Sondaggio serio!

In questo forum vengono proposti i sondaggi che verranno fatti sul sito delle olimpiadi

Moderatore: tutor

Barozz
Messaggi: 123
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Turbigo MI

Messaggio da Barozz »

Non Ne ho idea.
<BR>Comunque ne approfitto per chiedere se c\'è qualcuno che si è iscritto alla facoltà di Matematica dell\' università statale di milano.
<BR>Non ne ho ancora trovato uno..[addsig]
I limiti sono fatti per essere risolti.
unexsos
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da unexsos »

salve a tutti; nonostante un inaspettato 26esimo posto a Cesenatico quest\'anno (20/42), non tentero\' di entrare in Normale (Fisica sarebbe uno scoglio troppo arduo per le mie misere conoscenze...); l\'idea di partenza era quella di fare informatica (chiaramente non ing, ma scienze!) alla statale di Pisa, ma l\'imprpoponibile viaggio in treno di 6 ore per arrivare a Pisa da casa mia, unito agli affitti piuttosto alti (essendo da solo, non ho trovato delle grandi offerte...), mi hanno spinto ad iscrivermi ad informatica a Bologna (+ vicina e, avendo un amico con la casa la, anche piuttosto economica dal punto di vista dell\'affitto). Mi pinage il cuore rinunciare ad andare a Pisa, ma dopo tutto talvolta si devono fare dei compromessi... (del resto, per informatica, dopo Pisa che certamente ha un prestigio inarrivabile in Italia, le facolta\' di Bologna, Milano, Torino sono le pie\' prestigiose (ripeto: non sto parlando per Scienze in generale, bensi\' solo per informatica) ).
<BR>Saluti e buona fortuna a tutti.
armen
Bloccato