Importante!

La matematica vista sotto altri aspetti...

Moderatore: tutor

Bloccato
Avatar utente
Catraga
Messaggi: 302
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Trieste (Univ)

Messaggio da Catraga »

La comunita\' europea sta varando un decreto con il quale si vorrebbe introdurre il concetto di prestito a pagamento in tutte le biblioteche italiane ed europee. In tal modo ad ogni prestito si dovra\' versare una cifra (1eur) che non andra\' alla biblioteca, ma alla SIAE (in teoria). Sottoscivete l\'iniziativa NON PAGO DI LEGGERE dell\'associazione italiana biblioteche al sito
<BR>
<BR>http://www.aib.it/aib/cen/prestito.htm
<BR>
<BR>in tal sito si potranno anche trovare ulteriori informazioni riguardo alla campagna.
<BR>Volendo e\' possibile anche stampare i moduli per la raccolta firme, parlatene con i bibliotecari della vostra citta\' (vi sono due tipi di moduli firme: quelli per il manifesto e quelli per il presidente dell\'EU, quelli che servono sono quelli dell\'EU). Invitate anche i vostri amici ad aderire. Grazie.
<BR>
<BR>Elia.
Aladin to the genius: "Oh, great spirit! My desire is that you do not fullfill my desire"
The genius was enlightened.
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Barsanti »

E\' importantissimo che tutti i naviganti di questo sito (purtroppo c\'e poco da comprare, barattare vendere o ridere....) siano informati di questo folle provvedimento. Ma questo e\' il sito delle olimpiadi di matematica, inutile fare iniziative su questo sito. Prego tutti i frequentatori di questo sito di continuare la loro discussione (e di esternare le loro vibranti proteste) riguardo a questo argomento nei luoghi di internet opportunamente dedicatigli, che sicuramente non mancheranno.
Bloccato