Risiko

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
rosso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 dic 2006, 15:49
Località: Roma
Contatta:

Risiko

Messaggio da rosso »

Spero di aver azzeccato la sessione in cui mettere questo post (non ho travato la sezione giochi di società :wink: )

Per tutti gli appassionati dell'intramontabile gioco che ha appena compiuto 50 anni segnalo un nuovo sito (da me gestito) www.riskinternational.org

Colgo l'occasione per segnalare oltre al sito, anche una "espansione di risiko" che abbiamo preparato in occasione dell'anniversario e che abbiamo già lanciato al raduno Bologna 2009.

Se non mi mettono off topic, seguiranno altre notizie
rosso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 dic 2006, 15:49
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da rosso »

non mi hanno ancora bannato per cui spero non lo facciano, il topic è stato visto da un po di persone, non so quanti abbiano visto il sito, comunque arrivo al punto:
poichè partecipo alla gara nazionale di Cesenatico dall'8 al 10 maggio 2009, se qualcuno è interessato all'espansione e me lo fa sapere, provvederò a portargliela. come è scritto chiaramente sul sito il rimborso per le spese sostenute (purtroppo non faccio beneficenza) è 2,5 euro a kit.
Saluti a tutti
Carlo alias rosso
gst_113
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 feb 2008, 15:31
Località: Valdagno

Messaggio da gst_113 »

2,5 euro tutto compreso? quasi quasi ci faccio un pensierino...
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Chi non risika non rosika!

Messaggio da HarryPotter »

Massì, crepi l'avarizia! Devolviamo 2,5 per la ricerca di un risiko migliore anche per i meno fortunati. Io voglio una espansione!
Avatar utente
Maioc92
Messaggi: 778
Iscritto il: 21 apr 2009, 21:07
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da Maioc92 »

ma l'espansione è giocabile solo con il risiko normale di base o va bene anche il futu-risiko come base?
Il tempo svela ogni cosa......ma allora perchè quel maledetto problema non si risolve da solo?!
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

l'espansione e' il risiko al buio?
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
rosso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 dic 2006, 15:49
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da rosso »

@maioc92: l'espansione è giocabile solo con risiko o con una versione straniera di risk perché oltre alle pedine servono anche le 42 carte territorio

@skz: l'espansione non è il risiko al buio. Si tratta di un miglioramento del gioco italiano, i rinforzi sono alla fine del turno e si abolisce la regola del pareggio che avvantaggia la difesa e rallenta il gioco. Sul sito www.riskinternational.org ci sono tutte le notizie (se non è spiegato bene scrivetemi così cerco di renderlo più chiaro)

per tutti gli interessati io sono Carlo Convenevole e alloggerò all'hotel Camay, viale de amicis 101

sempre per gli interessati: fatevi vivi qui che lo spazio nella mia valiga non è infinito, se ne devo portare tanti ho bisogno di saperlo
gst_113
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 feb 2008, 15:31
Località: Valdagno

Messaggio da gst_113 »

allora ne prenoto uno. Come facciamo per la consegna?
rosso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 dic 2006, 15:49
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da rosso »

se sarai a cesenatico non credo possa essere troppo difficile incontrarci.......
altrimenti te lo possiamo mandare per posta, però non me ne occupo io, devi mandare una mail a riskinternational@gmail.com (la spedizione dovrebbe venire 2,5 euro, quindi in tutto 5 euro)
gst_113
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 feb 2008, 15:31
Località: Valdagno

Messaggio da gst_113 »

sarò a cesenatico, all'hotel gioiosa. Ho visto che sono due passi, quindi ci metteremo daccordo.
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Messaggio da Federiko »

Intanto ciao Carlo! Siamo entrambi di Roma, quindi ci vedremo Giovedì a Termini (vieni in treno con noi, vero?)
Puoi portare un'espansione anche per me, please? Grazie!
CUCCIOLO
rosso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 dic 2006, 15:49
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da rosso »

le cose non sono mai semplici come sembrano.......
vado con la squadra di scuola mia la mattina, quindi dovrai aspettare fino alla sera di giovedì per avere l'espansione!
a giovedì
Carlo
Cesco
Messaggi: 62
Iscritto il: 19 lug 2007, 15:27
Località: Tricase (Le)

Foto

Messaggio da Cesco »

Se non sono in ritardo vorrei anch'io un'espansione. tra l'altro,carissimo carlo, noi ci conosciamo... sono stato tuo compagno a tressette in quel di genga stazione...purtroppo per te... :twisted: . comunque grazie in anticipo
"È più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo." (A. Einstein)
rosso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 dic 2006, 15:49
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da rosso »

hai fatto appena in tempo... no scherzo. Siete ancora in tempo per prenotare l'espansione!!!!
Alla fine della gara di venerdì mattina, siccome io penso di uscire dopo che avrò realizzato di non saperne fare neanche uno, potremmo fare una partita! ci sarà tempo più avanti, io devo ancora una partita a luca di milano.......
a presto
Rispondi