Conclusioni sul WC 09...

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
stefanos
Messaggi: 229
Iscritto il: 02 giu 2008, 13:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stefanos »

TBPL ha scritto:Wow, uno che scrive Psyc(h)o giusto :lol: Comunque, è bene che nessuno veda le foto di me e Pietro... nessuno che voglia sopravvivere, ovvio. Comunque, i grattini me li aveva già insegnati al senior, ma sono contento che ti piacciano :D
Psyko, Psyco, Psycho, Psaico, che differenza c'e`... :roll: :D
C'e` da dire anche che quelle foto non farebbero una bella pubblicita` ai matematici :?
TBPL ha scritto:P.S.: No, non sono fisico.
Dai... uno che dice che non ha ancora deciso se fare fisica o matematica e` fisico fino al midollo!
TBPL ha scritto:Anche se credo che tutti e 21 abbiamo un posto assicurato in SNS... Per filosofia, ovviamente :lol:
LOL!
Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.
Edriv: c=c+2; "tu sarai ricordato come `colui che ha convertito edriv alla fisica' ;)"
[quote="Tibor Gallai"]Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.[/quote]
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Re: Conclusioni sul WC 09...

Messaggio da Gatto »

julio14 ha scritto: E comunque Cucciolo è un bellissimo soprannome! Ingrato!
8)
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Avatar utente
LeopoldoXII
Messaggi: 73
Iscritto il: 01 mag 2006, 15:01
Località: Molfetta (BA)

Messaggio da LeopoldoXII »

Grande stage, ho avuto anche la fortuna di dormire nello stesso letto con una bellissima bionda con le treccine e le ascelle profumatissime!
(l'assenza femminile si è fatta sentire come non mai :roll: )
Ode all'EATODE
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

ma almeno le cameriere le avete lasciate stare? :? Puar frutes
temo che non ti riferisca a cio
http://www.youtube.com/watch?v=6TtH6iBOnqI
ma questo
viewtopic.php?p=96179#96179
pero' forse qualcosa ci avviciniamo :lol:
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
Davide90
Messaggi: 200
Iscritto il: 12 mag 2008, 20:05
Località: Padova / Modena
Contatta:

Messaggio da Davide90 »

In qualità di hn (homo novus) dello stage, turista di seconda (o anche prima se volete) specie, e fisico infiltrato, posso dire che è stata una bellissima esperienza!
Oltre alle indimenticabili cazzate sparate nello stage, e alle discussioni ontologiche e gnoseologiche che hanno accompagnato le nostre birre, non scorderò la pizza con "aperto, chiuso, salsicciotto" e le "parole ballerine"! :D

Ma vi devo aggiornare sugli eventi del viaggio di ritorno mio e di edriv... :? :? :?
Immersi nella lettura del Vernacoliere ( :D ) quando giungiamo a Firenze Rifredi ci prepariamo per scendere, e ovviamente la porta dove andiamo è bloccata... :?
Corriamo verso l'altra porta, e anche questa è bloccata!! :shock: :shock:
Pochi istanti dopo il treno riparte, e siamo costretti a scendere a S. Maria Novella... Io alla fine sono riuscito ad arrivare con solo un'oreetta di ritardo, e perdendo $ 2 $ coincidenze...
Edriv da quello che ne so è disperso, non so quando sia arrivato...
Sul cellulare sarà irraggiungibile, magari vi spiegherà lui stesso il motivo :P :P
"[L'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche; [...] senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto." Galileo Galilei, Il saggiatore, 1623
[tex] e^{i\theta}=\cos \theta +i \sin \theta[/tex]
Il_Russo
Messaggi: 347
Iscritto il: 16 gen 2007, 16:04
Località: Pisa

Messaggio da Il_Russo »

Ho scoperto che TBPL non sa fare le trecce
Presidente della commissione EATO per le IGO
eli9o
Messaggi: 106
Iscritto il: 14 mag 2008, 19:43

Messaggio da eli9o »

Bé, poi manca una certa dimostrazione "divina" nei pressi del dolce notte
l'ultima partita a lupus, che doveva essere seria e non finì nonostante la morte di tutti i lupi
il personaggio di sam (e salva che lo accusa al primo turno provocando così la sua morte)
la partita di calcetto (dove le abbiamo prese di brutto)
Hypotheses non fingo
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

eli9o ha scritto:l'ultima partita a lupus, che doveva essere seria e non finì nonostante la morte di tutti i lupi
ahah stupenda quella partita... all'ultimo turno, grazie al master che ci ha lasciato andare avanti nonostante fossero morti tutti i lupi, ho iniziato a trarre conclusioni ovviamente sbagliate e per mia somma felicità ho potuto usare il potere di Sam contro il povero Davide, che ovviamente era paesano. :D
eli9o ha scritto:la partita di calcetto (dove le abbiamo prese di brutto)
è stato un piacere darvele eheh :D (memorabili i tiri "in porta" di Edriv e il momento in cui tutti i giocatori hanno deciso di farsi da parte e lasciar tirare il Cucciolo lol)
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Messaggio da Federiko »

julio14 ha scritto:
eli9o ha scritto:l'ultima partita a lupus, che doveva essere seria e non finì nonostante la morte di tutti i lupi
ahah stupenda quella partita... all'ultimo turno, grazie al master che ci ha lasciato andare avanti nonostante fossero morti tutti i lupi
Hehe, questa è classe!! C'era Edriv (lupo) che una volta morto mi guardava gesticolando "ma che stai facendo?!".. hihihi mi sono divertito troppo!!
julio14 ha scritto:
eli9o ha scritto:la partita di calcetto (dove le abbiamo prese di brutto)
è stato un piacere darvele eheh :D (memorabili i tiri "in porta" di Edriv e il momento in cui tutti i giocatori hanno deciso di farsi da parte e lasciar tirare il Cucciolo lol)
............ :x se avessi fatto goal ve lo avrei rinfacciato per tutta la vita! E ti dimentichi la cannonata che mi hai tirato in faccia :evil: e il "come si crossa!?" a Tap che poi si è rivelato un gran goal!! 8)
CUCCIOLO
stefanos
Messaggi: 229
Iscritto il: 02 giu 2008, 13:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da stefanos »

Sono arrivati i risultati del BST! Complimenti a tutti, in particolar modo ai membri del RMM-team e del Balkan-team! Speciali complimenti a Andrea Bianchi! Peccato per Elio, che per poco non va ai Balkan :(


Concludo citando un tipo ora disperso chissa` dove tra SMN e Gradisca: `ARRIVANO I TAPIRI!!!'
Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.
Edriv: c=c+2; "tu sarai ricordato come `colui che ha convertito edriv alla fisica' ;)"
[quote="Tibor Gallai"]Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.[/quote]
Avatar utente
Davide90
Messaggi: 200
Iscritto il: 12 mag 2008, 20:05
Località: Padova / Modena
Contatta:

(R)BST results

Messaggio da Davide90 »

Complimenti a tutti!

RMM team:

piever
edriv
Leopoldo XII
giove
Il_Russo
ghilu

Balkan team:
ghilu
fabio91
g(n)
Tama
Salva
Anèr

Complimentoni in particolare a ghilu che fa il bis e al giovane Andrea Bianchi!
Personalmente sono più che soddisfatto di avere fatto qualcosa il secondo giorno... Se solo il primo giorno mi fossi messo in maniera seria sul primo problema finchè non lo avessi risolto... In ogni caso il pareggione col cucciolo mi va più che bene :D
Ultima modifica di Davide90 il 03 feb 2009, 22:37, modificato 1 volta in totale.
"[L'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche; [...] senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto." Galileo Galilei, Il saggiatore, 1623
[tex] e^{i\theta}=\cos \theta +i \sin \theta[/tex]
eli9o
Messaggi: 106
Iscritto il: 14 mag 2008, 19:43

Messaggio da eli9o »

Complimenti a tutti! Fatevi valere...
Stefanos ha scritto:Peccato per Elio, che per poco non va ai Balkan

No, dai... Riccardo c'è andato molto molto più vicino di me (che sfiga!)
Hypotheses non fingo
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da mattilgale »

oi raga', qualcuno mi passa le classifiche dopo il test finale? e visto che sul sito di max non ci sono postate anche i problemi su :D
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

oh la peppa

Messaggio da mattilgale »

ho visto i risultati... grazie ghilu...
spiegatemi una cosa, ma fog era stato ad una festa la sera prima? da quando in qua prende 6! ad un esercizio? e nemmeno uno solo
tre sei!!
come cambiano i tempi :D
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

mattilgale ha scritto:visto che sul sito di max non ci sono postate anche i problemi su :D
Credo che abbiano un preciso divieto di farlo... potrebbero esserci degli shortlist dello scorso anno tra di essi.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Rispondi