partecipanti da gorizia

In questo forum si parla della gara Nazionale di Cesenatico!

Moderatore: tutor

Bloccato
majako
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: trieste

Messaggio da majako »

Poichè avete scelto per la provincia di gorizia il candidato Contento Lorenzo al posto di Jurij Klanjscek che ha ottenuto lo stesso punteggio del primo (almeno così ci è stato comunicato), saremmo lieti di sapere secondo quali criteri è avvenuta la scelta.
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Per domande come questa credo sia meglio contattare direttamente il responsabile provinciale (gli indirizzi e-mail si trovano cliccando sulla barra a sinistra, sotto \"responsabili\", verso il fondo). Questo forum viene usato principalmente dai ragazzi per comunicare tra loro, una domanda del genere sarebbe un po\' \"dispersa\" qui dentro.
<BR>
<BR>saluti
<BR>--federico
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Barsanti »

Comunque in questo caso la risposta e\' semplice. La quota di Gorizia e\' 1, e a parita\' di punteggio, come espressamente indicato nella lettera di istruzioni inviata al Responsabile Distrettuale, la commissione nazionale segue le indicazioni di graduatoria cosi\' come sono state comunicate dal Responsabile Distrettuale.
<BR>
<BR>Comunque, in generale, vale il suggerimento di fph. Prima di scrivere sul forum, contattate il RD e casomai fate in modo che sia lui a mettersi in contatto con la commissione nazionale.
Bloccato