Classifiche Febbraio 2010

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Messaggio da staffo »

notizie su milano mi pare che non ce ne sono ancora o sbaglio?
ma dobbiamo essere proprio gli ultimi? =)
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Messaggio da amatrix92 »

staffo ha scritto:notizie su milano mi pare che non ce ne sono ancora o sbaglio?
ma dobbiamo essere proprio gli ultimi? =)
tranquillo che Firenze nn la battete ;)
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

Padova (cut off triennio = 66 pt, cut off biennio = 53 pt):
http://www.liceocuriel.it/olimpiadi_matematica.php

Teramo (cut off = 46 pt):
http://www.liceosaffo.org/dinamicone.aspx?id=2589
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
ledzep92
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:59
Località: San Donato Milanese

Messaggio da ledzep92 »

dubito k firenze possa battere milano.. a milano l anno scorso sono uscite su internet il 27 ..e inserite nella lista praticamente come ultime. qualcuno sa xk a genova il cut off si è abbassato di cosi tanto(l anno scorso 69 se non sbaglio e qst anno 58 )?
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

ledzep92 ha scritto:dubito k firenze possa battere milano.. a milano l anno scorso sono uscite su internet il 27 ..e inserite nella lista praticamente come ultime. qualcuno sa xk a genova il cut off si è abbassato di cosi tanto(l anno scorso 69 se non sbaglio e qst anno 58 )?
Ricambio generazionale suppongo...
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Messaggio da amatrix92 »

ledzep92 ha scritto:dubito k firenze possa battere milano..
chi vivrà vedrà :lol: !
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
ledzep92
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:59
Località: San Donato Milanese

Messaggio da ledzep92 »

hehe spero nel ricambio generazionale di milano allora!! l anno scorso ce n erano 8 di quinta!ho fatto 54 e il cut off era 58 l anno scorso..hehe
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Messaggio da staffo »

tanto con la fortuna che mi sono sempre ritrovato, sicuramente sarò un punto sotto il cut off o come lo chiamate voi

anche se il cut off fosse 20, io farei 19, se fosse 100, farei 99 XD
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

staffo ha scritto:tanto con la fortuna che mi sono sempre ritrovato, sicuramente sarò un punto sotto il cut off o come lo chiamate voi

anche se il cut off fosse 20, io farei 19, se fosse 100, farei 99 XD
Un'idea del punteggio ce l'avrai... :?
ledzep92
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:59
Località: San Donato Milanese

Messaggio da ledzep92 »

staffo ci sono le risposte comunque sul sito! non ti ricordi i risultati che hai messo piu o meno? cmq se hai fatto 57 passerai di un soffio.. io piuttosto saro fuori di un soffio con 54..
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Messaggio da staffo »

e lo so, ma non ricordo bene, le ho viste tardi e non le ho segnate, comunque credo di essere tra 50 e 60 al 90%
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

amatrix92 ha scritto:
staffo ha scritto:notizie su milano mi pare che non ce ne sono ancora o sbaglio?
ma dobbiamo essere proprio gli ultimi? =)
tranquillo che Firenze nn la battete ;)
Pensate che le classifiche dell'anno scorso ad Enna non sono mai uscite... :roll:
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Messaggio da amatrix92 »

exodd ha scritto:
amatrix92 ha scritto:
staffo ha scritto:notizie su milano mi pare che non ce ne sono ancora o sbaglio?
ma dobbiamo essere proprio gli ultimi? =)
tranquillo che Firenze nn la battete ;)
Pensate che le classifiche dell'anno scorso ad Enna non sono mai uscite... :roll:
O__O... assurdo xD.. e chi è andato a Cesenatico?
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

avevamo solo l'informazione delle classifiche interne di ogni istituto e di chi si era qualificato, ma non si è mai fatta una classifica generale
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

Beh, Roma escono soltanto le classifiche di quelli passati quindi direi che batte tutti...
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Rispondi