Stage Senior 2009

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Anér
Messaggi: 722
Iscritto il: 03 giu 2008, 21:16
Località: Sabaudia

Messaggio da Anér »

Quoto Thebear, eccetto il quattordicesimo punto, per ovvi motivi (io non sono mostruoso!), e aggiungo

Grazie a "Stasera sto andando a dormire a un'ora assurda, ma da domani, e almeno la sera prima del test finale, VADO A DORMIRE PRESTO!"

Grazie a Ludo per aver giocato con noi a calcetto (intendo dire che giocando con la nostra squadra, ed essendo lui l'organizzatore...), e a me è piaciuta molto la sua maglietta "Questa maglietta mi va a pennello, la mafia invece mi va stretta".

Grazie a chi a sopportato il mio stato di trance durante le lezioni, specialmente Francesco Veneziano.

Grazie a Gobbino che ci ha raccomandato di non preoccuparci e poi di preoccuparci.

Grazie a Xavier e Pierre, che altri non sono che gli Alberto e Barbara francesi.

Grazie al mio collega bombarolo (che in realtà è un gigolò), a cui ancora devo due euro e qualcosa (ma tanto sa dove abito), e alla bellissima partita a lupus in cui abbiamo vinto in quattro cattivi dopo aver eliminato tutti i ruoli speciali dei popolani.

Grazie alle patate della mensa, che sono migliorati, e pazienza per la scomparsa dello Smoothy.

Grazie alla squadra nazionale di tappematica che è riuscita a far entrare nel bicchiere due tappi due in un sol colpo.

Grazie agli scacchi a sinistra con la moneta in cui uno dice il pezzo da muovere e l'altro muove e si beve un bicchiere d'acqua ad ogni mossa (è la nuovissima variante di Barzan).

Grazie a chi ha pubblicato le foto di gruppo, nella prima però è stata applicata un'affinità sul mio volto e sono uscito molto poco vispo, meglio la seconda foto.

Grazie a Lupo Lucio che ancora ha il mio attestato del senior, spero che lo abbia conservato!

Grazie a Stoppia e a Gabriel che nonostante i loro impegni universitari sono venuti a trovarci

Grazie a tutti per le altre mille ragioni per cui dovreste essere ringraziati, in primis la compagnia che ci siamo fatti (che frase da telefilm americano!).
Ultima modifica di Anér il 17 set 2009, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Sono il cuoco della nazionale!
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

Thebear ha scritto:1GRAZIE alla mensa e alle patate sempre uguali
2ma anche GRAZIE al kebab dietro l'angolo...
3 GRAZIE al negozio “Tutto a 99 cent” vicino al kebab
4 GRAZIE ad Andrea e Gioacchino che mi hanno aperto alle tre di notte perché il tizio della reception non voleva darmi la copia della chiave
5 GRAZIE a tutti quelli con cui ho passato più tempo: Francesco, Filippo, Noemi, Erica, Fabio, Stefano, Luca...
6 GRAZIE a Max e alla regola di “aggiungere” per scoprire se una dimostrazione di combinatoria è sbagliata oppure no
7 GRAZIE alle nazionali di calcio di Germania e Francia che sono scese in campo durante la lezione di geometria sintetica e agli onnipotenti Ceva e Menelao che risolvevano qualsiasi cosa anche dal Mediterraneo
8 GRAZIE al tablet pc (lo voglio!!!) e all’aria condizionata in aula che faceva venire persino freddo
1-mi chiedo,ma fanno sempre patate perchè sono così richieste? :?
2-ringrazi il kebab?faceva puzza!tra la mia nausea e il tuo kebab stavo per vomitare
3-già...a saperlo prima non spendevo 2euro per un righello dopo essermi girata con Davide e Giovanni mezza Pisa.
4da precisare che erica stava attrezzando la stanza per ospitarti e grazie a lei ci è venuta la brillante idea che potevi chiarmarli al telefono della stanza,visto che i cel erano spenti
5-i momenti che ricordo con più piacere trascorsi assieme sono stati durante la lezione di Edriv e la sera in cui sei rimasto sino alle 3 e con Erica rompevate tantissimo(in senso buono) controllandomi ogni secondo
6-concordo sulla regola
7-in realtà ti ricordo che era Talete quello che secondo noi risolveva tutto!
8-l'aria condizionata l'ho odiata profondamente,per fortuna che dopo la prima lezione(in cui si congelava)la temperatura l'hanno aumentata.
Aggiungo un grazie personale a tutte le persone che ho avuto vicino durante questo stage a cui speravo tanto di poter partecipare da tempo,dagli organizzatori ad alcuni stagisti in particolare.
Personalmente non sono rimasta delusa....Francutio...ma vedi tutto troppo negativamente!
Avatar utente
Erica
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 set 2009, 19:21
Località: Carrara

Messaggio da Erica »

però il fatto della delusione è verissimo 8) ahah!
io devo ringraziare soprattutto la mia mitica compagna di stanza che è riuscita a passare da uno stato di semiincoscienza ad uno stato di delirio totale ma stavolta pienamente cosciente (e la persona tirata in causa si ricorderà benissimo degli argomenti trattati) in meno di mezz'ora (e la mezz'ora si aggirava dalle ore 02:30 alle 03:00 di notte..)
ps: ringrazia Dio edo che te ne sei andato giusto giusto per non sentire la scalata della scemenza che raggiungeva il culmine 8)

comunque un enorme grazie agli organizzatori..è stata davvero un'esperienza interessantissima (per le lezioni,le persone ma soprattutto..la colazione!! :lol: ..ovviamente scherzo..non sono così..ehm..materiale :roll: )
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

beh...era giusto per abbassare il clima teso che c'era stato nelle ore precedenti...no...ok..lasciamo perdere era solamente la tua influenza...
cmq edo era presente alla fase post-recupero-inizio demenzialità solo che poi è scappato...

e per quel che riguarda la colazione...eri...ma quante volta la rifacevi??? :lol:
Avatar utente
Erica
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 set 2009, 19:21
Località: Carrara

Messaggio da Erica »

ahahah! almeno 2 o 3 credo..mamma mia non ho mai mangiato così tanto in vita mia (lo so che nn ci crederai ..ma.. lo giuro!! :roll: :roll: :roll: )
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Bah, pessimismo....è Schopenhauer, convertitevi a lui 8)

E comunque non lo dico io che si rimane delusi, l'ha detto l'autorità, chi sono io per contraddirla? :twisted:
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

ma assolutamente no...se mi converto al pessimismo ,ora come ora,sprofondo...
e poi onestamente che c'era da rimanerci delusi?
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Noemi91x ha scritto:ma assolutamente no...se mi converto al pessimismo ,ora come ora,sprofondo...
e poi onestamente che c'era da rimanerci delusi?

Bè in effetti si, il pessimismo rimandiamolo a giorni migliori... :(


Si può rimanere delusi da tante cose, ad esempio da chi rischia seriamente di rappresentare l'Italia alle IMO nel prossimo futuro, o dalla scoperta della mia ignoranza totale (che cos'è la potenza di un punto? Sam non ce l'ha spiegato alla fine...o si? :( ), o dal fatto che non ho visto Mitchan che mi dice è venuto un paio di volte a fare un giro..


E cosa importantissima, non ho visto Tibor. :evil: :evil: :evil:

Io mi aspettavo che ad un tratto comparisse da una nuvola di fumo, scendendo a testa in giù dal soffitto per criticare tutto e tutti. :evil:
Avatar utente
Erica
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 set 2009, 19:21
Località: Carrara

Messaggio da Erica »

da rimanerci delusi..uhm..
mah..mi vengono in mente due cose..
una è il test iniziale..la seconda..quello finale xD
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

- GRAZIE agli organizzatori, ai "prof", a Edriv e alla fuga "per motivi importantissimi" per la merenda

... e io che gliela tolgo da sotto il naso...

Grazie agli scacchi a sinistra con la moneta in cui uno dice il pezzo da muovere e l'altro muove e si beve un bicchiere d'acqua ad ogni mossa (è la nuovissima variante di Barzan).

... non hai visto la variante mia e di lupo lucio!! scacchi con le carte!!
p.s. Barzan è sul forum??

Grazie alla squadra nazionale di tappematica che è riuscita a far entrare nel bicchiere due tappi due in un sol colpo.

... e poi abbiamo messo 3 tappi in 3 bicchieri diversi!!

Grazie al mio collega bombarolo (che in realtà è un gigolò), a cui ancora devo due euro e qualcosa (ma tanto sa dove abito), e alla bellissima partita a lupus in cui abbiamo vinto in quattro cattivi dopo aver eliminato tutti i ruoli speciali dei popolani.

XD

P.P.S. francutio, ma chi 6??????
Ultima modifica di exodd il 17 set 2009, 18:40, modificato 1 volta in totale.
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
pak-man
Messaggi: 313
Iscritto il: 07 giu 2008, 18:19

Messaggio da pak-man »

exodd ha scritto:... non hai visto la variante mia e di lupo lucio!! scacchi con le carte!!
Bellissima e imprevedibile! :o
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Erica ha scritto:da rimanerci delusi..uhm..
mah..mi vengono in mente due cose..
una è il test iniziale..la seconda..quello finale xD

Mmm, effettivamente hai ragione sui test XD

tuttavia, almeno per me, l'esito dei test era preventivato per cui...
Schopenhauer ha scritto:Una disgrazia valutata in anticipo è più facile da sopportare perchè, avendo pensato con calma ad essa come ad una pura possibilità prima del suo verificarsi, possiamo abbracciare chiaramene la sua estensione e riconoscerla come finita e dominabile. In virtù di ciò, quando l'evento doloroso ci colpisce, esso non potrà agire con un peso maggiore di quello che in realtà possiede. Se per contro la sventura ci ha colpiti impreparati, lo spirito atterrito non potrà misurare con lucidità l'entità della disgrazia, che si presenterà quindi più grande di quello che in realtà non sia

Ovviamente quella citazione estremizza un pò la situazione, però rende bene l'idea secondo me. :P



@exodd: Chi sono io? Fondamentalmente non sono nessuno. Sono uno che si è trovato di passaggio per il Senior, ha fatto quel che ha potuto, e se ne è andato mestamente...

Ora vorrei scrivere qualche bella frase piena di v alla V per Vendetta, ma sfortunatamente non ne sono in grado, per cui chiudiamo sta farsa di post dicendo che il mio nome è Francesco e il mio cognome Veronese.
Avatar utente
Maioc92
Messaggi: 778
Iscritto il: 21 apr 2009, 21:07
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da Maioc92 »

Erica ha scritto:ahahah! almeno 2 o 3 credo..mamma mia non ho mai mangiato così tanto in vita mia (lo so che nn ci crederai ..ma.. lo giuro!! :roll: :roll: :roll: )
maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: :evil: :evil:
voi mattinieri vi mangiavate tutti i cornetti e quando arrivavo io non ne rimanevano più :cry: :cry: :cry:
comunque anch'io ringrazio tutte le persone che ho conosciuto di più:i miei compagni di stanza,francesco, edoardo, noemi,davide(che purtroppo non è sul forum), gioacchino e chi più ne ha più ne metta!!!!
Ringrazio tutti i mod che si sono prese la briga di insegnarci e per tagliare corto ringrazio per la bella esperienza che lo stage ha rappresentato in generale.
Allora alla prossima :wink:
Il tempo svela ogni cosa......ma allora perchè quel maledetto problema non si risolve da solo?!
Avatar utente
Erica
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 set 2009, 19:21
Località: Carrara

Messaggio da Erica »

Maioc92 ha scritto: voi mattinieri vi mangiavate tutti i cornetti e quando arrivavo io non ne rimanevano più :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: no io infondo sono stata brava sui cornetti..ne ho sempre preso massimo uno 8) mi davo anzi alle focaccine :D
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Maioc92 ha scritto:maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: :evil: :evil:
voi mattinieri vi mangiavate tutti i cornetti e quando arrivavo io non ne rimanevano più :cry: :cry: :cry:
comunque anch'io ringrazio tutte le persone che ho conosciuto di più:i miei compagni di stanza,francesco, edoardo, noemi,davide(che purtroppo non è sul forum), gioacchino e chi più ne ha più ne metta!!!!
Ringrazio tutti i mod che si sono prese la briga di insegnarci e per tagliare corto ringrazio per la bella esperienza che lo stage ha rappresentato in generale.
Allora alla prossima :wink:
Vediamo di andare tutti e due a Cesenatico allora, per me non ci saranno altre occasioni oltre a quella XD
Rispondi