Borsa Indam ed età

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
Rispondi
Avatar utente
Singollo
Messaggi: 122
Iscritto il: 26 feb 2005, 10:59

Borsa Indam ed età

Messaggio da Singollo »

Leggendo il bando a.a. 2009-2010 mi par di capire che i partecipanti debbano necessariamente essersi diplomati nell'anno scolastico 2008-2009.

Qualcuno di voi può confermare (o magari smentire)? :evil:
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Re: Borsa Indam ed età

Messaggio da Agi_90 »

Singollo ha scritto:Leggendo il bando a.a. 2009-2010 mi par di capire che i partecipanti debbano necessariamente essersi diplomati nell'anno scolastico 2008-2009.

Qualcuno di voi può confermare (o magari smentire)? :evil:
che c'è di strano? :?:
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

-- Questo post conteneva delle falsità. --
Ultima modifica di Tibor Gallai il 17 giu 2009, 09:30, modificato 2 volte in totale.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

Suppongo anni fa per metà giugno le borse erano anche già arrivate da un pezzo...
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Piccolo misunderstanding, ricordavo male un fatto, e quello che ho scritto sopra era falso. Chiedo venia. :(
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
Singollo
Messaggi: 122
Iscritto il: 26 feb 2005, 10:59

Re: Borsa Indam ed età

Messaggio da Singollo »

Agi_90 ha scritto:
Singollo ha scritto:Leggendo il bando a.a. 2009-2010 mi par di capire che i partecipanti debbano necessariamente essersi diplomati nell'anno scolastico 2008-2009.

Qualcuno di voi può confermare (o magari smentire)? :evil:
che c'è di strano? :?:
Niente. Volevo solo capire se posso parteciparvi, pur non essendo fresco di diploma.
Rispondi