Pagina 1 di 1

Inviato: 01 gen 1970, 01:33
da satiro
Ho appena guardato l\'elenco parziale degli studenti inviati a Cesenatico, io mi sono classificato al primo posto nella provincia di trapani, ma, con stupore, il mio nome non è nell\'elenco, infatti vi sono due studenti del triennio, frequentanti entrambi la medesima scuola, e cosa ancor più strana, la stessa classe. La domanda nasce spontanea: perchè in alcune province, come il caso della mia, il biennio non viene premiato? parlo anche di province con quota maggiore di Trapani. dopo codesta esperienza, nei prossimi anni, non passerò giornate a studiare, e nei corsi di preparazione, per essere scartato indipendentemente dal risultato raggiunto!!!

Inviato: 01 gen 1970, 01:33
da maths
dipende dal punteggio che hai ottenuto e da quello che hanno ottenuto i primi classificati del triennio..........
<BR>....quanti punti hai fatto tu?

Inviato: 01 gen 1970, 01:33
da jabberwocky
non è assolutamente vero che ti hanno scartato indipendentementre dal risultato raggiunto.
<BR>è proprio tenendo conto dei punteggi tuoi e dei ragazzi del triennio che hanno deciso di mandare gli altri due, si vede che il tuo punteggio non era altissimo, o quantomeno che gli altri due meritavano di più.
<BR>lo so che può essere ingiusto ma è così. te lo dice uno che due anni primo del biennio non è mai passato (e in seconda sono passati due della stessa classe seduti vicini col compito identico, portandosi via i due posti). invece ques\'anno che sono primo del triennio, con un punteggio, 76, non male, ne hanno chiamati due del biennio. funziona così.