Salve.. Cesenatico anche voi??? (..e sono 3!)

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
CavalierFermat
Messaggi: 24
Iscritto il: 05 apr 2007, 15:20

Salve.. Cesenatico anche voi??? (..e sono 3!)

Messaggio da CavalierFermat »

CESENATISTIIIIIIIIII!!!!!

Salve a tutti, come tradizione vuole, apro per il terzo anno consecutivo questo post... Due anni fa era nato per conoscerci già da prima, ed era stato un post fortunato dal momento che molti cesenatisti scrissero (giusto Meditans?)... Ci ho riprovato l'anno scorso al mio ultimo anno di OliMat... ed ora???
Adesso io non ci sono per evidenti ragioni universitarie, le olimpiadi rimangono sempre una occasione speciale, dunque perchè non dare l'input, ancora una volta, al post dei cesenatisti????????

Adesso però ne approfitto per estendere la discussione anche a tutti coloro che a Cesenatico ci sono stati e adesso si sono fatti grandi: spazio aperto a consigli e suggerimenti per vivere Cesenatico2009... Il mio saggio consiglio?? Portate il costume!!!!!!!
E infine, solito appello: cercasi scouts del forum!!!!!!

Tutti i riferimenti su "Cesenatico anche voi?" e "Cesenatico anche voi Il ritorno. Un saluto a tutti.

Cavalier Fermat wants you! :D
Cesenatico non è solo una strada della mia città...
Avatar utente
Roy
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 giu 2007, 10:20
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Roy »

Ciao CavalierFermat :D ti saluto anche da parte di meditans che non bazzica più da queste parti :D Ci sono anch'io a cese quest'anno per il secondo di seguito...consiglio: portatevi le carte napoletane per dubito :D
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere ciò che risulta evidente,quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

Probabilmente quest'anno ci sono anch'io, accompagnerò le squadre a cui sto facendo training e che si sono entrambe qualificate per la finale nazionale. Sarebbe la mia seconda volta da "turista", ci sono già stato nel 2007, nel mio primo anno di università, mentre l'anno scorso a causa di motivi vari tra cui impegni universitari corposi (semestre con 34 crediti da dare, il più ricco di tutta la laurea triennale) me ne sono stato a casa... :wink:
Ale90
Messaggi: 135
Iscritto il: 14 mar 2007, 18:46
Località: Genova

Messaggio da Ale90 »

afullo ha scritto:impegni universitari corposi (semestre con 34 crediti da dare, il più ricco di tutta la laurea triennale) me ne sono stato a casa... :wink:
OT
Pensa che noi raggiungiamo 32 crediti con due esami... (in tutto mi pare 52 :? )
/OT
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

OT
@Ale90: Banfone U.U
/OT

Non ho capito la finalità del toppic.. ma sei lo stesso che due anni fa ha proposto i braccialetti per riconoscersi fra utenti del forum? :D
Avatar utente
CavalierFermat
Messaggi: 24
Iscritto il: 05 apr 2007, 15:20

Messaggio da CavalierFermat »

@ Cassa : caspita ho cercato di farmi capire al meglio e non si capisce :cry: e vabbè... rispiego: in pratica riunire i nuovi di Cesenatico e al tempo stesso dare attenzione a tutto quello che gli vorranno raccontare i più anziani!.. Riguardo alla seconda parte: i braccialetti mi sono nuovi... ma comunque volevo fare qualcosa per riconoscerci (giuro è proprio difficile)!

Forza ragazzi fatevi avantiiiiiiiiii
Cesenatico non è solo una strada della mia città...
Avatar utente
lama luka
Messaggi: 326
Iscritto il: 05 feb 2009, 22:21
Località: cittadino del mondo

Messaggio da lama luka »

io ci sarò,per la prima volta,come riserva della squadra :)
Non siamo mica qui a raddrizzare banane col culo !

è Ragionevole!

44 gatti [tex]\equiv 2 \pmod{6}[/tex]

E questo come lo risolvo?-L.Lamanna,G.Grilletti (2009)
Tre anni di quaestio copernicana - C.Càssola, F.M.Antoniali, L.Lamanna (2012)
Cinque anni di Copernicus Math Race - L.Lamanna (2016)

[tex]!n=n! \sum_{k=0}^n \frac{(-1)^k}{k!}[/tex]
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

CavalierFermat ha scritto:@ Cassa : caspita ho cercato di farmi capire al meglio e non si capisce :cry: e vabbè... rispiego: in pratica riunire i nuovi di Cesenatico e al tempo stesso dare attenzione a tutto quello che gli vorranno raccontare i più anziani!.. Riguardo alla seconda parte: i braccialetti mi sono nuovi... ma comunque volevo fare qualcosa per riconoscerci (giuro è proprio difficile)!

Forza ragazzi fatevi avantiiiiiiiiii
non so se sarà così difficile... dopotutto siamo più di 300...
cmq ci sono anch'io per la terza volta in tre anni...
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Io terza in cinque anni, prima da individualista :lol:

Cercherò di rendermi riconoscibile 8)

Se vedrete un Mr. Cipollino con mantello pronto a sfidare il mondo stampato su una maglietta saprete che il proprietario sono io :lol:
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

Io ci sono!
per la prima volta :D

peccato non anche per l'individuale ma oggi ci siamo qualificati con la squadra!
Avatar utente
Sesshoumaru
Messaggi: 87
Iscritto il: 13 dic 2007, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Sesshoumaru »

gian92 ha scritto:Io ci sono!
per la prima volta :D

peccato non anche per l'individuale ma oggi ci siamo qualificati con la squadra!
Idem per me :D
[img]http://img65.imageshack.us/img65/2554/userbar459811cf0.gif[/img]

[i]"You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right part has nothing left in it."[/i]
CoNVeRGe.
Messaggi: 98
Iscritto il: 22 ott 2008, 18:51

Messaggio da CoNVeRGe. »

Io per la prima ed ultima volta :twisted: :D
Thebear
Messaggi: 311
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Thebear »

Io ci sarò, per la quarta volta, ma per la prima volta come individuale. E per la prima volta senza squadra... :roll:
Edoardo
Avatar utente
fisicorel
Messaggi: 117
Iscritto il: 30 mar 2008, 18:53
Località: Sora

Messaggio da fisicorel »

Come gian92 anche per me è la prima volta che veno a cese. Farò la gara a squadre
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Thebear ha scritto:Io ci sarò, per la quarta volta, ma per la prima volta come individuale. E per la prima volta senza squadra... :roll:
ù

il Cattaneo era sempre passato?? :shock:
Rispondi