Dama,Scacchi=Matematica

In questo forum vengono proposti i sondaggi che verranno fatti sul sito delle olimpiadi

Moderatore: tutor

ReKaio
Messaggi: 565
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Terra degli Shura (pisa)
Contatta:

Messaggio da ReKaio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2004-03-12 00:23, ReDellaDama wrote:
<BR>Kayo ti dico solo una cosa...certo ke dovevi essere un bravo giocatore x dire cose come questa...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Discreto giocatore, sì.
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Incomincio a temere ke hai delle manie di grandezza...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Certo, è risaputo dei miei complessi di superiorità, ma per confrontarmi con te non ho avuto bisogno di \"attivarli\"
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>E poi penso di nn essere un eccellente matematico tuttora...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Mai negato, non mi permetterei mai di esprimere giudizi che contrastino con l\'evidenza.
_k_
ReDellaDama
Messaggi: 36
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina

Messaggio da ReDellaDama »

Visto ke fate tutti cosi\' i superiori su un gioco ke per me nn conoscete per niente è per la trecentesima volta ke vi offro una sfida...
<BR>
<BR>Kaio ovviamente essendo te cosi\' superiore mi inkino a te kiedendoti di giocare su Jampy.it nel multiplayer dama...
<BR>
<BR>Secondo me si fà presto a parlare...ma visto ke sono cosi\' inferiore...xke nn andiamo ai fatti cioè al gioco?
<BR>
<BR>O ora \"per le 15 devo avere finito\" o stasera verso le 21,30 ki vuole venire venga pure... il mio nik sarà MagnoKaio....ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale
La vita è pensiero=Il pensiero è stile di vita
ReKaio
Messaggi: 565
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Terra degli Shura (pisa)
Contatta:

Messaggio da ReKaio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Visto ke fate tutti cosi\' i superiori su un gioco ke per me nn conoscete per niente è per la trecentesima volta ke vi offro una sfida...
<BR>
<BR>Kaio ovviamente essendo te cosi\' superiore mi inkino a te kiedendoti di giocare su Jampy.it nel multiplayer dama... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Mi piacciono i sodomiti, quindi mi sento appagato. Non hai siti dove si possa giocare senza applet? Cade subito la connessione al server di jumpy.
<BR>Yahoo è deprimente, ma almeno non è pesante e inefficente come su tutti i siti che propini.
_k_
ReDellaDama
Messaggi: 36
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina

Messaggio da ReDellaDama »

non cade la connessione...o almeno nn spesso (una volta su 4 o 5 ore) xcio\'....ci vediamo stasere...cmq anke www.vogclab.com è un sito carino...si puo\' giocare anke a scakki...ma bisogna scaricare un programma(gratuito) e fare un iscrizione (alltrettanto gratuita)....
<BR>Ci vediamo stasera alle 21,30 ciao ciao Kaio...kiama spettatori....cosi\' potranno vedere la mia distruzione...
La vita è pensiero=Il pensiero è stile di vita
ReKaio
Messaggi: 565
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Terra degli Shura (pisa)
Contatta:

Messaggio da ReKaio »

su jumpy mi dice semplicemente \"error communicating with the server. Connection closed, sorry\", che vuol dire tutto e niente.
_k_
Ospite

Messaggio da Ospite »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2004-03-11 21:29, ReDellaDama wrote:
<BR>Sentite....nn importa quando un uomo risolverà un gioco...io sono un matematico poco piu\' ke medio ma x scelta nn x poke capacità....(nn so se mi qualifikerò x cesenatico ma nn è ke mi interessi piu\' di tanto)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ahimè! Che dichiarazione di insicurezza! Un tentativo così disperato di difendere un semplice gioco non può essere che il conato della tua frustrazione intellettuale.
ReDellaDama
Messaggi: 36
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina

Messaggio da ReDellaDama »

C\'è qualcouno ke vuole giocare con me ora su jumpy?Giusto x provare la vostra mente geniale
<BR>
<BR>
La vita è pensiero=Il pensiero è stile di vita
ReDellaDama
Messaggi: 36
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina

Messaggio da ReDellaDama »

Ke succede sapete solo parlare????
La vita è pensiero=Il pensiero è stile di vita
mario86x
Messaggi: 223
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: tricase

Messaggio da mario86x »

tu non sai nemmeno far quello
ReDellaDama
Messaggi: 36
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina

Messaggio da ReDellaDama »

xke nn vieni a giocare allora poi vediamo....
La vita è pensiero=Il pensiero è stile di vita
Avatar utente
psion_metacreativo
Messaggi: 645
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da psion_metacreativo »

voglio vedere il big match <!-- BBCode Start --><B>Re</B><!-- BBCode End --> (della dama) Vs <!-- BBCode Start --><B>Re</B><!-- BBCode End --> (kaio),
<BR>ditemi quando e verrò a vedere, imperdibile...
ReDellaDama
Messaggi: 36
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina

Messaggio da ReDellaDama »

stasera nn si è presentato....
La vita è pensiero=Il pensiero è stile di vita
ReKaio
Messaggi: 565
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Terra degli Shura (pisa)
Contatta:

Messaggio da ReKaio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2004-03-12 22:11, ReDellaDama wrote:
<BR>stasera nn si è presentato....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>provo a ripetere, probabilmente non leggi quel che scrivo, o non lo capisci, forse dovrei mettere sotto la traduzione con le k e le abbreviazioni: trova siti senza applet da scaricare, netscape li rifiuta.
_k_
jabberwocky
Messaggi: 163
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da jabberwocky »

la cosa si scalda...
<BR>continuate così gente, fra poco avremo il sangue...
<BR>...
<BR>amo le rivoluzioni...e ghigliottinare i monarchi...
" 'Twas brillig, and the slithy toves
did gyre and gimble in the wabe.
So mismy were the borogroves,
and the mome raths outgrabe. "
ReDellaDama
Messaggi: 36
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina

Messaggio da ReDellaDama »

Nn ci sono siti per giocare a dama italiana senza scaricare niente....www.vog.com è un sito di gioki da tavola e biogna iscriversi(l\'iscrizione dure 15 giorni) li si puo\' giocare seriamente...vedi se riesci ad iscriverti e a scaricare il programma x giocare....
<BR>altri siti nn conosco!
La vita è pensiero=Il pensiero è stile di vita
Bloccato