Secondo voi è normale??

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
mate!!!
Messaggi: 27
Iscritto il: 02 giu 2008, 15:25

Secondo voi è normale??

Messaggio da mate!!! »

Sono arrivato secondo nella mia scuola alle olimpiadi di matematica per il biennio ma non mi hanno ancora fatto sapere se sono passato...ho chiesto alla mia prof ma non sa niente, cosa devo fare?? :?
La mente è come un paracadute...funziona solo se si apre!!!
ALBERT EINSTEIN
sbk_
Messaggi: 28
Iscritto il: 02 mag 2008, 03:15

Messaggio da sbk_ »

da noi ieri ci hanno detto chi era passato io ero certo di passare nel triennio 1° cn 105 punti ma molti incerti lo hanno saputo solo ieri ad esempio solitamente da noi ne prendono 4 del biennio quest'anno ne ha hanno presi 6 su circa 60 partecipanti ed il sesto ha fatto 50 punti e piu meno tutti la apparte il primo che ha fatto 65 punti 11 in piu del secondo invece nel triennio ne hanno presi 10 su circa 80 partecipanti e il 10° ha fatto 90 punti 7 persone erano sopra tra il 100 e il 105 un 94 e due 90 cmq credo che sia la scuola che manda la classifica al responsabile provinciale e in base a tanti fattori scelgono quanti prenderne ma cmq dovrebbero gia saperlo
che mondo sarebbe sensa matematica!!!!
Avatar utente
Davide90
Messaggi: 200
Iscritto il: 12 mag 2008, 20:05
Località: Padova / Modena
Contatta:

Messaggio da Davide90 »

Dovresti leggere "Ulysses" di James Joyce, vedo che lo stile è simile :D
A parte gli scherzi usa un minimo di punteggiatura, ti prego... :?
"[L'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche; [...] senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto." Galileo Galilei, Il saggiatore, 1623
[tex] e^{i\theta}=\cos \theta +i \sin \theta[/tex]
stor
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 gen 2009, 13:27
Località: Campobasso

Messaggio da stor »

il problema è che James Joyce poteva permetterselo...comunque è strano che ancora non sai nulla.
"Due cose sole son certo siano infinite.....l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare."A.Einstein.
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

Penso che tu non sia stato selezionato perchè tutte le province dovrebbero aver già inviato l'elenco dei convocati.... comunque ci sono scuole nella provincia di Roma dove il primo del triennio con 75 punti non è stato preso... dipende anche dal punteggio...

Ciao e facci sapere!
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Agi_90 »

Giuseppe R ha scritto:Penso che tu non sia stato selezionato perchè tutte le province dovrebbero aver già inviato l'elenco dei convocati.... comunque ci sono scuole nella provincia di Roma dove il primo del triennio con 75 punti non è stato preso... dipende anche dal punteggio...

Ciao e facci sapere!
ma il primo non dovrebbe essere preso a prescindere dal punteggio? :shock:
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

Agi_90 ha scritto:
Giuseppe R ha scritto:Penso che tu non sia stato selezionato perchè tutte le province dovrebbero aver già inviato l'elenco dei convocati.... comunque ci sono scuole nella provincia di Roma dove il primo del triennio con 75 punti non è stato preso... dipende anche dal punteggio...

Ciao e facci sapere!
ma il primo non dovrebbe essere preso a prescindere dal punteggio? :shock:
http://www.itcmatteucci.roma.scuolaeservizi.it/gare.htm
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Rispondi