bello?? :P
Avatar utente
Hector
Messaggi: 105
Iscritto il: 29 apr 2010, 23:07

Messaggio da Hector »

io suonavo il pianoforte e adesso suono il kazoo
"Nessun maggior segno d'essere poco filosofo e poco savio, che volere savia e filosofica tutta la vita" G. Leopardi
Rispondi