GENI

In questo forum vengono proposti i sondaggi che verranno fatti sul sito delle olimpiadi

Moderatore: tutor

Bloccato
Ospite

Messaggio da Ospite »

secondo voi chi è il più grande genio delle OLIMAT degli ultimi anni? e delle OLIFIS??
Ospite

Messaggio da Ospite »

provo a fare dei nomi: Tiozzo, Barbieri (OLIMAT e OLIFIS); Giarrusso, Rosati, Farolfi,.......
<BR>
Alex85
Messaggi: 197
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma eur
Contatta:

Messaggio da Alex85 »

io propongo barbieri barbieri e... barbieri
<BR>piuttosto, non si potrebbe fare un pò di pulizia sul forum? tipo cancellare [e non semplicemente richiamare] i messaggi privati, inutili, o completamente fuori tema.
<BR>un passo avanti sarebbe eliminare i post anonimi.
<BR>
<BR>alex
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2004-06-19 21:56, Alex85 wrote:
<BR>piuttosto, non si potrebbe fare un pò di pulizia sul forum? tipo cancellare [e non semplicemente richiamare] i messaggi privati, inutili, o completamente fuori tema.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>hmm... la politica di Marcello e\' quella di tenere tutto come \"memoria storica\", e tutto sommato la condivido: chi ci dice che un messaggio che sembra inutile non torni utile a qualcuno prima o poi?
<BR>
<BR>In ogni caso, prima di tutto: i messaggi \"privati, inutii o fuori tema\" evitiamo di postarli! Basta un po\' di sale in zucca prima di schiacciare \"nuova discussione\" e magicamente il forum diventa un posto piu\' ordinato.
<BR>
<BR>Se posso bacchettare te (=Alex85) perche\' mi capiti sottomano ora, una pessima abitudine e\' quella di innestare una nuova discussione all\'interno di un thread gia\' aperto, con tutt\'atro titolo e tutt\'altro argomento (ad esempio QUESTA discussione!)
<BR>
<BR>Francamente i messaggi anonimi non mi disturbano piu\' di tanto... permettono di intervenire anche ai frequentatori occasionali (o a chi per un motivo o per l\'altro non si puo\' \"loggare\", ad esempio per he\' non e\' sul computer di casa e non ricorda la password...)
<BR>
<BR>ciao,
<BR>--federico
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
FAroZ
Messaggi: 130
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Faenza, RA
Contatta:

Messaggio da FAroZ »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2004-06-19 20:35, Anonymous wrote:
<BR>provo a fare dei nomi: Tiozzo, Barbieri (OLIMAT e OLIFIS); Giarrusso, Rosati, Farolfi,.......
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Farolfi????
Roberto Farolfi
eidos
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da eidos »

ripeto, ma come si fa a non citare in queste discussioni Emanuele Spadaro 3 bronzi alle imo e 2 volte vincitore di Cesenatico(01-02)?
Bloccato