Ammissione alla fase finale

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

io con 19 punti arrivai 52-esimo
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Classifica Nazionale

Messaggio da Barsanti »

Capisco la delusione di qualcuno di voi, ma la classifica nazionale e' improponibile. In passato, quando veniva stilata la classifica nazionale, sono successe storture ancora piu' gravi di quelle presenti con le quote. E' evidente che ogni distretto deve avere quota almeno 1 (possiamo pensare a ridurre il numero di distretti, ma non e' affatto semplice) e questo criterio impegna oltre 1/3 dei posti. I distretti che hanno quota maggiore di 1 pur presentando studenti "poco bravi" a Cesenatico "fondano" la loro quota sul numero di scuole pertecipanti ai giochi. Non mi sembra un cattivo criterio. Vuol dire che il RD locale si impegna molto in attivita' di coinvolgimento delle scuole, e anche questo in qualche modo va premiato. In futuro il peso del numero di scuole iscritte pesera' un po' di meno nel calcolo della quota, ma un po' pesera'...
Alex90
Messaggi: 260
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:49
Località: Perugia

Messaggio da Alex90 »

Bluis ha scritto: @ Alex90
il problema è che non si possono rimuovere RP solo in base ai risultati che i ragazzi ottengono poi a Cesenatico, non credo sarebbe molto attuabile come cosa...
(ho visto che sei di Perugia, che scuola fai?)
Io parlo solo di casi estremi e palesi, anche perchè ripeto che io confido nella serietà dei responsabili :)

cmq Alessi
Thebear
Messaggi: 311
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Thebear »

Alex90 ha scritto:
Bluis ha scritto: (ho visto che sei di Perugia, che scuola fai?)
cmq Alessi
:shock: :shock: gli stessi che 2 anni fa vinsero la gara a squadre di Cesenatico??? :shock: :shock: Tanti complimenti!!! Tu c'eri?
Edoardo
Alex90
Messaggi: 260
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:49
Località: Perugia

Messaggio da Alex90 »

Si :D
Rispondi