aiutooooooo sono disperata

Cosa serve nel sito? Cosa manca? Contenuti? Grafica?

Moderatore: tutor

Avatar utente
HiTLeuLeR
Messaggi: 1874
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Reggio di Calabria

Messaggio da HiTLeuLeR »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2004-11-12 12:33, ragazza wrote:
<BR>ciao a tutti ho davvero bisogno di una mano!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Oh, mi spiace, cara... Per quel che mi riguarda, temo mi servano tutte e due per impugnare saldamente il \"manico della scopa\"! Vabbe\', non disperare: vedrai che qualche baldanzoso cavaliere non tarderà a farsi vivo...
<BR>
<BR>
<BR>\"L\'immaginazione del desiderio non vede che un solo angolo, un frammento favorevole delle cose... Chi vede tutto non desidera nulla e teme muoversi.\" - Paul Valéry
Seppe
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Seppe »

Salve ragazzi, volevo solo specificare che avevo detto di aver \"intuito\" il problema ma che dimostrarlo era un\'altra cosa,il mio scopo era solo quello di dare un input e forse come dite voi era anche un pò confuso.
<BR>Complimenti ad Hitelr per la dimostrazione e complimenti ancora per averci azzeccato sono solo uno studentello di ingegneria neanche troppo bravo.
<BR>Non sono riuscito ad entrare nel link Mind, comunque grazie lo stesso.
<BR>Buon proseguimento ragazzi
Avatar utente
HiTLeuLeR
Messaggi: 1874
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Reggio di Calabria

Messaggio da HiTLeuLeR »

Ok, lo riconosco, sento di aver un tantino esagerato, questa volta! Ti chiedo scusa, Seppe, se ho potuto in qualche modo ferirti, dimenticando che io stesso, all\'inizio della mia <!-- BBCode Start --><I>carriera</I><!-- BBCode End --> su questo forum, ho subito gli stessi trattamenti che a te, in questo frangente, vengono, da più parti, riservati. Mi dispiace, sinceramente! Non so come spiegarlo, ma leggendo il tuo ultimo post, beh... mi sono quasi intenerito. Forse ho rivisto me ai miei esordi, tutto qui.
<BR>
<BR>Seppe, penso di parlare a nome dell\'intera comunità di questo forum dicendoti che, al di là del fatto che tu sia un aspirante ingegnere piuttosto che uno studente in fisica o in Matematica, certamente potrai trovare il tuo spazio all\'interno di questa realtà e dare il tuo contributo al suo miglioramento!!! Infine, se mai non ti fosse giunto il messaggio, sappi che anch\'io, come te, sono stato un \"povero studentello in ingegneria\". E a costo di sembrare un presuntuoso, credo in fondo di sapermi <!-- BBCode Start --><I>difendere</I><!-- BBCode End --> abbastanza bene! Quindi fatti coraggio, dimentica quel che di brutto è stato detto nel corso di questa (solo a tratti) sterile discussione e volta pagina: il forum sarà certamente felice di poterti accogliere a braccia aperte fra i suoi frequentatori!!!
<BR>
<BR>
<BR>\"Onesti verso noi stessi e verso ciò che di solito ci è amico; valorosi contro il nemico; generosi verso i vinti; cortesi – sempre: così ci vogliono le quattro virtù cardinali.\" - Friedrich W. Nietzsche<font color=white><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: HiTLeuLeR il 13-11-2004 13:20 ]
Bloccato