La geometria non ha basi solide!

Barzellette a sfondo matematico e non, aneddoti e amenità varie.
Rispondi
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

di cosa ti scandalizzi tanto?
Diversi cultori della Geometria di questo forum passano tanto tempo con una birra davanti per un motivo :wink:
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
iademarco
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:12
Località: Campobasso

Re: La geometria non ha basi solide!

Messaggio da iademarco »

Un grazie particolare a Quovdetedeus che con questo filmato del mitico fontecedro, oggi mi ha fatto prendere un bel 10 in filosofia che mi farà alzare un bel po' la media!!!! :mrgreen:
"Il lemma fondamentale: se vi danno un esercizio è perchè potete farlo; se potete farlo è perchè è proprio facile; se è proprio facile è perchè servono delle cose che sapete; le cose che sapete sono pochissime, quindi avete da cercare in un insieme piccolissimo di cose" Michele Barsanti


[quote="julio14"]
jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in [tex]\mathbb{N}[/tex][/quote]
Avatar utente
iademarco
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:12
Località: Campobasso

la statistica e l'assioma anti-geometrico di Dreck!!

Messaggio da iademarco »

"Il lemma fondamentale: se vi danno un esercizio è perchè potete farlo; se potete farlo è perchè è proprio facile; se è proprio facile è perchè servono delle cose che sapete; le cose che sapete sono pochissime, quindi avete da cercare in un insieme piccolissimo di cose" Michele Barsanti


[quote="julio14"]
jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in [tex]\mathbb{N}[/tex][/quote]
Avatar utente
kn
Messaggi: 508
Iscritto il: 23 lug 2007, 22:28
Località: Sestri Levante (Genova)
Contatta:

Messaggio da kn »

Che ignoranza che dimostrano i Gialappa in questa puntata! :shock:
DISGUSTORAMA! :evil: :evil:
Viviamo intorno a un mare come rane intorno a uno stagno. (Socrate)
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

SkZ ha scritto:di cosa ti scandalizzi tanto?
Diversi cultori della Geometria di questo forum passano tanto tempo con una birra davanti per un motivo :wink:
mi sento vagamente tirato in ballo... anche se non ho una birra davanti (ancora)...
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

kn ha scritto:Che ignoranza che dimostrano i Gialappa in questa puntata! :shock:
DISGUSTORAMA! :evil: :evil:
Che la matematica faccia rimorchiare, l'ho sostenuto anche a una lezione di un qualche stage senior... E il pubblico non ha avuto niente da obiettare!! :o

Tra l'altro, qualcuno sa chi è il tizio della foto di Fontecedro?
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Agi_90 »

Tibor Gallai ha scritto: Che la matematica faccia rimorchiare, l'ho sostenuto anche a una lezione di un qualche stage senior... E il pubblico non ha avuto niente da obiettare!! :o

Tra l'altro, qualcuno sa chi è il tizio della foto di Fontecedro?
Un pubblico assolutamente neutrale :lol: :lol:
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Forse sessualmente neutrale. :?
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
Maioc92
Messaggi: 778
Iscritto il: 21 apr 2009, 21:07
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da Maioc92 »

Tibor Gallai ha scritto:Che la matematica faccia rimorchiare, l'ho sostenuto anche a una lezione di un qualche stage senior
già, la matematica è la migliore tecnica d'approccio subito dopo la fisica quantistica e il palpeggiamento
Il tempo svela ogni cosa......ma allora perchè quel maledetto problema non si risolve da solo?!
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Hmm, io però avevo in mente questa scena, poiché si parlava di teoria di Ramsey.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Tibor Gallai ha scritto:Hmm, io però avevo in mente questa scena, poiché si parlava di teoria di Ramsey.
Io c'ero :D
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Rispondi