RMM 2010

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
53thebest
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:42
Località: CASTELFIDARDO
Contatta:

Messaggio da 53thebest »

voglio ricordare che anche castelfidardo si fa sentire (1:18000>3/4:1000000) :lol:
Boh direi che ormai che ho reso conosciuta castelfidardo posso togliere la firma di prima :D
TBPL
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 gen 2008, 23:19

Messaggio da TBPL »

Be', volevo aspettare l'ultimo momento per fare gli auguri a quella gente, ma mi sono reso conto che non so quando partite, quindi è un po' dura :?
Almeno voi battete la Francia, visto che non so se a Maggio ci riusciremo :lol:
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Messaggio da dario2994 »

Direi che hai fatto appena in tempo per gli auguri... si parte domattina, quindi si può dire che hai aspettato l'ultimo momento xD
Grande Julian xD Ho impiegato mezz'ora a capire le frazioni per cosa stavano xD Beh vedendola così pure il mio palazzo si fa sentire :roll: 1/50>1/18000 xD
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Auguri a tutti :D


Ne approfitto per chiedere...la classifica del Winter si più in qualche modo ottenere?

:?:
trugruo
Messaggi: 192
Iscritto il: 31 ago 2009, 15:04

Messaggio da trugruo »

Buona fortuna :D
Avatar utente
Reginald
Messaggi: 137
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:52
Località: Trento

Messaggio da Reginald »

dario2994 ha scritto:Direi che hai fatto appena in tempo per gli auguri... si parte domattina, quindi si può dire che hai aspettato l'ultimo momento xD
Anche io ho aspettato l'ultimo momento, ma meglio tardi che mai...buona fortuna gente.. :)
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Messaggio da Federiko »

Allora??? Come sono andate? Ma sono finite?
CUCCIOLO
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Messaggio da dario2994 »

Yep finite ;)
Preso 4 bronzi e 2 argenti. I punteggi dovrebbero essere:

Julian 11
Io 13
Guido 15
Giove 19
Andrea 21
Luca 23

Tra l'altro dato che nessuno lo ha ancora fatto notare... ci tengo a precisare che noi eravamo la squadra con le guide più affezionate (forse anche le più numerose...)
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Tutti in doppia cifra, bravi tutti :lol:

I cut-off?
Avatar utente
Anér
Messaggi: 722
Iscritto il: 03 giu 2008, 21:16
Località: Sabaudia

Messaggio da Anér »

Il bronzo era a 11, l'argento a 21, l'oro non lo so, ma penso almeno a 30.
Tra l'altro l'Italia è arrivata sesta tra le nazioni, dopo Russia, Cina, Stati Uniti, Serbia e Bulgaria; tuttavia la Serbia ci ha battuto per solo 4 punti e la Bulgaria per 1 punto.
Purtroppo su internet non ho trovato i risultati generali, se qualcuno li trova li pubblichi anche qui.
Sì, in quanto a guide siamo senz'altro arrivati primi: già di default ce ne hanno date 3 (mentre per le altre nazioni penso che ce ne fosse una o al più due) e poi se ne sono aggiunte occasionalemtne delle altre. Ma perseverare troppo nel vanto del proprio fascino è visibilmente affermare che la matematica è acerba.
Ultima modifica di Anér il 10 mar 2010, 22:54, modificato 1 volta in totale.
Sono il cuoco della nazionale!
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Se non ricordo male il cut-off dell'oro era a 31.

Ah, comunque il pentolino alla fine l'ho tenuto io, e ho 2,20 euro che sospetto appartengano a te, Andrea :P
GDF
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 ago 2009, 22:35
Località: Verona

Messaggio da GDF »

Ma il massimo dei punti non era 28?
w la pearà!
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

GDF ha scritto:Ma il massimo dei punti non era 28?
6 problemi -> 42 pt


Forse sono le Balkan che hanno 4 problemi e quindi 28 come punteggio massimo



Su mathlinks i risultati generali...

http://www.mathlinks.ro/viewtopic.php?p=1795460#1795460
Avatar utente
Anér
Messaggi: 722
Iscritto il: 03 giu 2008, 21:16
Località: Sabaudia

Messaggio da Anér »

Su Mathlinks dicono che i Serbi e i Bulgari hanno avuto un alloggio peggiore del nostro, molto distante dal luogo della gara, e forse senza neanche tovaglioli (ma non ho capito bene cosa intendessero), dunque noi non dovremmo lamentarci per un po' di cicche in corridoio e tanto fumo (ahimé mancano certe leggi), un portasapone smontato nell'armadio, un set di medicinali semiusati sullo scaffale, un frigorifero lavatrice, la mancanza di latte e biscotti, il rifiuto di portarci pane acqua e ceai (bevanda rossa locale bollente) perché erano già finiti.

@GDF In effetti fino all'anno scorso (ovvero nelle prime due edizioni) i problemi erano 4, il tempo erano 5 ore e la giornata di gara una; quest'anno hanno abbandonato lo stile Balkan per adottare quello IMO (benché almeno secondo le statistiche non hanno ordinato i problemi in base alla difficoltà).

@giove Sì, il cut off dell'oro era a 31. Il pentolino l'hai preso tu? A Cesenatico portalo, e tu abc, se leggi questo mesaggio, porta il fon. Chi ha preso la nutella? Avete trovato cose dimenticate da noi non lombardi?
Hai 2 euro e 20 miei????
COOOOOSA????CEEEEE?????
Anch'io mi ritrovo con 7,5 lei di dario2994, ma per i soldi avevamo comunque stabilito di applicare la regola "Chiavutavute, chiadatadate", o almeno io la applico a tutti i miei debitori, poi se Glaudo vuole lo risarcisco.
Sono il cuoco della nazionale!
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Messaggio da amatrix92 »

per caso ci sono da qualche aprte i testi della gara? o se ve ne ricordate potete postare qui voi qualche testo?
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Rispondi