Testi cesenatico 2009

Cosa sono il pigeonhole e l'induzione? Cosa dice il teorema di Ceva? 1 è un numero primo?
Rispondi
andre!!
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 mag 2009, 15:21
Località: reggio emilia

Testi cesenatico 2009

Messaggio da andre!! »

Ragazzi c'è qualcuno che mi può scrivere i primi quattro esercizi di cesenatico quest'anno? perchè ho letto il 4 e se è così mi sembra fattibile.. grazie!
spiglerg
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 giu 2008, 21:05
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da spiglerg »

Dalla sezione download di questo sito, http://olimpiadi.dm.unibo.it/downloader.php?id=119
andre!!
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 mag 2009, 15:21
Località: reggio emilia

Messaggio da andre!! »

ok grazie mille
andre!!
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 mag 2009, 15:21
Località: reggio emilia

Messaggio da andre!! »

ma mi dice che non posso entrare perchè non ho winzip.. come faccio?? nessuno può farmi un copia incolla?
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

andre!! ha scritto:nessuno può farmi un copia incolla?
Ti farei un copia-incolla degli almeno 3 punti del regolamento che hai bellamente infranto, MA poiché sono imbottito di sedativi, eccoti servito:

Una pulce si trova inizialmente nel punto (0,0) del piano cartesiano. Successivamente compie n salti. Ogni salto viene effettuato in una a scelta delle quattro direzioni cardinali. Il primo salto è di lunghezza 1, il secondo di lunghezza 2, il terzo di lunghezza 4, e così via, fino all'n-salto, che è di lunghezza $ ~2^{n-1} $. Dimostrare che, se si conosce la posizione finale della pulce, allora è possibile determinare univocamente la sua posizione dopo ciascuno degli n salti.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
andre!!
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 mag 2009, 15:21
Località: reggio emilia

Messaggio da andre!! »

cosa ho infranto?? scusa sono nuovo del forum e non conosco come funziona
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Tranquillo, io lo infrango sempre e mi hanno solo lobotomizzato. Aspetta che mi cola la bava... ecco.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

andre!! ha scritto:ma mi dice che non posso entrare perchè non ho winzip.. come faccio?? nessuno può farmi un copia incolla?
Scusa, ma imparare a usare un pc prima di farlo? :roll:
Io non ho winzip (sotto linux) eppure me lo fa scaricare. Devi limitarti a dire "Salva" quando compare la finestra.
Winzip lascialo perdere, meglio www.7zip.org

Se usi Ie e lui di default vuole che lo apri direttamente il file zip, click col tasto dx e scegli "Salva link come"
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Rispondi