Salve.. Cesenatico anche voi??? (..e sono 3!)

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
53thebest
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:42
Località: CASTELFIDARDO
Contatta:

Messaggio da 53thebest »

E' la mia prima volta in due anni. :D
Boh direi che ormai che ho reso conosciuta castelfidardo posso togliere la firma di prima :D
Thebear
Messaggi: 311
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Thebear »

Francutio ha scritto:
Thebear ha scritto:Io ci sarò, per la quarta volta, ma per la prima volta come individuale. E per la prima volta senza squadra... :roll:
ù

il Cattaneo era sempre passato?? :shock:
Il Cattaneo è passato 3 volte (2006 quinto, 2007 PRIMO, 2008 secondo), cioè da quando facevo prima, quindi ho beccato le annate migliori! 8)
Edoardo
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Thebear ha scritto:
Francutio ha scritto:
Thebear ha scritto:Io ci sarò, per la quarta volta, ma per la prima volta come individuale. E per la prima volta senza squadra... :roll:
ù

il Cattaneo era sempre passato?? :shock:
Il Cattaneo è passato 3 volte (2006 quinto, 2007 PRIMO, 2008 secondo), cioè da quando facevo prima, quindi ho beccato le annate migliori! 8)
ah, in prima c'eravamo anche noi.....secondi :twisted:


poi però basta XD

come vi era andata a Cese?
Thebear
Messaggi: 311
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Thebear »

Quando facevo prima, la squadra faceva troppo ridere - ci presentammo al palazzetto in costume e infradito, già pronti per andare al mare XD -, ma paradossalmente fu l'unica volta che raggiungemmo la finale! Poi qualcuno ricorda ancora la storica impresa della finale: "Perchè abbiamo 240 punti di partenza?" "Perché così non potete andare sotto zero..." Beh, la storia ha voluto che noi a 5 minuti dalla fine fossimo ultimi e allora il consegnatore, tra le risate generali, partì con un macello di foglietti compilati apposta con risposte sbagliate... Risultato: -1 punto! Alla faccia di chi aveva detto che non si poteva andare in negativo... XD Tra l'altro in seguito serpeggiò anche l'idea di dare altre 85 risposte sbagliate per poter essere "la squadra che aveva fatto più punti in assoluto ", ma ci accontentammo di passare agli annali come (forse) l'unica squadra sotto zero... Che ridere quell'anno!!!

EDIT: e a voi com'era andata???
Edoardo
pak-man
Messaggi: 313
Iscritto il: 07 giu 2008, 18:19

Messaggio da pak-man »

Thebear ha scritto:Risultato: -1 punto!
Ecco chi fu...grandi! :D
Ale90
Messaggi: 135
Iscritto il: 14 mar 2007, 18:46
Località: Genova

Messaggio da Ale90 »

pak-man ha scritto:
Thebear ha scritto:Risultato: -1 punto!
Ecco chi fu...grandi! :D
Come dimenticare XD
Bellissimo! :lol:
PubTusi
Messaggi: 60
Iscritto il: 01 feb 2008, 15:30

Messaggio da PubTusi »

Quest'anno ci sono anch'io :lol: :lol: :lol:
EATO non è un'idea, è uno stile di vita
thebon90
Messaggi: 36
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:35
Località: Perugia

Messaggio da thebon90 »

ci sono anch'io...
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Thebear ha scritto:Quando facevo prima, la squadra faceva troppo ridere - ci presentammo al palazzetto in costume e infradito, già pronti per andare al mare XD -, ma paradossalmente fu l'unica volta che raggiungemmo la finale! Poi qualcuno ricorda ancora la storica impresa della finale: "Perchè abbiamo 240 punti di partenza?" "Perché così non potete andare sotto zero..." Beh, la storia ha voluto che noi a 5 minuti dalla fine fossimo ultimi e allora il consegnatore, tra le risate generali, partì con un macello di foglietti compilati apposta con risposte sbagliate... Risultato: -1 punto! Alla faccia di chi aveva detto che non si poteva andare in negativo... XD Tra l'altro in seguito serpeggiò anche l'idea di dare altre 85 risposte sbagliate per poter essere "la squadra che aveva fatto più punti in assoluto ", ma ci accontentammo di passare agli annali come (forse) l'unica squadra sotto zero... Che ridere quell'anno!!!

EDIT: e a voi com'era andata???

eliminati in semifinale XD
Avatar utente
Roy
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 giu 2007, 10:20
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Roy »

Perdonate la domanda: la gara individuale di cese è il 7 o l'8 maggio?Grazie
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere ciò che risulta evidente,quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

Ma dove vivi? La gara era oggi! :shock:

In realtà è venerdì 8 maggio
Avatar utente
Roy
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 giu 2007, 10:20
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Roy »

teppic ha scritto:Ma dove vivi? La gara era oggi! :shock:

In realtà è venerdì 8 maggio
Bel pesce d'aprile :?
potete rispondermi perchè devo far prenotare il biglietto del treno alla mia scuola...che io sappia dovrebbe essere venerdì mattina (8maggio),sbaglio?
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere ciò che risulta evidente,quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

Roy ha scritto:
teppic ha scritto:Ma dove vivi? La gara era oggi! :shock:

In realtà è venerdì 8 maggio
Bel pesce d'aprile :?
potete rispondermi perchè devo far prenotare il biglietto del treno alla mia scuola...che io sappia dovrebbe essere venerdì mattina (8maggio),sbaglio?
leggi quello che ha scritto in piccolo!
Avatar utente
Roy
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 giu 2007, 10:20
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Roy »

grazie mille teppic :D
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere ciò che risulta evidente,quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità
drago90
Messaggi: 53
Iscritto il: 02 gen 2009, 16:06
Località: siena

Messaggio da drago90 »

ci sarò anche io..senza la squadra ma da solo....
Rispondi