Classifiche Febbraio 2010

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Stefan
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 mar 2010, 18:16

Messaggio da Stefan »

Ragazzi io sono nuovo del forum e ho partecipato alle olimpiadi alla Federico II. Non si sa nulla dei risultati provinciali di Napoli? Grazie in anticipo
"Hasta la Victoria Siempre"
Avatar utente
Sesshoumaru
Messaggi: 87
Iscritto il: 13 dic 2007, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Sesshoumaru »

Evviva, sono passato! :D :D :D :D :D
Posso chiedere al gentile cromat dove ha preso la classifica? :D
[img]http://img65.imageshack.us/img65/2554/userbar459811cf0.gif[/img]

[i]"You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right part has nothing left in it."[/i]
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

magari ma non mi sembra vero...
io sarei il 20esimo però mi sembra strano perchè mi era stato detto da uno dei correttori che non rientravo...
la fonte di questa classifica?
cromat
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 feb 2007, 22:32
Località: roma

Messaggio da cromat »

fidati gianluca sei passato come ventesimo... te lo avevo detto che mi stavi sopra sicuro.. hai fatto 57

comunque le classifiche le hanno inviate ai responsabili delle varie scuole
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

cromat ha scritto:fidati gianluca sei passato come ventesimo... te lo avevo detto che mi stavi sopra sicuro.. hai fatto 57

comunque le classifiche le hanno inviate ai responsabili delle varie scuole
bhe grazie mille lorè....

5 su 23 di roma sono del righi se non passiamo a squadre siamo delle seghe.
cromat
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 feb 2007, 22:32
Località: roma

Messaggio da cromat »

io sarei stato il 6... ma perchè vi siete svegliati quando me ne sono andato io??? :)
Avatar utente
Sesshoumaru
Messaggi: 87
Iscritto il: 13 dic 2007, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Sesshoumaru »

gian92 ha scritto:
cromat ha scritto:fidati gianluca sei passato come ventesimo... te lo avevo detto che mi stavi sopra sicuro.. hai fatto 57

comunque le classifiche le hanno inviate ai responsabili delle varie scuole
bhe grazie mille lorè....

5 su 23 di roma sono del righi se non passiamo a squadre siamo delle seghe.
In effetti XD
Io quanto ho fatto (sono Matteo)?
[img]http://img65.imageshack.us/img65/2554/userbar459811cf0.gif[/img]

[i]"You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right part has nothing left in it."[/i]
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

Invece di dirlo ad ognuno, e se hai sinceramente poco da fare e buona volontà, oh anima pia :lol: , edita accanto alla classifica i punteggi...che ne dici? :D
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
cromat
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 feb 2007, 22:32
Località: roma

Messaggio da cromat »

fatto 8)
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

cromat ha scritto:io sarei stato il 6... ma perchè vi siete svegliati quando me ne sono andato io??? :)
secondo me è la concorrenza che è scesa più che altro :D

certo fossimo stati 6 sarebbe stato record...
fru
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 mar 2010, 20:43

Messaggio da fru »

Si sa qualcosa riguardo Bari, e un suo probabile cut-off?
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

Su 23 passati una sola ragazza? Che amarezza :roll:
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

Gatto ha scritto:Su 23 passati una sola ragazza? Che amarezza :roll:
Ma almeno è di prima, ci ritornerà...
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Messaggio da dario2994 »

WOW... sapevo di passare ma con 101 è troppo... ho anche fregato il posto a Federico che gia si godeva il posto di primo di Roma xD
Uhm... con 5 individualisti abbiamo buone probabilità di passare (il Righi) anche se io continuo a pensare che organizzare ALMENO un incontro prima della gara potrebbe far comodo; almeno per sapere qual è la squadra...
Ci tenevo a fare i complimenti sia a Giuseppe Re che Talamanca Lorenzo, entrambi giovini come me, che hanno fatto un gran punteggio :) E poi boh... complimenti agli altri del Righi... 5 da una sola scuola penso sia un record assoluto.
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

dario2994 ha scritto:WOW... sapevo di passare ma con 101 è troppo... ho anche fregato il posto a Federico che gia si godeva il posto di primo di Roma xD
Uhm... con 5 individualisti abbiamo buone probabilità di passare (il Righi) anche se io continuo a pensare che organizzare ALMENO un incontro prima della gara potrebbe far comodo; almeno per sapere qual è la squadra...
Ci tenevo a fare i complimenti sia a Giuseppe Re che Talamanca Lorenzo, entrambi giovini come me, che hanno fatto un gran punteggio :) E poi boh... complimenti agli altri del Righi... 5 da una sola scuola penso sia un record assoluto.
matteo non ci dovrebbe essere alla gara della sapienza...quindi siamo 4 individualisti (anche se io ho ancora dei dubbi sul fatto di essere passato)
comunque un incontro anche io credo che andrebbe fatto..proviamo a chiedere al responsabile...
Rispondi