SNS (ed eccellenze varie) 2009 - Chi tenta l'ingresso?

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
stefanos
Messaggi: 229
Iscritto il: 02 giu 2008, 13:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stefanos »

Davide90 ha scritto:Io accendo un cero e tento Fisica a Pisa e Padova, anche se forse sono messo meglio in Matematica. Per la serie "facciamoci del male"... :)
Cos'e`, mi copi? :lol:
Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.
Edriv: c=c+2; "tu sarai ricordato come `colui che ha convertito edriv alla fisica' ;)"
[quote="Tibor Gallai"]Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.[/quote]
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Agi_90 »

stefanos ha scritto:
Davide90 ha scritto:Io accendo un cero e tento Fisica a Pisa e Padova, anche se forse sono messo meglio in Matematica. Per la serie "facciamoci del male"... :)
Cos'e`, mi copi? :lol:
ma allora è vero che sei uno sporco fisico :shock:

Comunque io faccio il tour intero, sperando che qualcuno mi voglia :D Pisa, Padova, Udine e Catania
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
antosecret
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da antosecret »

Agi_90 ha scritto:
stefanos ha scritto:
Davide90 ha scritto:Io accendo un cero e tento Fisica a Pisa e Padova, anche se forse sono messo meglio in Matematica. Per la serie "facciamoci del male"... :)
Cos'e`, mi copi? :lol:
ma allora è vero che sei uno sporco fisico :shock:
Io l'ho sempre sostenuto....
Comunque io faccio il tour intero, sperando che qualcuno mi voglia :D Pisa, Padova, Udine e Catania
Anch'io come Agi mi faccio tutti e 4 i test (anzi facciamo il viaggio insieme... :D )
Dirty Physician!!!! (senza offesa per i farmacisti, ovviamente) :-)
stefanos
Messaggi: 229
Iscritto il: 02 giu 2008, 13:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stefanos »

Lol. xD
Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.
Edriv: c=c+2; "tu sarai ricordato come `colui che ha convertito edriv alla fisica' ;)"
[quote="Tibor Gallai"]Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.[/quote]
Rispondi