Buona Pasqua!

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Avatar utente
Anér
Messaggi: 722
Iscritto il: 03 giu 2008, 21:16
Località: Sabaudia

Buona Pasqua!

Messaggio da Anér »

Giacché mancano sette giorni alla festa della vera e compiuta realizzazione dell'Uomo, ma sì, facciamoci gli auguri! Buona Pasqua a tutti!
Sono il cuoco della nazionale!
Il_Russo
Messaggi: 347
Iscritto il: 16 gen 2007, 16:04
Località: Pisa

Messaggio da Il_Russo »

Festa della vera e compiuta realizzazzione dell'Uomo? Per me è sempre stata la festa ebraica della primavera e della fertilità. Buona Pasqua!
Presidente della commissione EATO per le IGO
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

E' la festa dei coniglietti che portano le uova di cioccolato. Non dite eresie, per favore.
Avatar utente
Anér
Messaggi: 722
Iscritto il: 03 giu 2008, 21:16
Località: Sabaudia

Messaggio da Anér »

Non vorrei sbagliare, ma erano gli Anglosassoni a festeggiare nel mese di aprile la dea Ostara per la primavera e la fertilità. Invece gli Ebrei festeggiano la libertà trovata in Javhé. Comunqe va benissimo, festeggeremo senz'altro anche, come gli Anglosassoni e con gli Ebrei, la primavera, la fertilità e la libertà.

Per quanto riguarda i coniglietti, a chi crede davvero nei coniglietti faccio i migliori auguri per le migliori uova di cioccolato!
Sono il cuoco della nazionale!
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Anér ha scritto:Per quanto riguarda i coniglietti, a chi crede davvero nei coniglietti faccio i migliori auguri per le migliori uova di cioccolato!
Guastafeste! Vuoi scatenare una guerra ideologica?!? Ora mi verrai a dire che non esistono nemmeno Babbo Natale e la Fatina dei dentini... Ti avverto, la mia fede è irremovibile.
Avatar utente
iademarco
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:12
Località: Campobasso

Messaggio da iademarco »

Tibor Gallai ha scritto:Guastafeste! Vuoi scatenare una guerra ideologica?!? Ora mi verrai a dire che non esistono nemmeno Babbo Natale e la Fatina dei dentini... Ti avverto, la mia fede è irremovibile.
Ehi, ma la befana dove la lasci?? :evil:
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Di befane ne esistono molte, purtroppo. :(
Avatar utente
FrancescoVeneziano
Site Admin
Messaggi: 606
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da FrancescoVeneziano »

E non dimenticate di festeggiare il 157° compleanno di Carl Louis Ferdinand von Lindemann, che per primo dimostrò che $ \pi $ è trascendente.
Wir müssen wissen. Wir werden wissen.
gst_113
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 feb 2008, 15:31
Località: Valdagno

Messaggio da gst_113 »

Tibor Gallai ha scritto:Di befane ne esistono molte, purtroppo. :(
sante parole! 8)
comunque non è importante cosa si festeggia, l'importante è festeggiare :D !!!
(con la testa, mi raccomando)
Avatar utente
Anér
Messaggi: 722
Iscritto il: 03 giu 2008, 21:16
Località: Sabaudia

Messaggio da Anér »

Tibor Gallai ha scritto:
Anér ha scritto:Per quanto riguarda i coniglietti, a chi crede davvero nei coniglietti faccio i migliori auguri per le migliori uova di cioccolato!
Guastafeste! Vuoi scatenare una guerra ideologica?!? Ora mi verrai a dire che non esistono nemmeno Babbo Natale e la Fatina dei dentini... Ti avverto, la mia fede è irremovibile.
Davvero non sono in grado di stabilire se esistono o no Babbo Natale, la Befana, la Fatina, i Coniglietti che portano le uova etc., ma visto che c'è gente che ci crede davvero come te, se la fede irremovibile in queste figure vi spinge ad essere persone migliori, allora mi sembra doveroso fare gli auguri anche a voi.
Sono il cuoco della nazionale!
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

in fin dei conti, una cosa esiste finche' ci si crede. :wink:
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
Haile
Messaggi: 515
Iscritto il: 30 mag 2008, 14:29
Località: Bergamo

Messaggio da Haile »

SkZ ha scritto:in fin dei conti, una cosa esiste finche' ci si crede. :wink:
Non direi proprio... Il fatto che io, unico sulla terra, creda fermamente nell'esistenza dei Bradiponi Alati, non fa sì - purtroppo - che essi esistano davvero :cry:
[i]
Mathematical proofs are like diamonds: hard and clear.

[/i]
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Haile ha scritto:Non direi proprio... Il fatto che io, unico sulla terra, creda fermamente nell'esistenza dei Bradiponi Alati, non fa sì - purtroppo - che essi esistano davvero :cry:
Se dici purtroppo, significa che non ci credi veramente! :(
Se vuoi, ti aiuto io a crederci. Se si aggregano altri, possiamo sperare di essere riconosciuti come minoranza religiosa, e potremo così celebrare i nostri riti orgiastici nelle pubbliche piazze. Erigeremo degli altissimi monumenti fallici come è d'uso in ogni religione che si rispetti (vedi piramidi, campanili, obelischi, etc), e di conseguenza avremo tra i fedeli anche una cospicua schiera di verginelle, pronte ad abbandonarsi all'estasi della venerazione fallica. Dopodiché, grazie all'otto per mille gentilmente concessoci da quegli infedeli bastardi dei contribuenti, potremo vivere di rendita per il resto delle nostre virtuose esistenze terrene, in attesa di essere accolti nella somma grazia del Bradipone Alato.
Allora, chi si aggrega?
pak-man
Messaggi: 313
Iscritto il: 07 giu 2008, 18:19

Messaggio da pak-man »

Tibor Gallai ha scritto:Allora, chi si aggrega?
:lol: Ecco un nuovo adepto!
Bisogna decidere se e cosa festeggiare questa domenica...
Avatar utente
iademarco
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:12
Località: Campobasso

Messaggio da iademarco »

pak-man ha scritto:
Tibor Gallai ha scritto:Allora, chi si aggrega?
:lol: Ecco un nuovo adepto!
Bisogna decidere se e cosa festeggiare questa domenica...
io mi aggrego molto volentieri e, dato che questa nuova "religione" è ancora in fase di costruzione, direi di estendere i festeggiamenti, non limitandoci solamente alla domenica :lol: :twisted:
Rispondi